chi ha visto il calvisano?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy »

ma cos\'è successo a rovato? qualcuno mi sa dire come è andata la partita? io ho visto un po\' di calvisano rovigo la settimana scorsa e devo dire che il calvisano non mi è piaciuto tanto...lo vedo un po\' scazzato, demotivato e confuso, chi lo segue da vicino mi può dire di più in proposito?
<BR>cmq penso che la prox settimana contro treviso sarà certo più grintoso...
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

il calvisano ha perso meritatamente. Ha giocato senza umilta\' e poco aggressivo . La Leonessa ha vinto meritamente anzi l\' arbitro ha regalato il punto di bonus al Calvisano
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma non è che si son voluti prendere una pausa in vista del rush finale?
novellino

Messaggio da novellino »

Mah....sara!!
<BR>
<BR>Ma non è che il Calvisano ha voluto \"dare una mano\" ai cugini bresciani vista la posizione in classifica del Leonessa?
<BR>Voglio sperare che non sia così...perchè altrimenti un simile comportamento offenderebbe davvero la bellezza di questo sport, dove ancora conta l\'onestà....almeno spero!!
novellino

Messaggio da novellino »

bobo, ma dai...ho solo espresso quello che pensavo....
<BR>non essere così teso...
Bigio

Messaggio da Bigio »

Bobuccio...per me è un piano ben studiato dei fratelli de Rossi!! Tu che ne dici!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s....ed uno si è pure fatto buttare fuori, vero?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
linus

Messaggio da linus »

Novellino scrive:
<BR>\"...la bellezza di questo sport, dove ancora conta l\'onestà....almeno spero!!\"
<BR>
<BR>anche io lo spero ma inizio a non crederci più. Nessun riferimento alla partita di cui parlate ma prima di leggere questo forum ho letto l\'articolo in Home Page dal titolo \"COMPLIMENTI TREVISO\" che fa un\'allusione simile su una partita U.19. Oltre ad aver vissuto direttamente situazioni simili.
<BR>Ciao
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Devo essere sincero, anche io l\'ho pensato quando ho letto televideo.
<BR>Se cosi\' fosse beh c\'e\' poco da dire...
leota

Messaggio da leota »

ciao Linus io l\'esperienza del treviso l\'ho vissuta perchè sono del petrarca e ti assicuro che non è divertente perdere un posto ai play off dopo un anno di fatica e di sudore,dopo aver rimontato dalla sesta giornata 7 posizioni vincendo tutti gli scontri diretti e poi a causa di un accordo tra società vedere tutto sfumare. Io conosco di persona Luca Bot(allenatore di treviso e nazionale u.19)e mi ha deluso come rugbysta ma soprattutto come persona!!! Questo dimostra che a treviso l\'unica cosa che hanno sono i SOLDI e nientaltro perchè come rugbysti sono zero.
amarone

Messaggio da amarone »

Allora dovremmo parlare anche della vittoria della Roma l\'anno scorso contro Treviso che mandò giù il Silea.....Nessuno si era lamentato all\'epoca eppure era stata una cosa piuttosto eclatante.
Lampione

Messaggio da Lampione »

Onore ai vincitori sale agli sconfitti.
<BR>Bobo le prestazioni superbe dovevate tenervele per gli altri uffa!!!
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Dobbiamo chiamare Biscardi?
Rispondi