Al Super Rugby arriva anche il cartellino bianco
Moderatore: Emy77
-
Al Super Rugby arriva anche il cartellino bianco
da Il Grillotalpa: http://ilgrillotalpa.com/2012/02/14/al- ... no-bianco/
il Super League impara dall'NRL dove già c'è "on report", ma ha praticamente gli stessi effetti.
il Super League impara dall'NRL dove già c'è "on report", ma ha praticamente gli stessi effetti.
-
Re: Al Super Rugby arriva anche il cartellino bianco
mi sembra una fesseria tutt'altro che necessaria.
in ogni caso mi riservo la facoltà di cambiare completamente idea una volta vista messa in pratica
in ogni caso mi riservo la facoltà di cambiare completamente idea una volta vista messa in pratica

-
mi sembra proprio una vaccata!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Sbaglio o i cartellini bianchi c'erano già negli anni '90 ????
-
secondo me non lo utilizzeranno mai..... 

The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!

-
Stamattina lo hanno usato con Owen Franks.madflyhalf ha scritto:secondo me non lo utilizzeranno mai.....
Il TJ ha visto un principio di scazzottamento tra lui e Hore.
Ma non è riuscito a capire se il pugno era andato a segno e la gravità del fatto.
Risultato: calcio di punizione contro Franks e cartellino bianco.
-
pecore nere
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
Veramente nei primi due turni l'hanno usato almeno 5-6 volte... Oggi prima vittima di un certo peso, Byrnes dei Rebels, 10 settimane per eye gouging su Tom Carter.
Sulle prime pensavo fosse una cazzata anch'io, ma in effetti non e' male. Funge da deterrente contro le bastardate fatte lontano dagli occhi dell'arbitro, visto che a riferire sono stati sempre i guardialinee o gli stessi giocatori.
Sulle prime pensavo fosse una cazzata anch'io, ma in effetti non e' male. Funge da deterrente contro le bastardate fatte lontano dagli occhi dell'arbitro, visto che a riferire sono stati sempre i guardialinee o gli stessi giocatori.
Not all those who wander are lost...
- manueld
io credo sia una buona cosa: in Bulls v Blues al 79' Basson si tuffa in meta e Ranger, che viene dall'ala opposta, gli si lancia addosso senza aprire il braccio.Sator Arepo ha scritto:Veramente nei primi due turni l'hanno usato almeno 5-6 volte... Oggi prima vittima di un certo peso, Byrnes dei Rebels, 10 settimane per eye gouging su Tom Carter.
Risultato: meta assegnata normalmente, cartellino giallo per shoulder charge e cartellino bianco che porta a 2 settimane di squalifica per dangerous play.
Credo che se Ranger fosse arrivato un secondo prima e avesse intercettato Basson in fase ascendente del tuffo invece che discendente avremmo trovato le ossa del sudafricano sparse contro i cartelloni pubblicitari
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]