L'Ultima Serata di Zac Guilford

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sator Arepo

L'Ultima Serata di Zac Guilford

Messaggio da Sator Arepo »

Lo scandalo del giorno in Nuova Zelanda: secondo alcuni testimoni, il giovine Zac, in vacanza a Rarotonga sulle Cook Island, nella notte di giovedi' scorso ha nuovamente alzato il gomito e si e' presentato completamente nudo, bagnato e sanguinante in un bar, dove ha preso a pugni due uomini che gli avrebbero chiesto se aveva bisogno di aiuto. Dopodiche' l'ala dei Crusaders e degli All Blacks si sarebbe allontanato nella notte con un gruppo di fanciulle non meglio identificate.
Non e' chiaro come il giocatore si fosse procurato le ferite, voci dicono che sia accaduto saltando da una macchina in corsa.
Secondo il barista, numerosi neozelandesi presenti al bar in quel momento avrebbero apostrofato il giocatore con la frase "you're a f*** embarrassment, you're an All Black".

La NZRU ha invitato alla calma finche' i fatti non saranno confermati, ricordando che Zac, ventiduenne, ha iniziato ad avere problemi con l'alcool dopo la morte del padre due anni fa, e ha dichiarato tramite il general manager Neil Sorensen che la federazione fara' il possibile per aiutare il giocatore ad uscirne.
Rob Nichol, presidente della New Zealand Rugby Players' Association, ha commentato "We want to persevere around these young kids and when they are struggling we want to be there and help them and not turn our backs, whether that takes six months, a year or longer. New Zealand rugby and sport in general is based on values and mateship and the guy is going through a difficult time".

Mazza che serata... :D
Not all those who wander are lost...
Sator Arepo

Re: L'Ultima Serata di Zac Guilford

Chiedo scusa, non so perche' si sia postato piu' volte.
Se qualche moderatore puo' cancellare...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Stavo per linkarlo io...

Vorrei sapere cosa ne pensano quelli che continuano a chiamare Cooper "the burglar"... e a vedere quante volte insisteranno nel tempo con la storia di Guilford... :roll:

Ah beh però ha detto "I'm sorry"!

È proprio vero, là la cultura, la selezione, better man makes better.......
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Quando ho letto il titolo del thread ho pensato fosse morto!
Sator Arepo

Pakeha_70 ha scritto:Quando ho letto il titolo del thread ho pensato fosse morto!
Si' ci ho pensato dopo che poteva essere frainteso... comunque se continua cosi' ci manca poco!
Sator Arepo

madflyhalf ha scritto: Ah beh però ha detto "I'm sorry"!
Secondo una radio nazionale, insieme alle scuse avrebbe anche detto che aveva smesso di bere, salvo ricominciare dopo aver saputo che il prossimo coach degli AB sara' Hansen.
Forse sta facendo il possibile per non farsi piu' convocare.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Pakeha_70 ha scritto:Quando ho letto il titolo del thread ho pensato fosse morto!
Purtroppo una vittima c'è, in un altro bar in un'altra parte del mondo (Città del Capo, Sud Africa): Solly Tybilika, ex Springbok, ucciso in una sparatoria.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Sator Arepo ha scritto: Secondo una radio nazionale, insieme alle scuse avrebbe anche detto che aveva smesso di bere, salvo ricominciare dopo aver saputo che il prossimo coach degli AB sara' Hansen.
Beh non è che Henry una volta accaduto il primo fattaccio durante la preparazione al mondiale lo abbia fatto giocare molto... e neppure con il canada
Aleksej

Messaggio da Aleksej »

Pakeha_70 ha scritto:
Sator Arepo ha scritto: Secondo una radio nazionale, insieme alle scuse avrebbe anche detto che aveva smesso di bere, salvo ricominciare dopo aver saputo che il prossimo coach degli AB sara' Hansen.
Beh non è che Henry una volta accaduto il primo fattaccio durante la preparazione al mondiale lo abbia fatto giocare molto... e neppure con il canada
ma non ha fatto 4 mete con il canada ?

PS Grazie per la spiegazione sul superXV
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma dai ma poi uno dei due che ha picchiato stava festeggiando i suoi sessantanni! ti piace vincere facile!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Sator Arepo

Update: la NZRU ha sospeso Guilford per le prime quattro settimane di Super Rugby.
Oltre alla squalifica, la federazione gli ha appioppato una serie di sanzioni accessorie, fra cui l'obbligo di un trattamento clinico per disintossicarsi dall'alcool, a spese del giocatore.
Rispondi