OLD Rugby.it: Reclutamento

Moderatore: Emy77

Rispondi
Radagast

OLD Rugby.it: Reclutamento

Messaggio da Radagast »

Bando di reclutamento XV Legio “Bononiae Victrix”
Compagnia veterani “OLD Rugby.it”…. (We few, we happy few, we band of brothers)

Immagine

Sotto l’alto patroKinio di Rugby.it e volgendosi riverenti alla nostra Dichiarazione di Indipendenza,
Noi popolo OLD di Rugby.it poniamo in essere una Compagnia di combattenti che ovunque chiamata porga esempio di mai doma esuberanza e gola, alla conquista della libertà, della gloria e della preda ai soli audaci destinata.
Nella ferma convinzione che la libertà sorga direttamente dalla responsabilità dei singoli nei confronti della comunità, chiedeteVi da che parte batta il vostro cuore e stringetevi a coorte con i vostri fratelli…perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato, questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista

Ich bin ein Cadregh

Tu, le cui ossa hanno sostenuto più di 35 inverni, sappi che sono aperti i bandi di reclutamento:
comunica pubblicamente interessamento… sottoponiti a breve test ed autocertificazione (…ti piacciono i fiori?...rimpiangi le macchine con il carburatore?..hai mai comprato un 33 dei Creedence Clearwater Revival?...se senti nominare Simon pensi: Templar o &Garfunkel?...) dopodiché verrai contattati in pvt dal console di zona (Zorry NE, Ellis CS, Rada NO) che via mail ti renderà noti onori ed oneri della partecipazione e raccoglierà Nome, ruolo, squadra, ammontare e qualità potenziali truppe auxiliare al seguito. Astenersi orde cammellate Numide (LuigiXVI è allergico agli Ascari!!)

I appuntamento: 24 Novembre 2007 Bellinzona, convegno già noto come “L’ELVETICO SI LEVA ALLA FRONTIERA”, in onore dell’ospite il manipolo sarà per l’occasione denominato “FünfzehnSturmStuhl Armee”

A seguire pubblicazione calendario annuale degli eventi
yary

RE: OLD Rugby.it: Reclutamento

Messaggio da yary »

non basta avere 35 anni d'età...quanti anni di campi calpestati?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
zorrykid

Re: RE: OLD Rugby.it: Reclutamento

Messaggio da zorrykid »

yary ha scritto:non basta avere 35 anni d'età...quanti anni di campi calpestati?
Come il vino che si rispetti con 35 anni passati in botti di rovere puoi entrare in un campo Old... non è assolutamente importante da quando hai iniziato a giocare. Da noi, a Mestre, partecipiamo a partite old con giocatori che hanno iniziato quest'anno, genitori che volevano conoscere lo sport del figlio. Cominciato con il touch rugby, si continua con le ruck.... ci sei il 24?
diegoflanker

RE: Re: RE: OLD Rugby.it: Reclutamento

Messaggio da diegoflanker »

primo cartellino seniores campionato 1978/79. sono vecchio abbastanza? primo tesserino allenatore anno 1983/84.
saluti
Diego
brutiumrugby

reclutamento

Messaggio da brutiumrugby »

chiedo di essere arruolato, anni 42, matricola cs025966, primo cartellino campionato 1982/83, cartellino allenatore
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

scusa dimenticavo ciao rosario
resto in attesa di notizie
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

rosario fratello di diego?
living on the frontline!
Radagast

Messaggio da Radagast »

Presenti ragionevolmente sicuri: Radagast, Giancarlo01, Maxbraciola, Vecchioubo

in forse: Nambereit (eventual Caronte del suo camper per altri volontari veneti), Orso67 ed accoliti da Udine, LuigiXVI, Bruno

altri volontari in fase di verifica

..mi basta dichiarazione di intenti, sarà nostra cura contattarvi in pvt
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
pinghial

Messaggio da pinghial »

messer radagast... so che la mia giovine età mi impedirebbe di far parte del mondo old, ma se per caso ci fosse una deroga che mi permetterebe di poter affiancarmi a voi ne sarei onorato..
dalla mia posso dire che non ho l'età anagrafica, ma sicuramente il mio fisico ha già più di 40 anni visti gli acciacchi..
Radagast

Messaggio da Radagast »

metto all'ordine del giorno del nostro comitato dei Probiviri la possibilità di una Wildcard provvisoria

domanda: dopo quanti secondi, da placcato, rilasci il pallone a terra?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
pinghial

Messaggio da pinghial »

Radagast ha scritto:metto all'ordine del giorno del nostro comitato dei Probiviri la possibilità di una Wildcard provvisoria

domanda: dopo quanti secondi, da placcato, rilasci il pallone a terra?
nemmeno quando l'arbitro fischia.. :D
Radagast

Messaggio da Radagast »

ahi..la risposta giusta è quando i compagni hanno stabilito un valido argine di difesa per quello s*****o del mediano!...Eh, altrimenti si rallenta troppo il gioco :twisted: !!!
Immagine
m.map

Messaggio da m.map »

io sto riprendendo gli allenamenti dopo decenni di altri sport. tutti col motore...
purtroppo il 24 novembre non credo che ci potrò essere a bellinzona, ma non è detta l'ultima parola.
se mi accettate (non con l'accetta, spero), ben volentieri. comunque, visto che scrivo da genova, sappiate
che la torta di riso...

...E' FINITA!!!
ciao

mauri
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Radagast

Messaggio da Radagast »

...spero che tu ci possa essere...comunque si sta organizzando anche un successivo incontro in riviera, ospiti ProRecco...in corso di definizione i dettagli...resta in campana
Immagine
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

[ReF] .. Coraggio "ragazzi" ... invecchiate e moltiplicatevi ... :wink:
Rispondi