Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao seguo il forum da un po' e ho commentato in questi anni, ma non ho acceso/permesso ad entrare nel forum della URC, potreste cortesemente verificare?
Grazie
Scusa, puoi spiegarti meglio?
Cioè, tu riesci a postare interventi in tutti i topic tranne in quelli della URC?
Fai una prova e fammi sapere, perchè francamente è un tipo di problema che non ho mai incontrato prima
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Anche perchè vedo che di recente hai postato proprio in quella sezione.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
quaros ha scritto: 29 dic 2021, 13:56
Intende il link che c'è nel primo blocco (quello chiamato "In Evidenza"), i tre link/collegamenti non funzionano effettivamente
Cioè questi?
Strano, a me funzionano. A te no?
Inoltre è possibile accedere ad URC anche senza passare da quei link.
Si può benissimo passare da qui
Aspetto che @Kaiserwolf spieghi meglio le sue difficoltà per vedere se e come si debba intervenire.
È l'unica cosa che mi sembra possibile dato che attraverso il "giro classico" è riuscito a postare in passato e quei tre link risultano inaccessibili pure a me.
Se può servire ad aggirare il problema, io trovo molto pratico usare il link agli "argomenti attivi" nel menu hamburger in alto a sinistra: elenca i thread in base all'ultimo intervento in ordine cronologico, così da poter leggere subito gli argomenti "caldi" senza distinzione per categoria.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo