Nuove divise?

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Rispondi
gianlucarefereerugby

Nuove divise?

Messaggio da gianlucarefereerugby »

Nessuno sa dirmi se anche noi avremo nuove divise di gioco visto l' ingresso del nuovo sponsor tecnico?
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!
gcruta

Re: NUOVE DIVISE?

Messaggio da gcruta »

Sì, le avremo, non prestissimo ma neanche troppo in là. Le borse, per esempio, sono in consegna - qui in Umbria le abbiamo già avute.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
gianlucarefereerugby

Re: Nuove divise?

Messaggio da gianlucarefereerugby »

Le borse sono splendide ma enormi dentro ci sta mio figlio di 6 anni appena leggermente ranicchiato!!!
Per i pantaloncini speriamo non siano quelli stile basket visti al colega Liperini in Viadana VS Fiamme Oro veramente troppo lunghi.....
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

adesso che ho smesso io di arbitrare arrivano le maglie belle... sigh...

"iveco"...

sig...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
dg

Messaggio da dg »

ma, io non sono così contento delle dotazioni: le borse non prevedono lo scomparto per le scarpe, così da portare il fango dentro il vano principale. sono scomode (se non impossibili) da portare a spalla e le rotelle sono pensate per chi la usa per gli spostamenti in aereo ma sono abbastanza inutili per i nostri "campetti di periferia".
i pantaloncini purtroppo sono stile calcio e l'unico vantaggio è quello delle tasche davanti profonde (anche se con la zip) mentre manca la tasca posteriore.
i calzettoni sono senza logo FIR, per cui si possono comperare in qualunque store.

l'idea è prorpio quella: roba "standard" adidas, con un ricamo o una cucitura "FIR" sopra.
l'effetto che fa una volta indossata tutta la divisa, è proprio quello di sembrare un calciatore.

a me non piace proprio per nulla
la tuta, non pervenuta ma quella K era veramente apprezzabile, secondo me.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Concordo in toto. Belle le magliette, inutilmente grande la borsa, ridicoli i pantaloncini, banali i calzettoni. Ma tant'è, a caval donato...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi