CORVIALE: CHI VIENE E COME VIENE !!!

Moderatore: Emy77

ellis

CORVIALE: CHI VIENE E COME VIENE !!!

Messaggio da ellis »

Gentilmente, ogni forumista inserisce in questo topic notizie circa la propria presenza a Corviale in occasione del torneo Old+3° Tempo del 15 Marzo, dopo Italia-Scozia del 6N.

Innanzitutto ricordo che chi non ha il biglietto per il Flaminio può già avviarsi, se vuole, a Corviale, dove la partita viene proiettata sul maxi-schermo.

Per tutti i forumisti che sono sia al Flaminio che poi a Corviale, vi prego di cominciare a scrivere presenza propria e situazione dei mezzi di locomozione, visto che Corviale non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Tiziana e Robbby, mi aiutatet gentilmente nel tenere i conti di quanti saremo e quanti posti auto avremo a disposizione???

Anche perchè io ho la possibilità di richiedere a qualcuno dei miei compagni di squadra del Villa di aiutarci in questo senso, venendo con qualche macchina al Flaminio per le 16.

Titti, tu che conosci il Flaminio come le tue tasche, occupati di definire un posto all'uscita del Flaminio stesso dove poterci trovare per poi partire per Corviale, assicurandoti che sia un posto che tutti conoscono o comunque hanno capito ed evitando magari che questo posto sia troppo nella calca dell'uscita e quindi che non sia troppo vicino alle mura dello stadio.

Chi fa parte della carovana, è pregato di venire al punto di ritrovo senza traccheggiarsi troppo perchè alle 16.15 la carovana partirà, chi c'è c'è.....
robbberta

RE: CORVIALE: CHI VIENE E COME VIENE !!!

Messaggio da robbberta »

ok, vediamo di organizzare sta carovana!

inizio io:

Robbb presente, no macchina
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ellis

Messaggio da ellis »

Ellis presente + 3 posti liberi in macchina
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

pulici + 1 senza macchina
orso

Messaggio da orso »

presente a corviale dalla mattina, non allo stadio, 4 posti
pinghial

Messaggio da pinghial »

io non verrò a corviale, però ci terrei a salutarvi o venerdì sera quando arrivo oppure sabato in pre (si mangia assieme?) o in post prima che partiate per corviale..
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

Frank13, presente al Flaminio dopo la partita, 3 posti.
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
robbberta

Messaggio da robbberta »

pinghial ha scritto:io non verrò a corviale, però ci terrei a salutarvi o venerdì sera quando arrivo oppure sabato in pre (si mangia assieme?) o in post prima che partiate per corviale..
pinghial di questo se ne parla già qui http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13656, questo topic conserviamolo per raccogliere nomi e disponibilità auto per chi viene a corviale :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pinghial

Messaggio da pinghial »

soooorrryyyy..
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Orso67 a piedi, al Flaminio... un quesito logistico-organizzativo... gli old-marsupiali (con borsone al seguito, intendo) come si devono regolare? nn credo che mi faranno entrare allo stadio con la borsa... facciamo parco zaini come sotto naja e a turno uno di guardia? :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cane, senza macchina
ellis

Messaggio da ellis »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Cane, senza macchina

Ma vuoi che Ellis tuo ti lasci a piedi ?????????? :D

Lo scorso anno ti ho portato alle 5 di mattina in albergo...ricordi ????
Radagast

Messaggio da Radagast »

nella Radamobile almeno 4 posti disponibili
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
alieno84

Messaggio da alieno84 »

alienA senza macchina
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Daddy

Messaggio da Daddy »

Daddy presente, la macchina stà a c.a un km con 4 posti a disposizione, se mi danno il permesso di parcheggio vengo in macchina e ci potete anche mettere le borse dentro, lo farò sapere a notizia certa, dubito che facciano entrare le borse allo stadio!
L'appuntamento allo stadio sarebbe carino per vedersi con gli altri forumisti, vedere la faccia di NOHOME mi preoccupa un po'! :D
Rispondi