Salve

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Attwood

Salve

Messaggio da Attwood »

Salve ha tutti mi chiamo Alessandro ed ho un trascorso in diversi sport tra cui il rugby a cui ho dovuto di addio per motivi fisici :(
Sono un super tifoso di Bath, non a casa il mio idolo è Attwood visto che giochiamo (giocavo) nello stesso ruolo. A livello di nazionali naturalmente tifoso dei nostri azzurri insieme all'Australia (simpatia che deriva più per la mia grande passione per il football australiano che per il rugby in se)
jpr williams
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da jpr williams »

Vabbè, ti do il benvenuto nonostante trovi assai discutibili le tue preferenze rugbystiche :evil:
Sulla mia maglietta preferita sta scritto: " I support Wales and the team playing against england", con england giustamente minuscolo. :lol:

Oh, scherzo eh!
Benvenuto anche da un antialbionico come me. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Attwood

Messaggio da Attwood »

grazie per il benvenuto, ma ricorda senza l'Inghilterra non ci sarebbe questo stupendo sport :D
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Me ne ricordo ogni volta che il mio Galles vince a Twickenham :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi