Lo stadio nuovo di Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Lo stadio nuovo di Parma

Messaggio da BixBeiderbecke »

Un'agenzia di stampa ha inviato la notizia della decisione del consiglio comunale di Parma di adeguare le strutture dello stadio di Moletolo entro la prossima estate ma di NON COSTRUITRE NESSUNO STADIO NUOVO.

Spero che la cosa venga smentita ma altrimenti sarebbe la conferma che il problema non era giocare per uno o due anni a Moletolo, bensì era di far costruire lo stadio nuovo.
Dispiace dover dire "l'avevo detto..." e mi sembra inutile perdere tempo per rispolverare i post in cui l'avevo scritto, però al posto di lottare per ingrandire Moletolo, sognando scudetti ed Heineken Cup, non valeva la pena digerire il rospo di dover giocare praticamente in casa dell'"odiato nemico" per avere però un bello stadio nuovo di zecca fra due anni?
giroz
Contatta:

Re: Lo stadio nuovo di Parma

Messaggio da giroz »

chi sarebbe l'odiato nemico?

parma mi sta in quel posto per vari motivi extra rugby, però credo che una grande squadra meriti un grande stadio. vedi plebiscito...monigo...battaglini...
camman18

Messaggio da camman18 »

giroz ha scritto:chi sarebbe l'odiato nemico?

parma mi sta in quel posto per vari motivi extra rugby, però credo che una grande squadra meriti un grande stadio. vedi plebiscito...monigo...battaglini...
odiato nemico = Rolly Gran Parma Rugby. e questo è il ragionamento che è stato fatto dall'altra squadra della città
BixBeiderbecke

Correggo il tiro.
In realtà si tratta solo di uno slittamento dal piano investimenti del Comune 2008-2010 a quello 2009-2011. Però teniamo sempre alta la pressione sul Comune NON per quello che riguarda Moletolo, ma per lo stadio nuovo.
I rugbisti dovrebbero sapere cosa vuol dire "pressare"...
franky52

Messaggio da franky52 »

BixBeiderbecke ha scritto:... slittamento dal piano investimenti del Comune 2008-2010 a quello 2009-2011 ...
Si ci credo ... Vignali prendera i soldi dall'ICI ...vero Bix?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
BixBeiderbecke

franky52 ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:... slittamento dal piano investimenti del Comune 2008-2010 a quello 2009-2011 ...
Si ci credo ... Vignali prendera i soldi dall'ICI ...vero Bix?
Spero proprio che non li volesse prendere dall'ICI...
Magari aumenterà i parcheggi a pagamento.
franky52

Messaggio da franky52 »

BixBeiderbecke ha scritto:Spero proprio che non li volesse prendere dall'ICI...
Ma se a Parma si gira così bene in bici ...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Laporte

Messaggio da Laporte »

franky52 ha scritto:

No potrebbe toglierli ai servizi sociali: panem e circensis

I piani triennali delle opere dei comuni hanno un significato : metti dentro quello che potresti fare e di come lo finanzieresti.

Quindi dovrebbe già essere indicato come pensano di finanaziarli.

In pratica però poi non c'è nessun obbligo dfi farli: si levano e basta...

Duqnue Parma resterà a giocare in quel buco .... Poi passeranno le prossime elezioni e vedremo: promesse, promesse promesse...

Ecco dov'è il male dello Sport Italiano, calcio o rugby che sia: siamo professionisti, ma ci deve dare la "fabbrica" lo stato...
klima65

Messaggio da klima65 »

Laporte ha scritto:
franky52 ha scritto:

No potrebbe toglierli ai servizi sociali: panem e circensis

I piani triennali delle opere dei comuni hanno un significato : metti dentro quello che potresti fare e di come lo finanzieresti.

Quindi dovrebbe già essere indicato come pensano di finanaziarli.

In pratica però poi non c'è nessun obbligo dfi farli: si levano e basta...

Duqnue Parma resterà a giocare in quel buco .... Poi passeranno le prossime elezioni e vedremo: promesse, promesse promesse...

Ecco dov'è il male dello Sport Italiano, calcio o rugby che sia: siamo professionisti, ma ci deve dare la "fabbrica" lo stato...
Le casse del Comune di Parma sono in rosso, l'ennesima conferma arriva dalla variante di bilancio approvata ieri dal Consiglio Comunale, che prevede un netto passo indietro rispetto alle promesse fatte nei mesi scorsi. L'assessore al bilancio Massimo Trasatti, ha illustrato i nuovi tagli: stadio del rugby, il centro giovanile in viale Fratti, i progetti di bonifica e alcune piste ciclabili. Questi progetti resteranno utopia, almeno per il momento. Di contro, il Comune ha deciso di spendere circa 600mila euro in più per gli arredi della città e 200mila euro circa per le consulenze. Tagli anche per quanto riguarda i fondi destinati a CasAdesso.
"Lo stadio di rugby non è una priorità" ha dichiarato Trasatti. Approvato, invece, il ripristino delle mura della Cittadella, oltre a 500mila euro per la manutenzione degli uffici fìgiudiziari.

CVD ... GENTILUOMINI...
Chuba

Messaggio da Chuba »

I soldi della vendita dell'area del Lanfranchi però se li sono intascati....
D'altra parte hanno capito che il rugby a Parma non sa fare fronte comune e se ne approfittano.
Dividi et impera ,come dicevano un tempo....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Chuba ha scritto:I soldi della vendita dell'area del Lanfranchi però se li sono intascati....
D'altra parte hanno capito che il rugby a Parma non sa fare fronte comune e se ne approfittano.
Di solito, a questo punto, c'è sempre uno che salta su e dice: "Non è vero, l'Overmach saprebbe fare fronte comune, ma è il GRAN che non vuole!"
Adesso lo dico io così lo frego...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Chuba

Messaggio da Chuba »

:?: :?: :cry: :roll:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
BixBeiderbecke

EmmePi ha scritto:
Chuba ha scritto:I soldi della vendita dell'area del Lanfranchi però se li sono intascati....
Di solito, a questo punto, c'è sempre uno che salta su e dice: "Non è vero, l'Overmach saprebbe fare fronte comune, ma è il GRAN che non vuole!"
Adesso lo dico io così lo frego...
:-]
leo5937

Messaggio da leo5937 »

Fare polemica sul nuovo stadio non ha senso.
Fatevi un giro nell'impianto e sulla tribuna e capirete che è perfetto.
Quando entrambe le squadra riusciranno a fare il tutto esaurito = 2500 persone ogni domenica allora giustamente si potrà batter cassa al comune.
Io le partite del super 10 del Gran le ho viste tutte e le medie spettatori sono imbarazzanti.
Credo che anche all'Overmach facciano fatica a raggiungere le 1000 presenze.
Contando che tifosi in trasferta ne vengono solo da Viadana e solo se sono in testa alla classifica....

Per me lo stadio è perfetto. se allesstiscono bene la parte sotto la tribuna viene una bella struttura tipo quella di Calvisano.
L3gs

Messaggio da L3gs »

leo5937 ha scritto: Contando che tifosi in trasferta ne vengono solo da Viadana e solo se sono in testa alla classifica...
Veramente sto anno da Rovigo sono arrivate corriera e macchine per entrambe le partite giocate a Parma...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi