Onestamente spero però che Zilocchi si rimetta in sesto
Moderatore: Emy77
Infatti poveraccio.. da centro mi piaceMan of the moment ha scritto: 14 mar 2022, 14:10 Ovviamente con tutto il rispetto verso Alongi che ha enormi potenzialità, al momento preferirei Traore adattato, se dovesse succedere qualcosa a Ceccarelli o Pasquali.
Attenzione, non convocato MORI
Parbleu, Nandino, tu di rugby te ne intendi, l'hai vista Galles-Francia ? La Francia ha sofferto come non mai, a confronto di Venerdì sera la partita con gli AB era stata una passeggiata. Io non amo la retorica del rugby (amo i fondamenti del rugby), ma l'ultimo Galles-Francia mi ha fatto pensare che il retorico 'In Galles non si vince , al massimo si fanno più punti' stavolta ha avuto una corrispondenza sul campo.Nandino ha scritto: 14 mar 2022, 14:56 Mori non convocato? Bene, cosi impara quel che deve fare.
In Galles questa volta si vince...o quasi.
L'italia di questo 6 nazioni e schizofrenica : o difende bene, e non combina niente in attacco, e finisce per prendersi 5 mete meritate, o attacca bene, e si prende 5 mete stronze. Mah, quando e che metteremo tutto assieme, per una volta?
Tempo cinque giorni e lo scopriremo...Fantasyste ha scritto: 14 mar 2022, 15:27 Alongi uno dei piloni più sopravvalutati alla sua età assieme a Drudi. Nel 6N non contano i kg di Squat ,spiegatelo ad ascione
"In Galles questa volta si vince... o quasi" : cosa potevo chiedere altro dimmi tu? Se si parte già perdenti, e peggio.metabolik ha scritto: 14 mar 2022, 15:33Parbleu, Nandino, tu di rugby te ne intendi, l'hai vista Galles-Francia ? La Francia ha sofferto come non mai, a confronto di Venerdì sera la partita con gli AB era stata una passeggiata. Io non amo la retorica del rugby (amo i fondamenti del rugby), ma l'ultimo Galles-Francia mi ha fatto pensare che il retorico 'In Galles non si vince , al massimo si fanno più punti' stavolta ha avuto una corrispondenza sul campo.Nandino ha scritto: 14 mar 2022, 14:56 Mori non convocato? Bene, cosi impara quel che deve fare.
In Galles questa volta si vince...o quasi.
L'italia di questo 6 nazioni e schizofrenica : o difende bene, e non combina niente in attacco, e finisce per prendersi 5 mete meritate, o attacca bene, e si prende 5 mete stronze. Mah, quando e che metteremo tutto assieme, per una volta?
I gallesi in casa sono micidiali, tirano fuori un repertorio tecnico e di aggressività al massimo livello e lo faranno ancor di più alla fine di un 6N non brillante. Un obiettivo realistico, seppur arduo, sarà evitare la sopraffazione, cioè restare nel gap previsto dall'attuale ranking, 25-30 punti.
giocatore molto sopravvalutato. improponibile in difesa a questi livelli. se non fa salto di livello deciso a breve lo rispediscono in italia in fretta.oldprussians ha scritto: 14 mar 2022, 14:49Infatti poveraccio.. da centro mi piaceMan of the moment ha scritto: 14 mar 2022, 14:10 Ovviamente con tutto il rispetto verso Alongi che ha enormi potenzialità, al momento preferirei Traore adattato, se dovesse succedere qualcosa a Ceccarelli o Pasquali.
a Bordeaux l'avranno fatto giocare nel weekend per confonderlo, e poi tutto d'un colpo TAAC a casa!VANZANDT ha scritto: 14 mar 2022, 17:29giocatore molto sopravvalutato. improponibile in difesa a questi livelli. se non fa salto di livello deciso a breve lo rispediscono in italia in fretta.oldprussians ha scritto: 14 mar 2022, 14:49Infatti poveraccio.. da centro mi piaceMan of the moment ha scritto: 14 mar 2022, 14:10 Ovviamente con tutto il rispetto verso Alongi che ha enormi potenzialità, al momento preferirei Traore adattato, se dovesse succedere qualcosa a Ceccarelli o Pasquali.