chi ha visto il calvisano?
Moderatore: Emy77
-
ma cos\'è successo a rovato? qualcuno mi sa dire come è andata la partita? io ho visto un po\' di calvisano rovigo la settimana scorsa e devo dire che il calvisano non mi è piaciuto tanto...lo vedo un po\' scazzato, demotivato e confuso, chi lo segue da vicino mi può dire di più in proposito?
<BR>cmq penso che la prox settimana contro treviso sarà certo più grintoso...
<BR>cmq penso che la prox settimana contro treviso sarà certo più grintoso...
-
- Contatta:
-
Mah....sara!!
<BR>
<BR>Ma non è che il Calvisano ha voluto \"dare una mano\" ai cugini bresciani vista la posizione in classifica del Leonessa?
<BR>Voglio sperare che non sia così...perchè altrimenti un simile comportamento offenderebbe davvero la bellezza di questo sport, dove ancora conta l\'onestà....almeno spero!!
<BR>
<BR>Ma non è che il Calvisano ha voluto \"dare una mano\" ai cugini bresciani vista la posizione in classifica del Leonessa?
<BR>Voglio sperare che non sia così...perchè altrimenti un simile comportamento offenderebbe davvero la bellezza di questo sport, dove ancora conta l\'onestà....almeno spero!!
- Bigio
-
Novellino scrive:
<BR>\"...la bellezza di questo sport, dove ancora conta l\'onestà....almeno spero!!\"
<BR>
<BR>anche io lo spero ma inizio a non crederci più. Nessun riferimento alla partita di cui parlate ma prima di leggere questo forum ho letto l\'articolo in Home Page dal titolo \"COMPLIMENTI TREVISO\" che fa un\'allusione simile su una partita U.19. Oltre ad aver vissuto direttamente situazioni simili.
<BR>Ciao
<BR>
<BR>\"...la bellezza di questo sport, dove ancora conta l\'onestà....almeno spero!!\"
<BR>
<BR>anche io lo spero ma inizio a non crederci più. Nessun riferimento alla partita di cui parlate ma prima di leggere questo forum ho letto l\'articolo in Home Page dal titolo \"COMPLIMENTI TREVISO\" che fa un\'allusione simile su una partita U.19. Oltre ad aver vissuto direttamente situazioni simili.
<BR>Ciao
<BR>
-
ciao Linus io l\'esperienza del treviso l\'ho vissuta perchè sono del petrarca e ti assicuro che non è divertente perdere un posto ai play off dopo un anno di fatica e di sudore,dopo aver rimontato dalla sesta giornata 7 posizioni vincendo tutti gli scontri diretti e poi a causa di un accordo tra società vedere tutto sfumare. Io conosco di persona Luca Bot(allenatore di treviso e nazionale u.19)e mi ha deluso come rugbysta ma soprattutto come persona!!! Questo dimostra che a treviso l\'unica cosa che hanno sono i SOLDI e nientaltro perchè come rugbysti sono zero.
-
- Contatta: