Stinco Libero!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Stinco Libero!
Ho sentito che con gennaio sarà obbligatorio indossare i parastinchi. Qualcuno può confermarmi questa triste notizia? 

"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
- Contatta:
RE: Stinco Libero!
io gia ora qualche volta li metto,sarò pauroso io ma ho preso tante belle tacchettate e alle volte bruciano tanto tanto 

Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio!....mi danno fastidio.....io gioco con i calzini abbassati....potessi usare i fantasmini per giocare....
non voglio!....mi danno fastidio.....io gioco con i calzini abbassati....potessi usare i fantasmini per giocare....
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
cmq ci sono modelli più o meno invasivi..quando giocavo a calcio usavo un parastinco robusto con cavigliera e devo dire che mi è servito! a rugby ho giocato poco...ho provato con e senza parastinchi ma onest non è che sentissi tanto la differenza...facevo sempre skyfo lo stesso...
-
ma mi da fastidio tutto sugli stinchi...anche in inverno tengo i calzini giù, al massimo, calcisticamente parlando, li porto alla rui costa, ma senza parastinchi...
- contadino
secondo me si son accordati con la potentissima lobby dei parastinchi mondiale x far uscire questa regola! spero solo ke non sia vera ,per di + io sono allergico ai parastinchi!!!!1
-
anche ioooooooooooooooo! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
secondo me e' caz2ata *_*.
-
- Site Moderator
- Contatta:
nel caso fosse vera, potremmo organizzare una serata a stinco, patate e birra per sensibilizzare la gente alla tematica dello stinco libero
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Re: RE: Stinco Libero!
ce sto!billingham ha scritto:nel caso fosse vera, potremmo organizzare una serata a stinco, patate e birra per sensibilizzare la gente alla tematica dello stinco libero
-
- Contatta:
Re: RE: Stinco Libero!
Idem!!!jo.locic ha scritto:ce sto!billingham ha scritto:nel caso fosse vera, potremmo organizzare una serata a stinco, patate e birra per sensibilizzare la gente alla tematica dello stinco libero

-
RE: Re: RE: Stinco Libero!
in controtendenza, l'allenatore di una under 15 cercava di convincermi (nonostante il mio scetticismo) che è attualmente vietatissimo dal regolamento indossare i para-stinchi! ma è reale stà regola?
comunque sono anch'io un fedele aderente del partito "Stinco libero".
comunque sono anch'io un fedele aderente del partito "Stinco libero".
- hakalabria
- Contatta:
il parastinco è attualmente vietato.lo si può usare solo se è morbido, ma in giro francamente non si vendono, ed anche quelli che i venditori dicono che siano specifici per il rugby non sono approvati dall IRB.
-
- Site Moderator
- Contatta:
si possono usare parastinchi morbidi di spessore non superiore a mezzo cm.
in realta' credo che gran parte degli arbitri non solo sorvolino sull'omologazione, ma permettano di utilizzare anche quelli rigidi.
personalmente non li considero utili e non li ho mai usati.
in realta' credo che gran parte degli arbitri non solo sorvolino sull'omologazione, ma permettano di utilizzare anche quelli rigidi.
personalmente non li considero utili e non li ho mai usati.
-
- Contatta:
Io sono per la serata stinco libero a prescindere.
A gennaio non credo che ci sarà l'obbligo di indossarli dal mommento in cui non esistono in commercio modelli omologati. In caso contrario mi sentirei in dovere di indossare dei parastinichi modello "guerra punica" in ferro battuto con lo scopo di sensibilizzare pro campagna "stinco libero".....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
A gennaio non credo che ci sarà l'obbligo di indossarli dal mommento in cui non esistono in commercio modelli omologati. In caso contrario mi sentirei in dovere di indossare dei parastinichi modello "guerra punica" in ferro battuto con lo scopo di sensibilizzare pro campagna "stinco libero".....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro