La formazione per l'alto livello secondo Aboud
Moderatore: Emy77
-
La formazione per l'alto livello secondo Aboud
Bella intervista al tecnico irlandese che sembra avere le idee molto chiare.
In pratica c'è tutto.
Vietata la lettura ai dietrologi:
https://www.rugbymeet.com/it/news/nazio ... zQIUCLVHPU
In pratica c'è tutto.
Vietata la lettura ai dietrologi:
https://www.rugbymeet.com/it/news/nazio ... zQIUCLVHPU
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Re: La formazione per l'alto livello secondo Aboud
Aboud legge rugby.it...scherzi a parte, difficile non essere d accordo con lui. Si possono avere idee diverse sui metodi, ma quello intrapreso oggi è senza dubbio il migliore per il nostro paese
-
Cmq farei notare che l'intervista è di maggio 2018, cioè un anno e tre mesi fa. Sembra che pur senza ufficialità le cose si stiano muovendo in quella direzione
- giuseppone64
Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Succederà prima di quanto tu ti immagini (la vittoria, intendogiuseppone64 ha scritto:Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Se per innominabili intendi l'Inghilterra ESIGO di essere in vita. Qualsiasi cosa succeda.
-
Intanto hai prodotto, attraverso l'utilizzo del termine "innominabili" la consustanziazione di jpr.giuseppone64 ha scritto:Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...
Se continuiamo così potrebbe risorgere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Non dico che non succederà ma bisogna essere realisti, ad oggi non ci siamo vicini. Per battere quelli lì non bisogna avere buoni giocatori che siano fit, bisogna avere campioni al livello dei vari Farrell, Vunipola, Itoje, Daly e noi di giocatori così non ne abbiamo e non si sa bene se e quando li avremo.
- giuseppone64
Fantastico! Tanto per , il mio areo è tornato indietro prima del decollo per un problema tecnico e ora lo cambiano. È la sesta, sesta, volta che mi capita. Mi sa che questa è doverosa come condivisione. Vi autorizzo anche a guardarmi con il sopracciglio inarcato alla ma non sarà l’ennesima Caxxata?jentu ha scritto:Intanto hai prodotto, attraverso l'utilizzo del termine "innominabili" la consustanziazione di jpr.giuseppone64 ha scritto:Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...
Di 6 tre volte ho dormito in hotel due in aeroporto e una sono tornato aa casa. A breve ulteriori dettagli. Daje!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
I fuoriclasse non si possono programmare, nascono così. I bravi giocatori invece si possono costruire, e più se ne formano e più è facile che arrivi il fuoriclasse. A me sembra che si sia sensibilmente allargato, in questi ultimi anni, il numero di giovani giocatori di prospettiva, il che testimonia che Aboud sta facendo un buon lavoro.Chetto4 ha scritto:Non dico che non succederà ma bisogna essere realisti, ad oggi non ci siamo vicini. Per battere quelli lì non bisogna avere buoni giocatori che siano fit, bisogna avere campioni al livello dei vari Farrell, Vunipola, Itoje, Daly e noi di giocatori così non ne abbiamo e non si sa bene se e quando li avremo.
Entro 5 anni penso che contro l'Inghilterra si possa riuscire a vincere
-
Assolutamente d'accordo sulla prima parte e mi auguro che tu abbia ragione sulla seconda.Soidog ha scritto: I fuoriclasse non si possono programmare, nascono così. I bravi giocatori invece si possono costruire, e più se ne formano e più è facile che arrivi il fuoriclasse. A me sembra che si sia sensibilmente allargato, in questi ultimi anni, il numero di giovani giocatori di prospettiva, il che testimonia che Aboud sta facendo un buon lavoro.
Entro 5 anni penso che contro l'Inghilterra si possa riuscire a vincere
-
Massima solidarietà e sostegno morale.giuseppone64 ha scritto:Fantastico! Tanto per , il mio areo è tornato indietro prima del decollo per un problema tecnico e ora lo cambiano. È la sesta, sesta, volta che mi capita. Mi sa che questa è doverosa come condivisione. Vi autorizzo anche a guardarmi con il sopracciglio inarcato alla ma non sarà l’ennesima Caxxata?jentu ha scritto:Intanto hai prodotto, attraverso l'utilizzo del termine "innominabili" la consustanziazione di jpr.giuseppone64 ha scritto:Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...
Di 6 tre volte ho dormito in hotel due in aeroporto e una sono tornato aa casa. A breve ulteriori dettagli. Daje!
Però sforzati di ricordare. Non è che in una delle sei volte in cui è successo, dopo abbiamo battuto la Francia? Credo nelle coincidenze
- time vortex
- Contatta:
Rassicuro tutti gli amici del forum, non c'è bisogno di scomodare termini teologici complicati, jpr è vivo e lotta assieme a tutti voi e noi (anche se non si mostra, come ogni vero messia che si rispetti) Gli ci vorranno un po' più di tre giorni per mostrarsi di nuovo alle folle del bar, ma vi posso assicurare che ritorneràjentu ha scritto:Intanto hai prodotto, attraverso l'utilizzo del termine "innominabili" la consustanziazione di jpr.giuseppone64 ha scritto:Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- Big Lebowski
Grazie. Non vedo l'oratime vortex ha scritto:Rassicuro tutti gli amici del forum, non c'è bisogno di scomodare termini teologici complicati, jpr è vivo e lotta assieme a tutti voi e noi (anche se non si mostra, come ogni vero messia che si rispetti) Gli ci vorranno un po' più di tre giorni per mostrarsi di nuovo alle folle del bar, ma vi posso assicurare che ritorneràjentu ha scritto:Intanto hai prodotto, attraverso l'utilizzo del termine "innominabili" la consustanziazione di jpr.giuseppone64 ha scritto:Ma io sarò ancora tra i mortali il giorno che vinceremo contro gli innominabili? Questo è il mio cruccio...

-
Nell' attesa del ritorno di JPR, che saluto, dato che è ancora agosto, e si può giocare un poco...
Sto con Giuseppone e Andri, e spero. Da come ero partito, come appassionato, ho visto i nostri vincere con Francia, Galles, Scozia, Irlanda, Sud Africa e Argentina. Non ci speravo. Invece è successo. Ora. Di quelle che restano...Australia: in cuor mio, credo che nel giro di qualche anno, pochi, potremmo averne lo scalpo. Ci siamo già andati vicini. Manca un po' di "cazzimma", ma secondo me è fattibile. Inghilterra: spero. Spero. Sarebbe un sogno della mia vita. Davvero. Siamo in sudditanza con loro. Non solo tecnica. Ma DEVE succedere. Stima realistica: 6-8 anni. NZ: non vedrò quel giorno. Compio voti propiziatori per i miei figli teenagers.
Sto con Giuseppone e Andri, e spero. Da come ero partito, come appassionato, ho visto i nostri vincere con Francia, Galles, Scozia, Irlanda, Sud Africa e Argentina. Non ci speravo. Invece è successo. Ora. Di quelle che restano...Australia: in cuor mio, credo che nel giro di qualche anno, pochi, potremmo averne lo scalpo. Ci siamo già andati vicini. Manca un po' di "cazzimma", ma secondo me è fattibile. Inghilterra: spero. Spero. Sarebbe un sogno della mia vita. Davvero. Siamo in sudditanza con loro. Non solo tecnica. Ma DEVE succedere. Stima realistica: 6-8 anni. NZ: non vedrò quel giorno. Compio voti propiziatori per i miei figli teenagers.