Brunello allenatore dell'anno
Moderatore: Emy77
-
Brunello allenatore dell'anno
Brunello nominato allenatore della stagione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jaco
Re: Brunello allenatore dell'anno
Bene, va detto che è stato eletto non dai tifosi, ma dai suoi colleghi... chi ne capisce un po' più di noi insomma.
Bravo Massimo! Dovunque ha lavorato ha ottenuto sempre ottimi risultati. Grande professionista.
Bravo Massimo! Dovunque ha lavorato ha ottenuto sempre ottimi risultati. Grande professionista.
-
Meritatissimo premio dopo questa piccola impresa.
-
Ricordo che Bradley fu esonerato pochi mesi dopo averlo vinto...per fortuna Brunello, che ha meritato davvero questo riconoscimento, potrà continuare il suo lavoro in un contesto assai più lungimirante.
-
Speriamo che FIR tenga in debito conto le Zebre. Di lungimiranza fino ad ora ne ho vista poca.
-
A parte il numero di vittorie, che rimane esiguo, credo che gli abbiano assegnato il riconoscimento per come ha trasformato la squadra. L'atteggiamento in campo, la fiducia nelle proprie possibilità, l'affiatamento.
Poi lo sviluppo e la crescita di alcuni giocatori chiave, ma credo che questa cosa riguardi soprattutto gli osservatori italiani, non credo che l'analisi degli stranieri arrivasse a questo punto
Poi lo sviluppo e la crescita di alcuni giocatori chiave, ma credo che questa cosa riguardi soprattutto gli osservatori italiani, non credo che l'analisi degli stranieri arrivasse a questo punto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Brunello rimane l ultima decisione giusta di Innocenti, vedremo del futuro che ne sarà..
-
Non vorrei suonasse troppo riduttivo. Scalpi pesanti, eh, pesantissimi, anche fuori casa, almeno una prestazione positiva in Sudafrica
-
Non so se intendi riferirti a un eventuale futuro in nazionale. Con tutto l'apprezzamento possibile per Brunello, ma io lo vedo meglio in una situazione in cui oltre a lavorare sulla squadra puoi ancora lavorare sul giocatore. Atleti ancora plasmabili e non giocatori maturi, già affermati.Mr Ian ha scritto: 7 giu 2025, 12:11 Brunello rimane l ultima decisione giusta di Innocenti, vedremo del futuro che ne sarà..
Oggi com'è oggi non lo vedrei in nazionale.
-
No no, l incarico alle Zebre gli fu conferito durante il suo mandato, prima di settembre.Garry ha scritto: 7 giu 2025, 13:22Non so se intendi riferirti a un eventuale futuro in nazionale. Con tutto l'apprezzamento possibile per Brunello, ma io lo vedo meglio in una situazione in cui oltre a lavorare sulla squadra puoi ancora lavorare sul giocatore. Atleti ancora plasmabili e non giocatori maturi, già affermati.Mr Ian ha scritto: 7 giu 2025, 12:11 Brunello rimane l ultima decisione giusta di Innocenti, vedremo del futuro che ne sarà..
Per adesso secondo me è perfetto dove sta e funzionale al progetto nazionale.
Nel futuro, se gli costruiranno attorno un buono staff, al momento è l unico, per esperienza, che può sperare nella panchina della nazionale.
Potrebbe fare un po il percorso di Crowley..
-
Grande soddisfazione anche per tutti gli estimatori, come me, di Brunello.
-
Giusta osservazione, però diciamo che è sulla buona strada.Garry ha scritto: 7 giu 2025, 13:22Non so se intendi riferirti a un eventuale futuro in nazionale. Con tutto l'apprezzamento possibile per Brunello, ma io lo vedo meglio in una situazione in cui oltre a lavorare sulla squadra puoi ancora lavorare sul giocatore. Atleti ancora plasmabili e non giocatori maturi, già affermati.Mr Ian ha scritto: 7 giu 2025, 12:11 Brunello rimane l ultima decisione giusta di Innocenti, vedremo del futuro che ne sarà..
- Spinoza
Brunello ha sicuramente fatto bene il suo lavoro però non ha mai messo piede fuori dall'italia. Per ambire a salire di livello, ovvero allenare la nazionale, gli servirebbe fare un'esperienza all'estero.
- giobart
Sono contento per lui, e gli auguro di confermarsi quest'anno e poi magari in nazionale (ha già fatto una bella gavetta).
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!