CORVIALE: CHI VIENE E COME VIENE !!!
Moderatore: Emy77
-
CORVIALE: CHI VIENE E COME VIENE !!!
Gentilmente, ogni forumista inserisce in questo topic notizie circa la propria presenza a Corviale in occasione del torneo Old+3° Tempo del 15 Marzo, dopo Italia-Scozia del 6N.
Innanzitutto ricordo che chi non ha il biglietto per il Flaminio può già avviarsi, se vuole, a Corviale, dove la partita viene proiettata sul maxi-schermo.
Per tutti i forumisti che sono sia al Flaminio che poi a Corviale, vi prego di cominciare a scrivere presenza propria e situazione dei mezzi di locomozione, visto che Corviale non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Tiziana e Robbby, mi aiutatet gentilmente nel tenere i conti di quanti saremo e quanti posti auto avremo a disposizione???
Anche perchè io ho la possibilità di richiedere a qualcuno dei miei compagni di squadra del Villa di aiutarci in questo senso, venendo con qualche macchina al Flaminio per le 16.
Titti, tu che conosci il Flaminio come le tue tasche, occupati di definire un posto all'uscita del Flaminio stesso dove poterci trovare per poi partire per Corviale, assicurandoti che sia un posto che tutti conoscono o comunque hanno capito ed evitando magari che questo posto sia troppo nella calca dell'uscita e quindi che non sia troppo vicino alle mura dello stadio.
Chi fa parte della carovana, è pregato di venire al punto di ritrovo senza traccheggiarsi troppo perchè alle 16.15 la carovana partirà, chi c'è c'è.....
Innanzitutto ricordo che chi non ha il biglietto per il Flaminio può già avviarsi, se vuole, a Corviale, dove la partita viene proiettata sul maxi-schermo.
Per tutti i forumisti che sono sia al Flaminio che poi a Corviale, vi prego di cominciare a scrivere presenza propria e situazione dei mezzi di locomozione, visto che Corviale non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Tiziana e Robbby, mi aiutatet gentilmente nel tenere i conti di quanti saremo e quanti posti auto avremo a disposizione???
Anche perchè io ho la possibilità di richiedere a qualcuno dei miei compagni di squadra del Villa di aiutarci in questo senso, venendo con qualche macchina al Flaminio per le 16.
Titti, tu che conosci il Flaminio come le tue tasche, occupati di definire un posto all'uscita del Flaminio stesso dove poterci trovare per poi partire per Corviale, assicurandoti che sia un posto che tutti conoscono o comunque hanno capito ed evitando magari che questo posto sia troppo nella calca dell'uscita e quindi che non sia troppo vicino alle mura dello stadio.
Chi fa parte della carovana, è pregato di venire al punto di ritrovo senza traccheggiarsi troppo perchè alle 16.15 la carovana partirà, chi c'è c'è.....
-
RE: CORVIALE: CHI VIENE E COME VIENE !!!
ok, vediamo di organizzare sta carovana!
inizio io:
Robbb presente, no macchina
inizio io:
Robbb presente, no macchina
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Ellis presente + 3 posti liberi in macchina
-
- Contatta:
pulici + 1 senza macchina
-
- Contatta:
-
pinghial di questo se ne parla già qui http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13656, questo topic conserviamolo per raccogliere nomi e disponibilità auto per chi viene a corvialepinghial ha scritto:io non verrò a corviale, però ci terrei a salutarvi o venerdì sera quando arrivo oppure sabato in pre (si mangia assieme?) o in post prima che partiate per corviale..

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Orso67 a piedi, al Flaminio... un quesito logistico-organizzativo... gli old-marsupiali (con borsone al seguito, intendo) come si devono regolare? nn credo che mi faranno entrare allo stadio con la borsa... facciamo parco zaini come sotto naja e a turno uno di guardia? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
-
Daddy presente, la macchina stà a c.a un km con 4 posti a disposizione, se mi danno il permesso di parcheggio vengo in macchina e ci potete anche mettere le borse dentro, lo farò sapere a notizia certa, dubito che facciano entrare le borse allo stadio!
L'appuntamento allo stadio sarebbe carino per vedersi con gli altri forumisti, vedere la faccia di NOHOME mi preoccupa un po'!
L'appuntamento allo stadio sarebbe carino per vedersi con gli altri forumisti, vedere la faccia di NOHOME mi preoccupa un po'!