6 Nazioni Old.

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

6 Nazioni Old.

Messaggio da zorrykid »

L'Italia di Mallet ha fatto passare in secondo piano le spettacolari partite che si svolgeranno in concomitanza agli incontri del 6 Nazioni. I biglietti per questi incontri sono già esauriti da tempo, le televisioni fanno a gara per poter trasmettere le partite, i venditori di birra e cibame attendono tutti a braccia aperte.... Venerdì 1 Sky si collegerà, alle 20.00, in diretta dal campo di Dublino degli Old Belvedere Rugby Club per l'incontro contro i Folpi di Venezia. C'è altro in giro?
Immagine Vado bene per Rialto?
orso1967

RE: 6 Nazioni Old.

Messaggio da orso1967 »

SWORDS RFC vs VINTAGE RUGBY

dagli impianti dell' ALSAA Complex, adiacenti all'aeroporto di Dublino.
Calcio di inizio alle 19.00 locali, non so quale emittente televisiva si sia accaparrata i diritti...

Considerato che sarà in campo, a sorpresa, anche lo Yeti, direi si tratti dell'evento clou dell'intero Sei Nazioni... :-]

Un sentito grazie agli old pugliesi per l'ospitalità concessa anche al sottoscritto & Co., spero di non abbassare troppo il livello della squadra... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Giandolmen

RE: 6 Nazioni Old.

Messaggio da Giandolmen »

Orso:

1) la commissione per l'ingaggio di Yeti la puoi versare sul mio solito conto corrente in Svizzera, denominato "Genova",
2) io arrivo in sostegno per il terzo tempo.... aereo permettendo...

Zorry, ma i Folpi di Venezia è una selezione ad inviti? o sono le mummie camuffate? A quando i "Canestrei di Venezia" che rispolvereranno un classico dei canti veneziani.... "no ghe xe ostreghe, nè canestreri... semo i più bei, semo i più bei..." :)

Ci si vede a Dublino!

Giandolmen
zorrykid

Re: RE: 6 Nazioni Old.

Messaggio da zorrykid »

Giandolmen ha scritto:Orso:

1) la commissione per l'ingaggio di Yeti la puoi versare sul mio solito conto corrente in Svizzera, denominato "Genova",

Zorry, ma i Folpi di Venezia è una selezione ad inviti? o sono le mummie camuffate? A quando i "Canestrei di Venezia" che rispolvereranno un classico dei canti veneziani.... "no ghe xe ostreghe, nè canestreri... semo i più bei, semo i più bei..." :)

Ci si vede a Dublino!

Giandolmen
Ma sei pazzo? Assimilare Folpi e Mummie è come creare una mediana Scanavacca Pez... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Giandolmen

Re: RE: 6 Nazioni Old.

Messaggio da Giandolmen »

zorrykid ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Orso:

Ci si vede a Dublino!

Giandolmen
Ma sei pazzo? Assimilare Folpi e Mummie è come creare una mediana Scanavacca Pez... 8-)
Sì, ma cosa cantano allo stadio Folpi e Mummie? Volare?? :)

Giandolmen
Rispondi