15. Luke Morahan
14. Joe Tomane
13. Anthony Fainga'a
12. Mike Harris
11. Digby Ioane
10. Berrick Barnes
9. Will Genia
8. Scott Higginbotham
7. David Pocock (c)
6. Dave Dennis
5. Nathan Sharpe
4. Sitaleki Timani
3. Dan Palmer
2. Stephen Moore
1. James Slipper
16. Saia Fainga'a
17. Ben Alexander
18. Rob Simmons
19. Michael Hooper
20. Nick Phipps
21. Pat McCabe
22. Adam Ashley-Cooper
Scozia
15 Stuart Hogg
14 Joe Ansbro
13 Nick De Luca
12 Matt Scott
11 Sean Lamont
10 Greig Laidlaw
9 Mike Blair
8 John Barclay
7 Ross Rennie
6 Alasdair Strokosch
5 Richie Gray
4 Alastair Kellock
3 Euan Murray
2 Ross Ford (c)
1 Ryan Grant
16 Scott Lawson
17 Jon Welsh
18 Tom Ryder
19 Richie Vernon
20 Chris Cusiter
21 Duncan Weir
22 Tom Brown
Beh, l'Australia non mi dispiace, anche se non capisco i due pallini di Deans: James Slipper a sinistra e Nick Phipps nei 22. Per quest'ultimo lo giustifico, in un ruolo così, Genia dovrebbe stare in campo il più possibile, meglio evitare sorpresone da debuttanti.
Mi piace la linea dietro, Morahan e Tomane al debutto, in panca 2 solidi giocatori, per esperienza e per caratteristiche.
Molto naturale la selezione in 3a linea: Pocock al breakdown, Higginbotham negli spazi aperti, Dennis a far della legna come sua abitudine. Secondo me quest'ultimo è un ottimo giocatore, già lo notavo dall'anno scorso, ottimi anche come soluzioni in touch, insieme a Sharpe e Timani.
Dan Palmer è, mi son dovuto ricredere, forse il miglior pilone in mischia in Australia, sicuramente è l'unico destro naturale (Slipper, Kepu, Alexander son tutti adattati)... Può darsi però che sia una bella sfida in prima linea.
Stephen Moore, Ben Alexander e Pat McCabe potrebbero giocare 3 partite in 8 giorni.
Pocock sarà capitano in assenza di Horwill.

Bella la prima linea scozzese, anche se con un debuttante, mi lascia perplesso la terza, che schiera praticamente 2 openside. Mike Blair l'ho visto carico quest'anno, Laidlaw non so, ma Lamont, De Luca, Ansbro e Hogg sono tutti ottimi giocatori.
Chissà...