Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ehm..chiedo venia a coloro che eventualmente avessero già lasciato questo genere di informazioni nelle discussioni precedenti, ma sn un po' pigro, non ho voglia di stare a sfogliare tutto...
:D:D
"Il Rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio"
Oreste ha scritto:Ehm..chiedo venia a coloro che eventualmente avessero già lasciato questo genere di informazioni nelle discussioni precedenti, ma sn un po' pigro, non ho voglia di stare a sfogliare tutto...
:D:D
ciao oreste mi chiamo emanuele novellino di taranto.ci sono dei giocatori della toscana e in più a genova c'è un movimento touch.se vuoi visitare il sito mai dire meta troverai l'informazioni e se vuoi scrivermi ti posso dare il numero di cellulare del presidente della Touch Rugby Italia e lui provvederà a darti indicazioni più precise.Ciao emanuele da Taranto se vai sul sito www.delfinierranti.org/ vedrai anche il filmato del torneo di perugia dove hanno giocato tre toscani,non i sigari,
Grazie emanuele ho guardato sul sito mai dire meta ma ho notato che nn ci sono squadre iscritte alla federazione nella mia zona. Comunque a me interessava fare eventualmente qualche torneo e non campionati o cose così. Vorrà dire che scriverò all'indirizzo mail che c'è nel sito x vedere se ci sono iniziative a cui io possa prendere parte in futuro.
Ciao e grazie ancora
"Il Rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio"
Oreste ha scritto:Grazie emanuele ho guardato sul sito mai dire meta ma ho notato che nn ci sono squadre iscritte alla federazione nella mia zona. Comunque a me interessava fare eventualmente qualche torneo e non campionati o cose così. Vorrà dire che scriverò all'indirizzo mail che c'è nel sito x vedere se ci sono iniziative a cui io possa prendere parte in futuro.
Ciao e grazie ancora
a perugia al torneo etrusco nella squadta di roma giocava anche un toscano che tramite e mail s'è aggregato alla squadra.è vero che non c'è nessuno ma è anche vero che siete della toscana cinque che vogliono giocare a touch rugby.se posso fare da tramite vi metto in contatto tra di voi emanuele se vuoi vedere il filmato del torneo di perugia www.delfinierranti.org/ ciao
Ho visto il filmato, ma ci sei anche tu tra i delfini erranti? Comunque sia sì se riesci ad avere notizie riguardo a Tornei a me accessibili (parlo di zona geografica) e a fare da tramite con questi ragazzi toscani faresti una buona cosa Ciao
Oreste ha scritto:Ho visto il filmato, ma ci sei anche tu tra i delfini erranti? Comunque sia sì se riesci ad avere notizie riguardo a Tornei a me accessibili (parlo di zona geografica) e a fare da tramite con questi ragazzi toscani faresti una buona cosa Ciao
ci sei riuscito oreste?dammi notizie emanuele da taranto
Uno dei tre toscani (non sigaro) ero io, che però gioco con i ragazzi del Touch Rugby Roma, che sono miei amici! Io sono di Lucca, e sto cercando di mettere insieme qualcosa nella mia città con alcuni ragazzi....ti tengo informato!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
sunriseboy ha scritto:Uno dei tre toscani (non sigaro) ero io, che però gioco con i ragazzi del Touch Rugby Roma, che sono miei amici! Io sono di Lucca, e sto cercando di mettere insieme qualcosa nella mia città con alcuni ragazzi....ti tengo informato!
ciao sono emanuele di taranto sul sito www.delfinierranti.org c'è ik filmato di perugia,poi io devo andare a roma e se puoi avvissare sergio sia sel filmato e di lleggere sul sito del touch rugby roma i miei messaggi e se vuole contattarmi per la prossima settimana ciao emanuele
Ciao Sunrise, perfetto!!! da Carrara a Lucca è un tiro di schioppo, quindi se riusciste a far qualcosa sarò ben contento di parteciparvi (salvo impegni ovviamente)!!! ok darò uno sguardo al forum x attendere novità, grazie!
Emanuele, ti ringrazio x le informazioni, pare che si stia muovendo qualcosa! ciao
Provate ade andare nel forum Serie C, nel topic Serie C toscana , e superate le faide di campanile a sentire se qualcuno vi mette incontatto con il tecnico delle Rhinogirls di Sesto
luqa ha scritto:Provate ade andare nel forum Serie C, nel topic Serie C toscana , e superate le faide di campanile a sentire se qualcuno vi mette incontatto con il tecnico delle Rhinogirls di Sesto
io ho giocato con un ragazzo di lucca(non aveva mai giocato a touch rugby e ne a rugby) credo che la toscana può diventare una vera miniera.luga pensavo che solo nella mia regione c'erano i din don leonida 7
Ciao a tutti! Oreste, e' vero che non ci sono ancora squadre toscane iscritte a MaiDireMeta ne tantomeno a Touch Rugby Italia ma l'iscrizione a MaiDireMeta (completamente gratuita) serve proprio a crearne di nuove!
Ti iscrivi, vieni messo in contatto con i membri piu' vicini e si comincia a giocare... questo e' lo scopo di MaiDireMeta!
A Genova siamo in pochini ma e` da un po' che vorremmo allargarci, gia` siamo coordinati con altri toucher di Savona, l'intento e` quello di costruire una squadra regionale.