Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)???

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: Emy77

Rispondi
Oreste

Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)???

Messaggio da Oreste »

Salve a tutti!!!

E' la prima volta che scrivo su questo forum, quindi anzitutto mi presento, mi chiamo Giuliano e scrivo da Carrara...

Volevo chiedervi se siete a conoscenza di eventuali tornei di touch rugby in programma dalle mie parti, quindi preferibilmente in Toscana o Liguria.

Attendo vostre risposte :wink: ciao a tutti!!! :D
Oreste

RE: Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)???

Messaggio da Oreste »

Ehm..chiedo venia a coloro che eventualmente avessero già lasciato questo genere di informazioni nelle discussioni precedenti, ma sn un po' pigro, non ho voglia di stare a sfogliare tutto... :oops:

:D:D:D
"Il Rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio"
leonida7
Contatta:

Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)???

Messaggio da leonida7 »

Oreste ha scritto:Ehm..chiedo venia a coloro che eventualmente avessero già lasciato questo genere di informazioni nelle discussioni precedenti, ma sn un po' pigro, non ho voglia di stare a sfogliare tutto... :oops:

:D:D:D
ciao oreste mi chiamo emanuele novellino di taranto.ci sono dei giocatori della toscana e in più a genova c'è un movimento touch.se vuoi visitare il sito mai dire meta troverai l'informazioni e se vuoi scrivermi ti posso dare il numero di cellulare del presidente della Touch Rugby Italia e lui provvederà a darti indicazioni più precise.Ciao emanuele da Taranto :D :D :D :D se vai sul sito www.delfinierranti.org/ vedrai anche il filmato del torneo di perugia dove hanno giocato tre toscani,non i sigari,
Oreste

RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)???

Messaggio da Oreste »

Grazie emanuele ;) ho guardato sul sito mai dire meta ma ho notato che nn ci sono squadre iscritte alla federazione nella mia zona. Comunque a me interessava fare eventualmente qualche torneo e non campionati o cose così. Vorrà dire che scriverò all'indirizzo mail che c'è nel sito x vedere se ci sono iniziative a cui io possa prendere parte in futuro.

Ciao e grazie ancora ;)
"Il Rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio"
leonida7
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)???

Messaggio da leonida7 »

Oreste ha scritto:Grazie emanuele ;) ho guardato sul sito mai dire meta ma ho notato che nn ci sono squadre iscritte alla federazione nella mia zona. Comunque a me interessava fare eventualmente qualche torneo e non campionati o cose così. Vorrà dire che scriverò all'indirizzo mail che c'è nel sito x vedere se ci sono iniziative a cui io possa prendere parte in futuro.

Ciao e grazie ancora ;)
a perugia al torneo etrusco nella squadta di roma giocava anche un toscano che tramite e mail s'è aggregato alla squadra.è vero che non c'è nessuno ma è anche vero che siete della toscana cinque che vogliono giocare a touch rugby.se posso fare da tramite vi metto in contatto tra di voi emanuele se vuoi vedere il filmato del torneo di perugia www.delfinierranti.org/ ciao :D :D
Oreste

RE: Re: RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o anche Liguria)

Messaggio da Oreste »

Ho visto il filmato, ma ci sei anche tu tra i delfini erranti? Comunque sia sì se riesci ad avere notizie riguardo a Tornei a me accessibili (parlo di zona geografica) e a fare da tramite con questi ragazzi toscani faresti una buona cosa ;) Ciao
leonida7
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o anche Ligu

Messaggio da leonida7 »

Oreste ha scritto:Ho visto il filmato, ma ci sei anche tu tra i delfini erranti? Comunque sia sì se riesci ad avere notizie riguardo a Tornei a me accessibili (parlo di zona geografica) e a fare da tramite con questi ragazzi toscani faresti una buona cosa ;) Ciao
ci sei riuscito oreste?dammi notizie emanuele da taranto
sunriseboy
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o anche

Messaggio da sunriseboy »

Uno dei tre toscani (non sigaro) ero io, che però gioco con i ragazzi del Touch Rugby Roma, che sono miei amici! Io sono di Lucca, e sto cercando di mettere insieme qualcosa nella mia città con alcuni ragazzi....ti tengo informato! :wink:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
leonida7
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (o an

Messaggio da leonida7 »

sunriseboy ha scritto:Uno dei tre toscani (non sigaro) ero io, che però gioco con i ragazzi del Touch Rugby Roma, che sono miei amici! Io sono di Lucca, e sto cercando di mettere insieme qualcosa nella mia città con alcuni ragazzi....ti tengo informato! :wink:
ciao sono emanuele di taranto sul sito www.delfinierranti.org c'è ik filmato di perugia,poi io devo andare a roma e se puoi avvissare sergio sia sel filmato e di lleggere sul sito del touch rugby roma i miei messaggi e se vuole contattarmi per la prossima settimana ciao emanuele :D
Oreste

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Touch Rugby in Toscana (

Messaggio da Oreste »

Ciao Sunrise, perfetto!!! da Carrara a Lucca è un tiro di schioppo, quindi se riusciste a far qualcosa sarò ben contento di parteciparvi (salvo impegni ovviamente)!!! ok darò uno sguardo al forum x attendere novità, grazie! ;)

Emanuele, ti ringrazio x le informazioni, pare che si stia muovendo qualcosa! ciao ;)
luqa

Messaggio da luqa »

Provate ade andare nel forum Serie C, nel topic Serie C toscana , e superate le faide di campanile a sentire se qualcuno vi mette incontatto con il tecnico delle Rhinogirls di Sesto
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

luqa ha scritto:Provate ade andare nel forum Serie C, nel topic Serie C toscana , e superate le faide di campanile a sentire se qualcuno vi mette incontatto con il tecnico delle Rhinogirls di Sesto
io ho giocato con un ragazzo di lucca(non aveva mai giocato a touch rugby e ne a rugby) credo che la toscana può diventare una vera miniera.luga pensavo che solo nella mia regione c'erano i din don leonida 7 :D
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Ciao a tutti! Oreste, e' vero che non ci sono ancora squadre toscane iscritte a MaiDireMeta ne tantomeno a Touch Rugby Italia ma l'iscrizione a MaiDireMeta (completamente gratuita) serve proprio a crearne di nuove!
Ti iscrivi, vieni messo in contatto con i membri piu' vicini e si comincia a giocare... questo e' lo scopo di MaiDireMeta!

Spero di sentirti presto, Ciao, Maci
Masille

Messaggio da Masille »

Oreste ciao, di toscani in maidiremeta ce ne sono almeno 3
-Lorenzo (Prato)
-Alessio (Livorno)
-Paolo (Lucca)
Siete vicini ad una squadra....

In più ho passato a Maci un probabile momento di promozione che si terrà a Pistoia, parlane con lui

Massimiliano
Presidente touch Rubgy Italia
Andria

Messaggio da Andria »

Ciao a tutti!

A Genova siamo in pochini ma e` da un po' che vorremmo allargarci, gia` siamo coordinati con altri toucher di Savona, l'intento e` quello di costruire una squadra regionale.

Ecco dei link:

Il nostro blog
http://touchrugbygenova.blogspot.com/

il nostro gruppo google
http://groups.google.it/group/touchrugbygenova

Ciao
Rispondi