Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
buongiorno a tutti !
E' da un po' che vi spio dal buco della serratura ed ora mi sono deciso ad entrare a far parte di questo mondo virtuale con la consapevolezza di aver poco da offrire e molto da imparare , infatti come si puo' dedurre dal mio nick name sono un neofita di questo splendido Sport scritto volutamente con la esse maiuscola ...
Ringrazio tutti per cio' che ho imparato e son sicuro imparero' grazie a Voi tutti
p.s. tifo per il terzo tempo
Tanto va' la gatta al lardo ...
Che ci lascia lo zampino
non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza... O.Wilde
Chi tace non sempre acconsente ...a volte non ha voglia di discutere con idioti ...
Spione di uno spione! Manco noi fossimo uno spogliatoio di volley femminile!
Comunque... Un gran benvenuto anche a te in questa Comunità di Recupero per TossicOVALdipendenti...
Imparerai a conoscere certi personaggi, ma certi personaggi, ma certi personaggi che...
Per dire, un personaggio l'hai già conosciuto al post precedente
Benvenuto anche da parte mia
Tra l'altro il tuo è il nick più "impegnativo" che mi sia mai capitato di incontrare in questa comunità di squinternati
Aribenvenuto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
lary ha scritto:ciao a tutti mi chiamo lary amo il rugby e cerco vecchie vhs anni 2004 6 nazioni o test match
il forum è frequentato anche da gentili signore per cui non ti dico cosa evochi con le vhs...
benvenuti ai nuovi ancorché in ordine sparso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ciao io cerco le partite dell italia con inghilterra francia galles irlanda 6 nazioni 2004 e le partite controla nuova zelanda del 2000 e 2004 te per caso le ai e puoi farmele avere