Ciao! So che sono un po' fuori luogo ma non sapevo dove andare a postare e nella sezione SANZAR spero di trovare qualche utente che vive in Australia.
Settimana prossima parto per un tour di due settimane del Australia.. Visto che il tempo a disposizione non è molto volevo sapere se qualcuno mi sa indicare negozi che vendono maglie da rugby in zona centrale a Sydney/Alice Spring/Palm Cove. Dovrei prendere 3 magli rugby union (Queensland Reds, Auckland e Otago) e una rugby league (Australia Kangaroos). grazie a chi può rispondere
Negozi rugby Australia
Moderatore: Emy77
-
Negozi rugby Australia
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
- Contatta:
Re: Negozi rugby Australia
Se sei a Sydney, David Campese ha un negozio di rugby (dovfrebbe essere a King Street), magari se goolge il suo nome con altre parole chiave come (negozio di rugby e King street). Oppure una volta a Sydney chiedi.Steyn12 ha scritto:Ciao! So che sono un po' fuori luogo ma non sapevo dove andare a postare e nella sezione SANZAR spero di trovare qualche utente che vive in Australia.
Settimana prossima parto per un tour di due settimane del Australia.. Visto che il tempo a disposizione non è molto volevo sapere se qualcuno mi sa indicare negozi che vendono maglie da rugby in zona centrale a Sydney/Alice Spring/Palm Cove. Dovrei prendere 3 magli rugby union (Queensland Reds, Auckland e Otago) e una rugby league (Australia Kangaroos). grazie a chi può rispondere
Altrimenti vai da REBEL SPort, e nel centro citta' ne troverai molte. Sydeny e' meglio delle altre citta' per trovare le maglie che vuoi. MA vai anche a Brisbane?
-
Grazie DVD! Speravo in una tua risposta!DVD ha scritto: Se sei a Sydney, David Campese ha un negozio di rugby (dovfrebbe essere a King Street), magari se goolge il suo nome con altre parole chiave come (negozio di rugby e King street). Oppure una volta a Sydney chiedi.
Altrimenti vai da REBEL SPort, e nel centro citta' ne troverai molte. Sydeny e' meglio delle altre citta' per trovare le maglie che vuoi. MA vai anche a Brisbane?
A Brisbane passo l ultimo giorno, ma vedo soltanto l aeroporto

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
il negozio forse è (era) questo, il sito è in ristrutturazione: http://www.goosestep.com.au/
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
Steyn,Steyn12 ha scritto:Grazie DVD! Speravo in una tua risposta!DVD ha scritto: Se sei a Sydney, David Campese ha un negozio di rugby (dovfrebbe essere a King Street), magari se goolge il suo nome con altre parole chiave come (negozio di rugby e King street). Oppure una volta a Sydney chiedi.
A Brisbane passo l ultimo giorno, ma vedo soltanto l aeroportoho il volo interno Cairns-Brisbane e li mi aspetta l aereo per il ritorno in Italia. Passo i primi 5 giorni a Sydney poi 3 giorni a Uluru e gli ultimi 3 giorni a Palm Cove.. Praticamente passo più tempo in aereo che a visitare quest Australia
dimmi quante ore devi spendere all'aereoporto di Brisbane? mi sa che tu arriverai ai voli nazionali e poi c'e' il treno che ti trasferisce ai voli internazionali. Ma si tratta di poco.
Se comunque devi aspettare tante ore (ad esempio 4/5) fammi sapere, che vengo all'aereoporto con quel treno (quello va dalla citta' all'aereoporto) e ci incontriamo per un caffe'!
Let me know!
Have fun !!
-
DVD sono passato oggi in agenzia per avere tutti gli orari.. il volo di ritorno era previsto partiva da Brisbane, sul sito del tour operator segnava Brisbane o Sydney, invece alla fine hanno cambiato. Mi dispiace molto ti avrei offerto volentieri un caffè, sempre che sia potabileDVD ha scritto: Steyn,
dimmi quante ore devi spendere all'aereoporto di Brisbane? mi sa che tu arriverai ai voli nazionali e poi c'e' il treno che ti trasferisce ai voli internazionali. Ma si tratta di poco.
Se comunque devi aspettare tante ore (ad esempio 4/5) fammi sapere, che vengo all'aereoporto con quel treno (quello va dalla citta' all'aereoporto) e ci incontriamo per un caffe'!
Let me know!
Have fun !!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
che peccato!!! e va beh, per la prossima volta. Quando torno in italia vorra' dire che me lo offrirai li'Steyn12 ha scritto:DVD sono passato oggi in agenzia per avere tutti gli orari.. il volo di ritorno era previsto partiva da Brisbane, sul sito del tour operator segnava Brisbane o Sydney, invece alla fine hanno cambiato. Mi dispiace molto ti avrei offerto volentieri un caffè, sempre che sia potabileDVD ha scritto: Steyn,
Let me know!
Have fun !!all estero con il caffè mi sono sempre trovato male! Visto che si parla di caffè, Gregan non gestisce un bar a Sydney?

Ti posso dire che a Melbourne ci sono posti dove fanno un buon caffe', ed in generale i "cappuccini" che ho preso a MElb non sono malvaggi. Forse a Sydney pure trovi qualche buon posto, ma per il resto...mmmm credo che devi essere fortunato, comunque prova, non si sa' mai!! E good luck allora!
Si' Gregan ha un bar a Sydney, ma non ricordo dov'e' precisamente. Quando andai a Sydney (4 anni fa') ci andai, cosi' come al negozio di Campese (per questo ricordo che sta' verso King St). Ma il negozio di Grgan non ricordo. Comunque, fai come feci io, chiedi in portineria all'albergo

Allroa buon viaggio, anche perche' sara' un lungo viaggio

Poi tu arrivi in tempo di S14, chissa' se a Sydney non ti capitera' di vedere i Warathas

-
Steyn, posta le tue domande sul forum di planetrugby.
Lì ci sono un sacco di australiani che sicuramente sapranno risponderti
Lì ci sono un sacco di australiani che sicuramente sapranno risponderti