Civitavecchia, il post-partita

Moderatore: Emy77

Rispondi
HomoCentvmcellaensis

Civitavecchia, il post-partita

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

fra il serio (poco) e il faceto (quasi tutto) ci vuole un topic apposito per mettere alcuni punti fermi.

primo fra tutti: un doveroso ringraziamento a chi si è sparato qualche migliaio di km per stare in compagnia. evidentemente si considera importante una rimpatriata fra amici piuttosto che altro. questo è un bene prezioso, che va conservato

poi: io ho iniziato a praticare sport nell'autunno 2006 e da allora ho vissuto nel Civitavecchia Rugby Centumcellae. vi assicuro che se viveste il campo tutti i giorni vi rendereste conto che il clima è sempre questo. ecco perché si è familiarizzato con facilità.

in ogni caso la società ringrazia ed ha apprezzato lo spirito veramente rugbistico con cui i Muccati hanno vissuto la trasferta. quando si parla la stessa lingua è tutto più facile.

personalmente: è da agosto, quando cioè rugby.it ha deciso di esserci, che seguo la questione. se vi siete divertiti, ho raggiunto il mio obiettivo e posso pensare al prossimo. non so cos'altro faremo ma cercheremo di farlo ancora e meglio.

la partecipazione, anche e soprattuto di chi non ha giocato, è stata totale. altro bene prezioso da conservare: c'è gente che ama il rugby per il "fuori" e per il contorno, non solo per le testate (belle pure quelle anche se dolorose).

conclusione: quando si sta insieme, si sta bene. pertanto cerchiamo di starci (insieme) il più possibile.

Alessio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
nambereit

Re: Civitavecchia, il post-partita

Messaggio da nambereit »

Per quanto mi riguarda, un fine settimana del 2009 è già occupato (sperando di non trovare un altro trasporto di "animali vivi (??)" tra Orte e Civitavecchia alle 5 di mattina).

Però, quanti lunedì ci sono in mezzo.......
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Daddy

Messaggio da Daddy »

..io sono distrutto ancora oggi che è martedì! :lol:
McPippus

Messaggio da McPippus »

Daddy ha scritto:..io sono distrutto ancora oggi che è martedì! :lol:
Nel mio piccolo, sto già male per domani che è mercoledì...
Rispondi