Io mi trasferto a Parma a vedermi il tanto disprezzato Super10. Sono certo che il Venezia domani disputerà un'ottima partita, sono molto curioso di vedere la formazione titolare dopo gli esperimenti in Coppa Italia....

Moderatore: Emy77
Se non altro qui in Veneto si va in gita...ursula ha scritto:Forza Venezia..speriamo che si faccia onore!
Io scendo in quel dell'Aquila ( se mi sveglio perstovi comunicherò il risultato.
Sa com'è sono 5 ore di macchina andare e 5 tornare...bisogna avere una grande passsssionezorrykid ha scritto:Se non altro qui in Veneto si va in gita...ursula ha scritto:Forza Venezia..speriamo che si faccia onore!
Io scendo in quel dell'Aquila ( se mi sveglio perstovi comunicherò il risultato.
Sarà la Primavera, ed i mandorli in fiore..
Anche noi 5 ore per andare. Si parte, dopo mezzora autogrill menu mattino e gratta e vinci. Dopo un'altra oretta si fa un pit-stop in trattoria per almeno due ore. Direzione stadio sosta per un altro caffè e si arriva...ursula ha scritto:Sa com'è sono 5 ore di macchina andare e 5 tornare...bisogna avere una grande passsssionezorrykid ha scritto:Se non altro qui in Veneto si va in gita...ursula ha scritto:Forza Venezia..speriamo che si faccia onore!
Sarà la Primavera, ed i mandorli in fiore..
Meno male che son mesti!porcorosso ha scritto:Porca-la-mignotta!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti al GRAN
Saluti Mesti PR
Ehm ...tafano ha scritto:Meno male che son mesti!porcorosso ha scritto:Porca-la-mignotta!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti al GRAN
Saluti Mesti PR
Senno che incipit scrivevi?
Forse quelli che han visto la finale di coppa sono rimasti a casa, temendo una altro spettacolo penoso... Invece pare che Dingo fosse in gran spolvero, e non solo lui... Il promesso "sposo" Vosawai come è stato?LondonScot ha scritto:800 spettatori a vedere Treviso (la squadra che ha appena vinto la Coppa Italia) con Parma!