Tana Umaga nominato 59° Capitano ALLBLACKS!!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

in diretta tv....il coach Graham Henry annuncia il nome del nuovo capitato AllBlacks.....che appare dagli studi tv di Wellington.
<BR>Ebbene si\'......compaiono le treccioline....ed ecco un sorridente e scherzoso Tana Umaga che saluta il coach...che contraccambia con la nomina a capitano.
<BR>
<BR>e nel talk show condotto sempre in diretta tv.....Tana Umaga racconta tutta la commozione e la contentezza e le lacrime della sua famiglia nell\'apprendere che sara\' il nuovo capitato AllBlacks.
<BR>
<BR>Ed in merito alla guida degli ABs fino al 2007....Umaga frena tutti....dicendo che vivra\' alla giornata ABs.....pensando solo al presente e non cercando lunghi traguardi.
<BR>
<BR>E di pari passo.....pure il comunicato da parte del coach...che annuncia che l\'ex capitato Reuben Thorne ha accettato di buon grado la notizia.
<BR>
<BR>miky
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Svelati i nomi dei 3 giocatori palpabili della fascia di capitano AllBlacks.
<BR>con Tana Umaga, erano candidati il giocatore AllBlacks con maggior numero di presenze , ovvero Justine Marshall ....ed il giovanissimo suo compagno di squadra nei Crusaders... Richard McCaw.
<BR>
<BR>I motivi della non scelta degli altri 2 contendenti sono le seguenti:
<BR>Justine Marshall e\' stato scartato per il pugno rifilato ad un avversario durante la finale di super12: tutto il mondo ha visto la faccia del giocatore dei Brumbies sanguinare per una stupida reazione di Marshall, che ha rifilato un pugno gratuitamente a gioco fermo ad un avversario.
<BR>
<BR>Il giovanissimo Richard McCaw invece necessita della dovuta esperienza, ma basteranno solo un paio di anni per promuoverlo al ruolo di capitano ABs.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

grande TANA!!! bene che si alternino anche perchè torna un maori ad essere capitano AB, comunque anche thorne secondo me è un grandissimo giocatore ed ha meritato la sua fascia
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Bene, immaginate in Italia se facessero Griffen Capitano.
<BR>
<BR>Cosa c\'entra ? C\'entra, visto che Tana Umaga non è Neozelandese....ma uno dei tanti finti maori di origine polinesiana, che la propaganda neozelandese ci pompa e ripompa.
Advance Australian Fair !
koufax75
Contatta:

Messaggio da koufax75 »

Tana Umaga è nato a Lower Hutt, che si trova in Nuova Zelanda. Quindi, mi sta bene.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Willimoski....scusami...ma secondo te Umaga allora che origini ha???
<BR>dove e\' nato???
<BR>e\' forse un extraterrestre????
<BR>
<BR>esatto Koufax...e\' nato li...ed ha sempre giocato in nz...iniziando la sua carriera nel rugby league...poi passato ala nel rugby league....ed ora hurricanes.
<BR>miky
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

beh, e se paul griffen si sbattesse e dimostrasse un giorno di meritare la fascia di capitano degli azzurri cosa ci sarebbe di male? alla fine ha messo le sue basette al serivizio dell\'italia, e ha sacrificato il suo sudore per la nazionale italiana...se un giorno dimostrasse di meritare la fascia di capitano, sarei il primo a volerlo!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Non conosco bene come giocatore Tana Umaga... l\'ho visto giocare solo una volta in questo super 12... però mi dispiace per Thorne, che è in assoluto uno dei miei preferiti insieme a McCaw, il quale spero per i mondiale del 2007 raggiunga \"l\'esperienza\" necessaria a questo ruolo, visto che le doti non gli mancano di sicuro!!! Ciao a tutti!
<BR>
<BR>Sono d\'accordo con billingham su Griffen!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Concordo con Bobo....come ho postato in altri messaggi Jono Gibbes e\' uno dei migliori giocatori e capitani del super12 e mi sarebbe piaciuto vederlo come capitano ABs.
<BR>
<BR>Ma Tana Umaga come da sondaggio recentemente effettuato, e\' il giocatore piu\' rispettato nel campionato NPC....ed uno dei piu\' corretti in campo e fuori.
<BR>
<BR>Oggi purtroppo negli articoli in merito, si sono andate a trovare pure le storie negative in merito a Tana.
<BR>
<BR>Nel 2000 infatti, dopo un\'amichevole vinta contro il Sudafrica giocata in Christchurch (NZ) e\' stato trovato alle prime ore del mattino seguente girovagare ubriaco in citta\' ed altro....ma nulla piu\' rispetto a questo spiacevole evento (ma sono cose che capitano);
<BR>
<BR>per il resto.....quando gioca Umaga.....lo stadio canta \"ohhh...ahhh...Umaga!!!\"....questo e\' il nuovo motto per identificare il 59°Capitano ABs
<BR>
<BR>miky
<BR>
Rispondi