cominciare a prenotare i biglietti aerei!!

Moderatore: Emy77
E in fretta...milesgersenroma ha scritto:da rugby1823 gira voce che i crusaders potrebbero venire a londra per una partita di S15
cominciare a prenotare i biglietti aerei!!
Credo prorpio che verrebbe spostata a sabatonino22 ha scritto:Che sfiga però ... è di Venerdì ... xchè nn farla di sabato? Sarebbe tutto + facile ...
Ed allora quasi quasi un pensierino lo faccioPakeha_70 ha scritto:Credo prorpio che verrebbe spostata a sabatonino22 ha scritto:Che sfiga però ... è di Venerdì ... xchè nn farla di sabato? Sarebbe tutto + facile ...
Immagino solo se piove e ci sono 30cm di fanga... altrimenti rischieresti di vedere la partita più brutta del decennio.nino22 ha scritto:Ed allora quasi quasi un pensierino lo faccioPakeha_70 ha scritto: Credo prorpio che verrebbe spostata a sabato
Aldilà del fatto che non è il mio rugby ideale, ma è pur sempre rugby lo sport che amo, ci stanno poi partite che mi piacciono meno e partite che mi piaccioni di +, credo di avere una mente sufficentemente aperta per capire che occasioni di poter vedere una partita di super15 dal vivo no ne capitano tutti i giorni ....madflyhalf ha scritto:
Immagino solo se piove e ci sono 30cm di fanga... altrimenti rischieresti di vedere la partita più brutta del decennio.
O no?
Io salto ... Edimburgo troppo fresca, vacanza di Pasqua alle porte, al lavoro mi sparano se manco ancora!!milesgersenroma ha scritto:allora ..chi sono i fortunati che partono, io purtroppo devo saltare questo giro...ma che invidia!!