Willimoski annuncia l'addio

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Willimoski

Willimoski annuncia l'addio

Messaggio da Willimoski »

Amareggiato per non essere stato convocato per i mondiali, lascerò il rugby giocato.

Speravo anch'io di avere una chance per giocare i mondiali e non mi è stata concessa.

Pazienza, torneò a dedicarmi alla mia attività preferita, la spanatura della melia (per i non piemontesi: la sgrantura del mais)

XCerto che BBZ poteva darmi più rispetto.
capracottaman

Re: Willimoski annuncia l'addio

Messaggio da capracottaman »

Willimoski ha scritto:Amareggiato per non essere stato convocato per i mondiali, lascerò il rugby giocato.

Speravo anch'io di avere una chance per giocare i mondiali e non mi è stata concessa.

Pazienza, torneò a dedicarmi alla mia attività preferita, la spanatura della melia (per i non piemontesi: la sgrantura del mais)

noooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Willimoski ha scritto:Amareggiato per non essere stato convocato per i mondiali, lascerò il rugby giocato.

Quel che è peggio che anche se BBZ non ti aveva convocato per il tour in Sud America, eri sicuro di andare a Marsiglia. Non sei l'unico, è capitato anche a mio cugino. Ha saputo di restare a casa mezzora prima della diramazione della lista.Cose che capitano :D
rask

RE: Re: Willimoski annuncia l

Messaggio da rask »

Ma guarda che simpaticoni !!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Sapevo che venivi da noi :D
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

mappporcc!!! mi dispiace, quasi quasi da quanto mi dispiace smetto anche io :)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

zorrykid ha scritto:

Quel che è peggio che anche se BBZ non ti aveva convocato per il tour in Sud America, eri sicuro di andare a Marsiglia. Non sei l'unico, è capitato anche a mio cugino. Ha saputo di restare a casa mezzora prima della diramazione della lista.Cose che capitano :D
Quel che è davvero peggio, è che non sei venuto a Bologna !!! :-]
Intanto...questo lo chiudo....dato che non riesco a spostarlo....:roll:
astronaut84
Contatta:

Messaggio da astronaut84 »

:lol:
Immagine
chiarissimo

Messaggio da chiarissimo »

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
di piemontesi appassionati di rugby siamo in quattro, se te ne vai rimaniamo in tre!!!
E poi per spanare la melia (cosa che facevo anch'io quando ero bambino) c'e'sempre tempo. E' una attivita' per la pensione.
Dai. andiamo a San Visan il 18 agosto a vedere l'Italia coi giapu (Giapponesi, per i non piemontesi) e ci beviamo il genepy. Lo porto io,
il sushi spero lo portino loro.
Sempre che dalla FIR si decidano a dirci come si comprano i iglietti.
delay

Messaggio da delay »

prpongo un brindisi alla memoria...
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Se riesci a trovare un genepy con meno del 60% di zucchero, mi aggrego alla bevuta di protesta.
Satiro

Messaggio da Satiro »

ma ha spiegato xkè nn sei stato convocato???
secondo me ha rancori nei confronti di cicca (BBZ è in realtà è omoderubi...) e ti ha tenuto fuori in quanto piemontese....
MA BBZ CE LO DEVE DIREEEEEE :D
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Willimoski

Re: RE: Re: Willimoski annuncia l

Messaggio da Willimoski »

chiarissimo ha scritto:NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
di piemontesi appassionati di rugby siamo in quattro, se te ne vai rimaniamo in tre!!!
E poi per spanare la melia (cosa che facevo anch'io quando ero bambino) c'e'sempre tempo. E' una attivita' per la pensione.
Dai. andiamo a San Visan il 18 agosto a vedere l'Italia coi giapu (Giapponesi, per i non piemontesi) e ci beviamo il genepy. Lo porto io,
il sushi spero lo portino loro.
Sempre che dalla FIR si decidano a dirci come si comprano i iglietti.
mi 'n ritiro (prim 'd comininciè) dal rubby giocà, pa da cal varda 'en television....o da cal parla e scrittt

Per 'nde a veddi l'Italia cui giapu, a va bin però dòvoma organizè na bela merenda sinoira con le anciue al verd, due bute 'ed doucet, el salam 'ntla grasa, e i tomini elettrici !

Na riparluma
gcruta

RE: Re: RE: Re: Willimoski annuncia l

Messaggio da gcruta »

E per i non udenti la traduzione e'?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Bloccato