voci di mercato
Moderatore: Emy77
-
archiviamo questa stagione andata a senso unico e aspettando una nuova stagione più vivace e sorprendente facciamo un punto della situazione nuovi acquisti cessioni ecc: beh allora la prossima stagione che facce nuove vedremo in giro?
<BR>da treviso io so che mason non ci sarà più, dellape va in francia, travagli forse a viadana..e prob altri non ancora confermati...
<BR>chi sa parli!
<BR>da treviso io so che mason non ci sarà più, dellape va in francia, travagli forse a viadana..e prob altri non ancora confermati...
<BR>chi sa parli!
-
-
- Contatta:
Io ho sentito invece che Castro dovrebbe fermarsi ancora un anno almeno a Calvisano...Così come altri in dubbio (es. Mazzuccato)...Mayerhoffler torna in NZ, speriamo Webb non lo segua...
<BR>
<BR>LA VOCE CHE MI HA UN ATTIMO SCONVOLTO...De Rossi non ha gradito le ultime panchine...la rottura con Doucet (che è responsabile solo in parte di queste scelte) sembra insanabile ed è dato per partente, destinazione Parma o Viadana...
<BR>
<BR>Il Treviso ha preso una seconda linea Sudafricana che ha giocato gli ultimi due anni nel Super12 per sopperire alla partenza di Dallapè...
<BR>
<BR>LA VOCE CHE MI HA UN ATTIMO SCONVOLTO...De Rossi non ha gradito le ultime panchine...la rottura con Doucet (che è responsabile solo in parte di queste scelte) sembra insanabile ed è dato per partente, destinazione Parma o Viadana...
<BR>
<BR>Il Treviso ha preso una seconda linea Sudafricana che ha giocato gli ultimi due anni nel Super12 per sopperire alla partenza di Dallapè...
-
- Contatta:
Marcato alla Leonessa....non ci credo...il Petrarca non se lo farà sfuggire...figurati....
<BR>
<BR>In serie A il VeneziaMestre è molto attivo sul mercato:
<BR>Ha confermato più o meno la rosa dello scorso anno ha già raggiunto un accordo per i l prossimo con:
<BR>Giordano dal San Donà (ex Mirano/Livorno)
<BR>Faggioto dal Petrarca (ex Cus padova/Viadana)
<BR>Pavan dal Mogliano
<BR>Beto dal Conegliano
<BR>Poi proprio oggi dal Gazzettino si parla di un possibile doppio passaggio di Ivan Gianesi e Giovanni Frasson(tallonatore e pilone, il primo già nel mirino del Rovigo(Zanato) l\'anno scorso).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>In serie A il VeneziaMestre è molto attivo sul mercato:
<BR>Ha confermato più o meno la rosa dello scorso anno ha già raggiunto un accordo per i l prossimo con:
<BR>Giordano dal San Donà (ex Mirano/Livorno)
<BR>Faggioto dal Petrarca (ex Cus padova/Viadana)
<BR>Pavan dal Mogliano
<BR>Beto dal Conegliano
<BR>Poi proprio oggi dal Gazzettino si parla di un possibile doppio passaggio di Ivan Gianesi e Giovanni Frasson(tallonatore e pilone, il primo già nel mirino del Rovigo(Zanato) l\'anno scorso).
<BR>
<BR>
-
parlo solo delle partenze, dato che di arrivi certi a L\'Aquila non ce ne sono.
<BR>
<BR>german Cagnolo lascia, non so dove va.
<BR>Facundo \"Guuurkka\" Lopez se ne va nella nebbia di Viadana
<BR>Danilo Carpente va a Treviso, spero che questo cambio di maglia segni per lui l\'inizio di una grande carriera, se la merita fino in fondo.
<BR>pare che alcuni giocatori: un pilone, una terza linea e un tre quarti, tutti aquilani, vadano a giocare nella rugby roma in serie A.
<BR>sono stati confermati Legora, Acuna, Canavosio e Rapetti, degli argentini, Caione e tutto il blocco aquilano, si parla di Marzio Zanato come allenatore, anche se io non ho ancora visto nulla di certo sui giornali.
<BR>
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>
<BR>
<BR>german Cagnolo lascia, non so dove va.
<BR>Facundo \"Guuurkka\" Lopez se ne va nella nebbia di Viadana
<BR>Danilo Carpente va a Treviso, spero che questo cambio di maglia segni per lui l\'inizio di una grande carriera, se la merita fino in fondo.
<BR>pare che alcuni giocatori: un pilone, una terza linea e un tre quarti, tutti aquilani, vadano a giocare nella rugby roma in serie A.
<BR>sono stati confermati Legora, Acuna, Canavosio e Rapetti, degli argentini, Caione e tutto il blocco aquilano, si parla di Marzio Zanato come allenatore, anche se io non ho ancora visto nulla di certo sui giornali.
<BR>
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>
-
- Contatta:
Goosen che ha giocato apetura nella Roma sarà a Treviso.
<BR>
<BR>Spero che Gentile trovi una squadra di top10.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>Spero che Gentile trovi una squadra di top10.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
Qui a Padova si parla di un possibile arrivo di Gentile.
<BR>Invece riguardo a Marcato pare proprio che vada via.
<BR>già alla fine del campionato faceva discorsi tipo \"con la società dobbiamo parlare.... non sono ancora confermato....\"
<BR>
<BR>Di solito i giocatori se ne vanno dal Petrarca perchè vanno a fare i professionisti dove pagano.
<BR>Anche lo scorso anno Tamas che pareva certo ha preferito il VeneziaMestre dove gli stipendi sono più elevati.
<BR>
<BR>Per carità, niente di cui scandalizzarsi, ma vedendo in altri post che si parla di giovani, attaccamento alla maglia vivaio ecc...
<BR>Beh se si è scelto il professionismo bisogna accettarne tuti gli aspetti.
<BR>già alla fine del campionato faceva discorsi tipo \"con la società dobbiamo parlare.... non sono ancora confermato....\"
<BR>
<BR>Di solito i giocatori se ne vanno dal Petrarca perchè vanno a fare i professionisti dove pagano.
<BR>Anche lo scorso anno Tamas che pareva certo ha preferito il VeneziaMestre dove gli stipendi sono più elevati.
<BR>
<BR>Per carità, niente di cui scandalizzarsi, ma vedendo in altri post che si parla di giovani, attaccamento alla maglia vivaio ecc...
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2004 alle ore 15:12, bogi wrote:
<BR>Qui a Padova si parla di un possibile arrivo di Gentile.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>conosco personalmente Adrian Tamas, posso dirti che nonostante sia in Italia da tantissimi anni, si sia inserito perfettamente, faccia propaganda per il rugby nelle scuole,parli l\'Italiano in maniera splendida, è ancora un extracomunitario, essendo rumeno, per cui nel Super 10 trova poco posto. Questa è la versione che mi ha dato lui stesso.
<BR>ciao
<BR> 30-06-2004 alle ore 15:12, bogi wrote:
<BR>Qui a Padova si parla di un possibile arrivo di Gentile.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>conosco personalmente Adrian Tamas, posso dirti che nonostante sia in Italia da tantissimi anni, si sia inserito perfettamente, faccia propaganda per il rugby nelle scuole,parli l\'Italiano in maniera splendida, è ancora un extracomunitario, essendo rumeno, per cui nel Super 10 trova poco posto. Questa è la versione che mi ha dato lui stesso.
<BR>ciao
-
- Contatta: