Pro 14 2018/19, 1° turno
Moderatore: Emy77
-
Pro 14 2018/19, 1° turno
Sabato 1 SEP
20:35
Dragons DRAGONS
-
BENETTON RUGBY
Sabato 1 SEP
ZEBRE RUGBY CLUB
-
SOUTHERN KINGS
Stadio Sergio Lanfranchi (meglio scriverlo)
sono riusciti a metterci in contemporanea alla prima! non ci posso credere. Cmq bel test probante per Treviso, Newport quest'anno dovrebbe essere una squadra completamente diversa
Dragons DRAGONS
-
BENETTON RUGBY
Sabato 1 SEP
ZEBRE RUGBY CLUB
-
SOUTHERN KINGS
Stadio Sergio Lanfranchi (meglio scriverlo)
sono riusciti a metterci in contemporanea alla prima! non ci posso credere. Cmq bel test probante per Treviso, Newport quest'anno dovrebbe essere una squadra completamente diversa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Re: Pro 14 2018/19, 1° turno
Quando si dice m'avvantaggio, così nessuno mi precede...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
"Corro intorno così veloce, che se freno di colpo mi inculo da solo."jentu ha scritto:Quando si dice m'avvantaggio, così nessuno mi precede...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
i miei primi personalissimi haters
volevo aprire il 3d "è uscito il nuovo calendario" ma poi ho pensato che questo includesse le due notizie.

volevo aprire il 3d "è uscito il nuovo calendario" ma poi ho pensato che questo includesse le due notizie.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-

Non siamo nemmeno in Agosto e già scrivete
Sai mai che mi perdo qualcosa, tipo l'ennesimo banalissimo copia incolla di una notizia di rugby qualunque di uno che lo fà tanto per dire che scrive in un forum di rugby perchè gli piace il rugby e non perchè si aspetta di fare propaganda e proselitismo per altre cosette...oldprussians ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non siamo nemmeno in Agosto e già scrivete

Mai vantarse. (detto rodigino).zappatalpa ha scritto:i miei primi personalissimi haters![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
in effetti, di un hater BL proprio nosandrobandito ha scritto:Mai vantarse. (detto rodigino).zappatalpa ha scritto:i miei primi personalissimi haters![]()

-
Se non ho letto male, contemporaneamente alle Zebre si giocherà anche Parma - Juventus, peggio di così...
Possibilità di vedere all'opera CR7 su un campo in cui due anni fa giocava la serie C
Possibilità di vedere all'opera CR7 su un campo in cui due anni fa giocava la serie C
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
A questo punto è un must, non potrò mancare, dovessi essere in capo al mondo rientrerò per venire al 1° turno delle Zebre !!!!!!!!!!!!
-
Certo, prima partita e già una delle poche su cui si può puntare per una vittoria...metabolik ha scritto:A questo punto è un must, non potrò mancare, dovessi essere in capo al mondo rientrerò per venire al 1° turno delle Zebre !!!!!!!!!!!!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
cmq quest'anno si stanno dando da fare, bravi
https://www.facebook.com/Zebrugby/video ... 693130986/
https://www.facebook.com/Zebrugby/video ... 693130986/
-
Lo scrivo soprattutto per chi volesse assistere alla partita dal vivo: è stata anticipata a venerdì sempre alle 20.35.metabolik ha scritto:A questo punto è un must, non potrò mancare, dovessi essere in capo al mondo rientrerò per venire al 1° turno delle Zebre !!!!!!!!!!!!
Evitata la concomitanza con CR7
- Big Lebowski
Primo turno un po' più semplice rispetto allo scorso anno per le nostre celtiche (lo scorso anno entrambe esordirono in trasferta: Benetton con Munster e Zebre con Ospreys). E' da capire quanto sono cresciute le due avversarie che le due italiane affronteranno quest'anno alla prima partita perchè lo scorso anno erano entrambe inferiori.
Se guardo in casa nostra però mi sento di dire che sia Benetton che Zebre si sono rinforzate rispetto allo scorso anno. Non hanno perso giocatori significativi e hanno puntellato la rosa con una buona campagna acquisti.
Che dite, è un azzardo sperare in una partenza con doppia vittoria?
Se guardo in casa nostra però mi sento di dire che sia Benetton che Zebre si sono rinforzate rispetto allo scorso anno. Non hanno perso giocatori significativi e hanno puntellato la rosa con una buona campagna acquisti.
Che dite, è un azzardo sperare in una partenza con doppia vittoria?
Non ci credo. Credo invece che i SAF (entrambe) quest'anno saranno un brutto cliente per tutti.Big Lebowski ha scritto: Che dite, è un azzardo sperare in una partenza con doppia vittoria?
- Big Lebowski
Eh penso anche io siano migliorate entrambe. Però i Cheetas erano già ad un buon livello mentre i Southern Kings lo scorso anno erano proprio un gradino sotto anche alle più scarse. Difficile abbiano colmato il divario in così breve tempo...spero...ruttolibero ha scritto:Non ci credo. Credo invece che i SAF (entrambe) quest'anno saranno un brutto cliente per tutti.Big Lebowski ha scritto: Che dite, è un azzardo sperare in una partenza con doppia vittoria?