All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pakeha_70

All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da Pakeha_70 »

Il match saà trasmesso in diretta da SKY Sport2 sabato 30 ottobre ore 10.30.

All Blacks

1. Tony Woodcock (69)
2. Keven Mealamu (80)
3. Owen Franks (17)
4. Brad Thorn (46)
5. Tom Donnelly (13)
6. Jerome Kaino (33)
7. Richie McCaw - captain (89)
8. Kieran Read (25)
9. Jimmy Cowan (41)
10. Daniel Carter (74)
11. Josevata Rokocoko (66)
12. Ma'a Nonu (52)
13. Conrad Smith (41)
14. Cory Jane (21)
15. Mils Muliaina (89)

Reserves:
16. Hikawera Elliot (uncapped)
17. John Afoa (25)
18. Samuel Whitelock (8)
19. Daniel Braid (4)
20. Alby Mathewson (1)
21. Stephen Donald (19)
22. Isaia Toeava (26)

Wallabies

15 Kurtley Beale
14 James O'Connor
13 Adam Ashley-Cooper
12 Matt Giteau
11 Drew Mitchell
10 Quade Cooper
9 Will Genia
8 Ben McCalman
7 David Pocock
6 Rocky Elsom (captain)
5 Nathan Sharpe
4 Mark Chisholm
3 Ben Alexander
2 Stephen Moore
1 Benn Robinson

Reserves: 16 Saia Fainga'a, 17 James Slipper, 18 Dean Mumm, 19 Richard Brown, 20 Luke Burgess, 21 Berrick Barnes, 22 Lachie Turner.
DVD
Contatta:

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da DVD »

considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
comunque bella partita...
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DVD ha scritto:considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
Come normale mi sembrano due squadre ancora arruginite e con meccanismi da migliorare

Wallabies con grossi problemi in mischia e sui calci piazzati, AB in difesa e sui lineout e restart
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Pakeha_70 ha scritto:
DVD ha scritto:considerando che e' una partita che non ha nulla da dire e' molto divertente. In mischia i wallabies stanno tenendo ma gli AB in un paio di occasioni hanno visibilmente spinto molto prima dell'introduzione della palla. Una volta gli e' stato fischiato il fallo contro, nell'altra occasione (ancora piu' visibile) han fatto meta.
Come normale mi sembrano due squadre ancora arruginite e con meccanismi da migliorare

Wallabies con grossi problemi in mischia e sui calci piazzati, AB in difesa e sui lineout e restart
adesso in mischia sembrano messi meglio, hanno fatto un bel reset proprio ora che ti scrivo. O'Connor impressionante, cosi' come AACooper. Comunque se penso che questi wallabies son meno "rodati" degli AB ed hanno ancora un po' di infortunati in lista credo che in futuro ci sara' da divertirsi.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DVD ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:

adesso in mischia sembrano messi meglio, hanno fatto un bel reset proprio ora che ti scrivo. O'Connor impressionante, cosi' come AACooper. Comunque se penso che questi wallabies son meno "rodati" degli AB ed hanno ancora un po' di infortunati in lista credo che in futuro ci sara' da divertirsi.
Si ma devono trovare un kicker che la metta dentro!!!!

Quanti punti hanno già lasciato?
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Pakeha_70 ha scritto:
DVD ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:

Si ma devono trovare un kicker che la metta dentro!!!!

Quanti punti hanno già lasciato?
gia'..come per i ltest di sydney...anche carter ha sbagliato un paio di calci oggi. Sembra che ci sia un po' di vento no?
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

bella meta AB, peccato che Quade Cooper e Moore abbiano lisciato i placcaggi a Mc Caw e MaNoomu.....
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Mi sembra che Carter ne abbia sbagliato solo uno colpendo il palo.

Comunque le terze NZ stanno facendo la differenza oggi.

Kaino e McCaw IMMENSI
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

si hai ragione. Io vedo anche una seconda differenza. Mentre molti AB hanno ancora ritmo partita nelle gambe NPC, gli australiani no' perche' il campionato di club e' finito a settembre e dopo si son allenati solo tra di loro.

Per la mischia devo dire che l'arbitro ci mette del suo le chiamate sono lentissime. Ora entra il mio giocatore preferito Saia Faiinga... :)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DVD ha scritto:si hai ragione. Io vedo anche una seconda differenza. Mentre molti AB hanno ancora ritmo partita nelle gambe NPC, gli australiani no' perche' il campionato di club e' finito a settembre e dopo si son allenati solo tra di loro.

Per la mischia devo dire che l'arbitro ci mette del suo le chiamate sono lentissime. Ora entra il mio giocatore preferito Saia Faiinga... :)
Non credo che questi ABs in campo abbiano giocato in NPC...

E devo dire che anche l'asse 10/12 non mi è molto piaciuto.

Cooper molto spesso si perde nella velocità del gioco con scelte sbagliate e in difesa sta diventando la versione emisfero sud di Ronan O'Gara.

Giteau va dall'anonimo al dannoso.

Credo che Deans dovrà decidersi prima o poi a pensare a Barnes o magari (molto più futuribile) a spostare O'Connor a secondo centro.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Volevo dire primo centro (2nd five...) :wink:
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Pakeha_70 ha scritto:Volevo dire primo centro (2nd five...) :wink:

si si, O'Connor e' bravo in difesa ed in attacco, e considerata l'eta' chissa che margini di miglioramento ha ancora.
Il problema di Giteau e Cooper e' che vanno a "giornate" a volte ingranano a volte no. Il problema di Cooper nei placcaggi e' troppo evidente e nel lungo termine potrebbe diventare un "limite" .
propio ora che ti scrivo magia di cooper

Ma io vorrei spendere due parole su Beale...bravissimo...
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Grande vittoria australiana.
Ci hanno creduto fino alla fine. Bravi!

Toeava (2 placaggi sbagliati su 2) e Donald hanno affossato la NZ
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

meta!!!! meta del ventenne O'connor!!!! eheheh e ora calcia pure!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

l'ha pure messa...... pero' che carattere questo ragazzino...
Rispondi