All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong
Moderatore: Emy77
-
All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong
Il match saà trasmesso in diretta da SKY Sport2 sabato 30 ottobre ore 10.30.
All Blacks
1. Tony Woodcock (69)
2. Keven Mealamu (80)
3. Owen Franks (17)
4. Brad Thorn (46)
5. Tom Donnelly (13)
6. Jerome Kaino (33)
7. Richie McCaw - captain (89)
8. Kieran Read (25)
9. Jimmy Cowan (41)
10. Daniel Carter (74)
11. Josevata Rokocoko (66)
12. Ma'a Nonu (52)
13. Conrad Smith (41)
14. Cory Jane (21)
15. Mils Muliaina (89)
Reserves:
16. Hikawera Elliot (uncapped)
17. John Afoa (25)
18. Samuel Whitelock (8)
19. Daniel Braid (4)
20. Alby Mathewson (1)
21. Stephen Donald (19)
22. Isaia Toeava (26)
Wallabies
15 Kurtley Beale
14 James O'Connor
13 Adam Ashley-Cooper
12 Matt Giteau
11 Drew Mitchell
10 Quade Cooper
9 Will Genia
8 Ben McCalman
7 David Pocock
6 Rocky Elsom (captain)
5 Nathan Sharpe
4 Mark Chisholm
3 Ben Alexander
2 Stephen Moore
1 Benn Robinson
Reserves: 16 Saia Fainga'a, 17 James Slipper, 18 Dean Mumm, 19 Richard Brown, 20 Luke Burgess, 21 Berrick Barnes, 22 Lachie Turner.
All Blacks
1. Tony Woodcock (69)
2. Keven Mealamu (80)
3. Owen Franks (17)
4. Brad Thorn (46)
5. Tom Donnelly (13)
6. Jerome Kaino (33)
7. Richie McCaw - captain (89)
8. Kieran Read (25)
9. Jimmy Cowan (41)
10. Daniel Carter (74)
11. Josevata Rokocoko (66)
12. Ma'a Nonu (52)
13. Conrad Smith (41)
14. Cory Jane (21)
15. Mils Muliaina (89)
Reserves:
16. Hikawera Elliot (uncapped)
17. John Afoa (25)
18. Samuel Whitelock (8)
19. Daniel Braid (4)
20. Alby Mathewson (1)
21. Stephen Donald (19)
22. Isaia Toeava (26)
Wallabies
15 Kurtley Beale
14 James O'Connor
13 Adam Ashley-Cooper
12 Matt Giteau
11 Drew Mitchell
10 Quade Cooper
9 Will Genia
8 Ben McCalman
7 David Pocock
6 Rocky Elsom (captain)
5 Nathan Sharpe
4 Mark Chisholm
3 Ben Alexander
2 Stephen Moore
1 Benn Robinson
Reserves: 16 Saia Fainga'a, 17 James Slipper, 18 Dean Mumm, 19 Richard Brown, 20 Luke Burgess, 21 Berrick Barnes, 22 Lachie Turner.
-
- Contatta:
Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong
considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
comunque bella partita...
-
Come normale mi sembrano due squadre ancora arruginite e con meccanismi da migliorareDVD ha scritto:considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
Wallabies con grossi problemi in mischia e sui calci piazzati, AB in difesa e sui lineout e restart
-
- Contatta:
adesso in mischia sembrano messi meglio, hanno fatto un bel reset proprio ora che ti scrivo. O'Connor impressionante, cosi' come AACooper. Comunque se penso che questi wallabies son meno "rodati" degli AB ed hanno ancora un po' di infortunati in lista credo che in futuro ci sara' da divertirsi.Pakeha_70 ha scritto:Come normale mi sembrano due squadre ancora arruginite e con meccanismi da migliorareDVD ha scritto:considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
Wallabies con grossi problemi in mischia e sui calci piazzati, AB in difesa e sui lineout e restart
-
Si ma devono trovare un kicker che la metta dentro!!!!DVD ha scritto:adesso in mischia sembrano messi meglio, hanno fatto un bel reset proprio ora che ti scrivo. O'Connor impressionante, cosi' come AACooper. Comunque se penso che questi wallabies son meno "rodati" degli AB ed hanno ancora un po' di infortunati in lista credo che in futuro ci sara' da divertirsi.Pakeha_70 ha scritto:Come normale mi sembrano due squadre ancora arruginite e con meccanismi da migliorareDVD ha scritto:considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
Quanti punti hanno già lasciato?
-
- Contatta:
gia'..come per i ltest di sydney...anche carter ha sbagliato un paio di calci oggi. Sembra che ci sia un po' di vento no?Pakeha_70 ha scritto:Si ma devono trovare un kicker che la metta dentro!!!!DVD ha scritto:adesso in mischia sembrano messi meglio, hanno fatto un bel reset proprio ora che ti scrivo. O'Connor impressionante, cosi' come AACooper. Comunque se penso che questi wallabies son meno "rodati" degli AB ed hanno ancora un po' di infortunati in lista credo che in futuro ci sara' da divertirsi.Pakeha_70 ha scritto:Come normale mi sembrano due squadre ancora arruginite e con meccanismi da migliorareDVD ha scritto:considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
Quanti punti hanno già lasciato?
-
- Contatta:
bella meta AB, peccato che Quade Cooper e Moore abbiano lisciato i placcaggi a Mc Caw e MaNoomu.....
-
Mi sembra che Carter ne abbia sbagliato solo uno colpendo il palo.
Comunque le terze NZ stanno facendo la differenza oggi.
Kaino e McCaw IMMENSI
Comunque le terze NZ stanno facendo la differenza oggi.
Kaino e McCaw IMMENSI
-
- Contatta:
si hai ragione. Io vedo anche una seconda differenza. Mentre molti AB hanno ancora ritmo partita nelle gambe NPC, gli australiani no' perche' il campionato di club e' finito a settembre e dopo si son allenati solo tra di loro.
Per la mischia devo dire che l'arbitro ci mette del suo le chiamate sono lentissime. Ora entra il mio giocatore preferito Saia Faiinga...
Per la mischia devo dire che l'arbitro ci mette del suo le chiamate sono lentissime. Ora entra il mio giocatore preferito Saia Faiinga...

-
Non credo che questi ABs in campo abbiano giocato in NPC...DVD ha scritto:si hai ragione. Io vedo anche una seconda differenza. Mentre molti AB hanno ancora ritmo partita nelle gambe NPC, gli australiani no' perche' il campionato di club e' finito a settembre e dopo si son allenati solo tra di loro.
E devo dire che anche l'asse 10/12 non mi è molto piaciuto.
Cooper molto spesso si perde nella velocità del gioco con scelte sbagliate e in difesa sta diventando la versione emisfero sud di Ronan O'Gara.
Giteau va dall'anonimo al dannoso.
Credo che Deans dovrà decidersi prima o poi a pensare a Barnes o magari (molto più futuribile) a spostare O'Connor a secondo centro.
-
Volevo dire primo centro (2nd five...) 

-
- Contatta:
Pakeha_70 ha scritto:Volevo dire primo centro (2nd five...)
si si, O'Connor e' bravo in difesa ed in attacco, e considerata l'eta' chissa che margini di miglioramento ha ancora.
Il problema di Giteau e Cooper e' che vanno a "giornate" a volte ingranano a volte no. Il problema di Cooper nei placcaggi e' troppo evidente e nel lungo termine potrebbe diventare un "limite" .
propio ora che ti scrivo magia di cooper
Ma io vorrei spendere due parole su Beale...bravissimo...
-
Grande vittoria australiana.
Ci hanno creduto fino alla fine. Bravi!
Toeava (2 placaggi sbagliati su 2) e Donald hanno affossato la NZ
Ci hanno creduto fino alla fine. Bravi!
Toeava (2 placaggi sbagliati su 2) e Donald hanno affossato la NZ
-
- Contatta:
meta!!!! meta del ventenne O'connor!!!! eheheh e ora calcia pure!
-
- Contatta:
l'ha pure messa...... pero' che carattere questo ragazzino...