6 Nazioni Old.
Moderatore: Emy77
-
6 Nazioni Old.
L'Italia di Mallet ha fatto passare in secondo piano le spettacolari partite che si svolgeranno in concomitanza agli incontri del 6 Nazioni. I biglietti per questi incontri sono già esauriti da tempo, le televisioni fanno a gara per poter trasmettere le partite, i venditori di birra e cibame attendono tutti a braccia aperte.... Venerdì 1 Sky si collegerà, alle 20.00, in diretta dal campo di Dublino degli Old Belvedere Rugby Club per l'incontro contro i Folpi di Venezia. C'è altro in giro?

-
RE: 6 Nazioni Old.
SWORDS RFC vs VINTAGE RUGBY
dagli impianti dell' ALSAA Complex, adiacenti all'aeroporto di Dublino.
Calcio di inizio alle 19.00 locali, non so quale emittente televisiva si sia accaparrata i diritti...
Considerato che sarà in campo, a sorpresa, anche lo Yeti, direi si tratti dell'evento clou dell'intero Sei Nazioni...
Un sentito grazie agli old pugliesi per l'ospitalità concessa anche al sottoscritto & Co., spero di non abbassare troppo il livello della squadra...
dagli impianti dell' ALSAA Complex, adiacenti all'aeroporto di Dublino.
Calcio di inizio alle 19.00 locali, non so quale emittente televisiva si sia accaparrata i diritti...
Considerato che sarà in campo, a sorpresa, anche lo Yeti, direi si tratti dell'evento clou dell'intero Sei Nazioni...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Un sentito grazie agli old pugliesi per l'ospitalità concessa anche al sottoscritto & Co., spero di non abbassare troppo il livello della squadra...

Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Giandolmen
RE: 6 Nazioni Old.
Orso:
1) la commissione per l'ingaggio di Yeti la puoi versare sul mio solito conto corrente in Svizzera, denominato "Genova",
2) io arrivo in sostegno per il terzo tempo.... aereo permettendo...
Zorry, ma i Folpi di Venezia è una selezione ad inviti? o sono le mummie camuffate? A quando i "Canestrei di Venezia" che rispolvereranno un classico dei canti veneziani.... "no ghe xe ostreghe, nè canestreri... semo i più bei, semo i più bei..."
Ci si vede a Dublino!
Giandolmen
1) la commissione per l'ingaggio di Yeti la puoi versare sul mio solito conto corrente in Svizzera, denominato "Genova",
Zorry, ma i Folpi di Venezia è una selezione ad inviti? o sono le mummie camuffate? A quando i "Canestrei di Venezia" che rispolvereranno un classico dei canti veneziani.... "no ghe xe ostreghe, nè canestreri... semo i più bei, semo i più bei..."

Ci si vede a Dublino!
Giandolmen
-
Re: RE: 6 Nazioni Old.
Ma sei pazzo? Assimilare Folpi e Mummie è come creare una mediana Scanavacca Pez...Giandolmen ha scritto:Orso:
Ci si vede a Dublino!
Giandolmen

- Giandolmen
Re: RE: 6 Nazioni Old.
Sì, ma cosa cantano allo stadio Folpi e Mummie? Volare??zorrykid ha scritto:Ma sei pazzo? Assimilare Folpi e Mummie è come creare una mediana Scanavacca Pez...Giandolmen ha scritto:Orso:
Ci si vede a Dublino!
Giandolmen

Giandolmen