MARCORECCO: Un medico-pilone con i fiocchi; contribuisce al gioco tutto-mischia della squadra con la sua esperienza.
BALUCIO: Il nostro piccolo grande pilone sforna prestazioni di eccellenza; mette in difficoltà avversari di rango. "Nieto che partecipa al film Cara mi si sono ristretti i pargoli"
GIANCA: Si adatta al ruolo di seconda, poi va nel suo ruolo naturale di prima linea infine viene rimesso a numero 4; insomma dovunque va è sempre pronto all'uso.
CICCA: La Nazionale va dalle sue parti e lui si sente di fare gli onori di casa; per 3 giorni è splendido, encomiabile, mitico; anche in campo non lesina energie e contribuisce nelle touche e nelle rotture delle maul avversarie; peccato per quelle proteste un po' fuori dalle righe che costano ai muccati il pareggio avversario all'ultimo secondo.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Complimento anche per la compagnia al terzo tempo...... (chi c'era sa....).
"Cassano prestato al rugby".
ROMANI AL SEGUITO: Ottimi sia Ale (autore di una meta dopo una travolgente azione della mischia) che Angelo, che si è adatato a giocare all'la nonostante sia un mischiaiolo (d'altronde si sa che la squadra dei pezzati è sbilanciata in avanti....). "Gladiatori".
UROGALLI AL SEGUITO: Grandi presenze, da furlan veri, sempre pronti, sia in campo che nel terzo tempo.
ANDREA FLANKER: Piccoleto ma tutto sostanza.
RADAGAST: Fa un certo effetto ritrovarsi, anche se per un solo tempo, il Capitano davanti anzichè al fianco. Sforna prestazioni degne del suo blasone, conditi con una meta spettacolare. Da segnalare che, da buon ligure dentro, ha preferito andare a visitare il Museo Egizio (8 Euro) che vedersi l'Italia allo stadio (almeno 30 Euro).
LUPO: Ma toglietemi una curiosità: chi di voi l'ha visto in vita sua senza il cappello da jocker ????????
KINO: Grazie Grande Capo per la tua presenza; in campo gioca alla grande (ne sanno qualcosa gli avversari che hanno rilevato Billie nella classifica dei frontini ricevuti...) ma soprattutto mi fa morire dalle risate con i suoi commenti, secchi, decisi, quasi disincantati ma che rendono l'idea.... del resto io e lui, ad un certo punto, eravamo schierati trequarti vicino e di tempo ne avevamo finchè la mischia teneva l'ovale......ve ne racconterò alcuni alla prossima birrata....
ELLIS: Lascio a Goingeffri, illustre competente, il commento sulla prestazione da mediano di apertura nella prima vittoriosa partita contro lo 011; io so soltanto che, se d'ora innanzi non mi chiamerà Riccardo Muti, gli toglierò il saluto.... Al volante cerca di supplire al caos torinese con metodi forse un po' borderline.....
HOMO: Il mio compagno di viaggio, poi ceduto a Cicca per la notte, è stato veramente un big: anche se ha solo 34 anni (ma ne dimostra almeno 38, con i suoi capelli brizzolati che circondano un'incipiente calvizie) è già un Old dentro; una meta di forza e i soliti placcaggi. Grande anche la Sambuca, che è andata per la maggiore come ammazza-mangiata prima dell'ingresso allo stadio.