Amatori Catania in super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

...allora? Possibile che nessuno abbia ancora postato niente per complimentarsi con gli etnei? Deve cominciare propiro uno di San Donà?
<BR>OK, allora...
<BR>Complimentissimi al Catania, storica formazione italiana, che torna nella massima serie guidata da un grande Arancio!
<BR>Evidentemente dove c\'è una seria programmazione, anche in tempi di professionismo, i risultati arrivano.
<BR>Complimenti ancora!
<BR>
<BR>PS.:Questo balzo straordinario dalla B al super 10, inoltre, mi riempie di speranza per il mio San Donà (storico rivale): chissà che l\'esempio dell\'amatori non sia di buon auspicio... prima o poi, chissà!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
neroverde

Messaggio da neroverde »

mi associo al mio amico Jacoz: GRANDE CATANIA, IL SUD TORNA NELLA MASSIMA SERIE!!!
<BR>
<BR>catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania!!!!
<BR>
<BR>
<BR>p.s. e adesso confermiamo i miei pronostici di qualche tempo fa:
<BR>catania in top ten, roma retrocessa e scudetto al Calvisano.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Sto sprizzando gioia da tutti i pori!!! Finalmente una squadra del Sud in TOP 10!!!! Per la diffusione del Rugby è una gran cosa!
<BR>Complimenti al Catania!!! Bravi ragazzi!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s....mi pare che normalmente assistano alle partite del Catania almeno 4000 persone....non male direi!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ah...Manchester!! mi devi 2 birre!!! una per il Catania e l\'altra perché non c\'eri al torneo di mini rugby di Piacenza ieri!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
manchester

Messaggio da manchester »

hai ragione Bigio (Ste donne............. ti portano via del tempo).
<BR>
<BR>Cmq onore al Catania, al Piacenza è mancata la sola continuità e concentrazione che ha tenuto in tutto il campionato.
<BR>
<BR>Il catania ha approfittato della deconcentrazione del PC, cmq complimenti.
<BR>
<BR>Il Prox anno sarà finalmente il turno del Piacenza.
Thed

Messaggio da Thed »

Felicissimo per Catania, per la città e perchè una squadra del sud ci voleva proprio in Top 10 .... ma ... speriamo che partendo da questo risultato comincino a costruire una squadra con qualche italiano...
<BR>
<BR>P.S.: Jaco, io invece spero che il San Donà non segua l\'esempio ma continui con la politica che è stata intrapresa, anche perchè dieci argentini in campo sono un po\' tanti; meglio arrivarci con più calma ma con le nostre forze.
nicco11

Messaggio da nicco11 »

complimenti al catania, ma il prossimo anno il piacenza fa l\'ennesimo squadrone??? secondo me o ha il malocchio o c\'è una giustizia divina che punisce questa squadra!!!! ma che ha combinato di così terribile per arrivare tutti gli anni seconda................
Turch

Messaggio da Turch »

Tanto per sapere, la squadra l\'hanno fatta con italiani e qualche straniero o con stranieri e qualche italiano?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Complimenti al Catania, anche se io facevo spudoratamente il tifo per Piacenza, perchè sarebbe stato Top10 a mezzora da casa...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
jaco

Messaggio da jaco »

Thed, hai ragione. In realtà volevo dire che spero sia di buon auspicio più che da esempio. L\'esempio si riferive al fatto che Catania ha saputo soffrire, scendere in B e risalire.
<BR>
<BR>PS.: comunque San Donà non ha problemi per quanto riguarda gli argentini: uno è già andato... ;-)
neroverde

Messaggio da neroverde »

jaco... mi stai chiamando?
<BR>
<BR>
<BR>uno degli argentini che è andato via da San Donà è uno dei migliori acquisti dell\'Aquila Rugby. Fortissimo. Non lo nomino sennò ci spaventiamo tutti. :)
ghemon

Messaggio da ghemon »

basta argentini,i dane\' ,la casa e l\'auto diamola agli italiani
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Compliementissimi all\'amatori catania!!!!!!
<BR>io spero ancora in un miracolo per la rugby roma...
jaco

Messaggio da jaco »

No, neroz, quello ormai già non me lo ricordavo, comunque sono contento che Canavosio stia facendo bene a L\'Aquila. Mi riferivo a Giordano che dopo due anni a San Donà ha già firmato per il prossimo anno per il VeneziaMestre (peccato era uno dei migliori).
<BR>A proposito, oltre a Canavosio lo scorso anno è andato via anche Pucciariello che sta giocando benissimo nell\'Italia Seven (che tra l\'altro ha vinto un altro torneo questo fine setimana!).
Thistle

Messaggio da Thistle »

A me dispiace, perché tifavo per la Termoraggi, abitando vicino a Piacenza... A proposito, questo Manchester credo di conoscerlo...
Rispondi