Formazione anti-Romania

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

JK ha indicato il XV di partenza nella partita di Bucarest di sabato:
<BR>15 CANALE (Benetton Treviso); 14 MAZZUCATO (Ghial Calvisano), 13 MASI (Arix Viadana), 12 POZZEBON (Benetton Treviso), 11 ROBERTSON (Arix Viadana); 10 MAZZARIOL (SKG Gran Parma), 9 TRONCON (Benetton Treviso - cap); 8 DE ROSSI (Ghial Calvisano), 7 PERSICO A. (Agen), 6 PAVANELLO E. (Benetton Treviso); 5 DEL FAVA (Overmach Rugby Parma), 4 BORTOLAMI (Safilo Petrarca Padova); 3 COSTANZO (Benetton Treviso), 2 ONGARO (Benetton Treviso), 1 LO CICERO (Lazio&Primavera).
<BR>
<BR>A disposizione
<BR>16 INTOPPA (Ghial Calvisano), 17 SAVI (Arix Viadana), 18 PAVANELLO A. (ARD Rovigo), 19 PALMER (Benetton Treviso), 20 GRIFFEN (Ghial Calvisano), 21 WAKARUA (ADMO Leonessa Brescia), 22 BARBINI (Safilo Petrarca Padova)
<BR>
<BR>Esordio per Costanzo e Robertson. Mazzariol in mediana con Tronky. Pavanello n.6 aspettando Bergamauro...
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
mebarba

Messaggio da mebarba »

Jaco ultimamente ho visto tante partite ( garzie Sky ) ad alto livello. Mi sa che una terza linea con Bergamauro, Persico e Rerossi sia dura o non capisco nulla ? Comunque attendo o poi valuterò.
<BR>Craig Green è un grande.
<BR>
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

e castrogiovanni? e dellapè?
Leonida

Messaggio da Leonida »

Dellapè mi pare infortunato. Curiosità per Costanzo (mi pare sia giovanissimo) ma vedo che la moda di mettere seconde linee a flanker non passa (Pavanello Enrico mi pare una seconda linea, o sbaglio?). Giustissimo concedere altre possibilità a Del Fava (non dobbiamo segare giocatori dopo una partita dove, per giunta, tutta la squadra non ha funzionato).
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Pavanello terza non ce lo vedo.
<BR>Cocco è il meglio che c\'è (messi male......).
<BR>
<BR>Avrei messo Raineri titolare, Masi estremo, Canale ala e Mazzuccato in Panca.
<BR>
<BR>e magari Griffen Apertura.
<BR>
<BR>CLONATE MASI.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Scritto dopo: Per me apertura ci può giocare pure Nanni.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
bear8

Messaggio da bear8 »

nn capisco mazzuccato e roberton(ma nn lo conosco,magari è uno che spacca)e griffen fuori x riaprire a tronky.
<BR>x il resto mi sembra giusto testare,ma nn vedo snaturazioni di sorta.
<BR>probabile che sabato si roda il motore,ma il vero obiettivo sarà il giappone.
<BR>secondo mè dal fava farà una gran gara e anche una meta.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
nambereit

Messaggio da nambereit »

Dellapè operazione al ginocchio (20 gg.) per poi preparare l\'avvicinamento alla Francia (addio...).
<BR>
<BR>Cosa mi dite del ragazzo del Benetton che gioca ala, questo Brandano Guglielmi? E\' leggerino, ma è un\'iradiddio...
<BR>
<BR>...chissà perchè JK lo ignora....
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
jac88

Messaggio da jac88 »

non è possibile schierare griffen e troncon insieme?
<BR>non sono un esperto tecnico di rugby, ma in qualche altro ruolo non si può mettere uno dei due??
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

jac, se la francia gioca con elissalde/yachvili + michalak l\'italia può benissimo giocare con tronky + griffen (o pez...)
Ala-Del-Rimini

Messaggio da Ala-Del-Rimini »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2004 alle ore 22:07, minghiolo wrote:
<BR>jac, se la francia gioca con elissalde/yachvili + michalak l\'italia può benissimo giocare con tronky + griffen (o pez...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non e proprio la stessa cosa michalak nella sua squadra di club gioca mediano di mischia e in nazionale fa l\'apertura (se ci fate caso ogni tanto si invertono e questa mossa e gran parte del buon gioco francese) grif non credo abbia le caratteristiche adatte per fare l\'apertura e bravo come mediano di mischia ma non e troncon (putroppo)
rugbyplayerang
Contatta:

Messaggio da rugbyplayerang »

finalmente non vedevo l\'ora salvatore costanzo il mio grande amico in nazionale maggiore, si è giovane ma ragazzi sabato ha fatto tremare un certo de carli che lo stappava sempre, è il futuro è un italiano vero è il piu forte pilone destro del nostro campionato,i fatti vi toglieranno qualsiasi perplessità.
<BR>grande salvo, e come ho gia detto in un\'altra discussione nel forum è un ragazzo del sud precisamente catania.dove emergono fior di campioni prelevati dalle potenti economicamente societa del nord.
<BR>
bogi

Messaggio da bogi »

Esimio Nambereit (l\'unico che mi ha visto in faccia, perciò è da eliminare quanto prima perchè può identificarmi), con le regole attuali il Brandano Guglielmi non è schierabile in quanto prese parte ad alcune partite con la maglia gialla della terra dei Caniguri a tornei ufficiali a 7 (si dalle mie parti li chiamano Caniguri).
<BR>Comunque viene data quasi per certa la modifica della regola da parte dell\'IRB prima di novembre.
<BR>Io ci spero molto perchè il ragazzo nei come spunto nei 20 - 30 metri è a livelli mondiali e pur avendo una struttura diversa dal tanto celebrato Shane Williams gli è paragonabile come efficacia.
<BR>Che bello sarebbe vedere al 6 nazioni queste due ali affrontarsi.
<BR>
<BR>Colgo l\'occasione per scusarmi con i presenti del sito a padova ma il mio, tecnicamente, non è stato un pacco; va piuttosto inquadrato in altra tipologia di situazione.
<BR>
<BR>Bye a tutti.
halfback

Messaggio da halfback »

Stavo per rispondere a Nambereit quando ho visto la pregevole nota di Bogi, che dà ogni spiegazione sull\'argomento Williams.
<BR>Con l\'aggiunta che - da quanto ho capito parlandone in giro - sembra che la FIR abbia quasi pudore ad insistere sulla faccenda: bisogna considerare che la valutazione dei rapporti con il Seven è da tempo nell\'agenda IRB (almeno da quando è stata avanzata la proposta di un torneo olimpico di Seven, il che richiederebbe una certa autonomia formale per una specialità che già ne ha sotto il profilo tecnico). Però non capisco perchè la federazione si sia scapicollata nella vicenda Del Fava, buttandolo nella mischia a Cardiff, e invece segua con distacco il caso Williams, che - come capiamo tutti - ci servirebbe come il pane. Il tutto senza andare a rimestare la \"vexata quaestio\" degli equiparati in azzurro.
<BR>
Rispondi