3N 2007 - 2da partita: S.Africa-All blacks
Moderatore: Emy77
-
3N 2007 - 2da partita: S.Africa-All blacks
Annunciato il Xv neozelandese..intanto per gli Springboks dovrebbe recuperare il capitano John Smit:
New Zealand: 15 Mils Muliaina, 14 Joe Rokocoko, 13 Isa Toeava, 12 Aaron Mauger, 11 Sitiveni Sivivatu, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw, 6 Jerry Collins, 5 Greg Rawlinson, 4 Troy Flavell, 3 Carl Hayman, 2 Anton Oliver, 1 Tony Woodcock
Replacements: 16 Kevin Mealamu, 17 Neemia Tialata, 18 Ross Filipo, 19 Chris Masoe, 20 Piri Weepu, 21 McAlister, 22 Leon McDonald
Date: Saturday, 23 June
Venue: ABSA Stadium, Durban
Kick-off: 15.00 (13.00 GMT)
New Zealand: 15 Mils Muliaina, 14 Joe Rokocoko, 13 Isa Toeava, 12 Aaron Mauger, 11 Sitiveni Sivivatu, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw, 6 Jerry Collins, 5 Greg Rawlinson, 4 Troy Flavell, 3 Carl Hayman, 2 Anton Oliver, 1 Tony Woodcock
Replacements: 16 Kevin Mealamu, 17 Neemia Tialata, 18 Ross Filipo, 19 Chris Masoe, 20 Piri Weepu, 21 McAlister, 22 Leon McDonald
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
-
RE: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations
Nu....comunque Forza Bokke!!! (io intanto lo dico)
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Re: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations
E certo loro non hanno mica il problema di Scannavacca. Mi sa che giocheranno più tranquilli.JPR ha scritto:Annunciato il Xv neozelandese..intanto per gli Springboks dovrebbe recuperare il capitano John Smit:
-
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
RE: Re: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations
Un XV così farebbe paura a chiunque, anche se tifo per gli Springboks temo che stavolta sarà durissima... Dio fa che non provino a prenderli a testate come con l'Australia, altrimenti chi li raccoglie da terra?
-
- Contatta:
RE: Re: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations
Io vado controcorrente e dico che secondo me non è una formazione così irresistibile, soprattutto nel triangolo arretrato, e che se i boks sapranno fare un uso del piede degno e sapranno proporsi senza fare trincea difensiva per 80 minuti, potrebbe scapparci la "sorpresa".
-
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
Re: RE: Re: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations
è più probabile che un'astronave atterri in mezzo al campo e rapisca gli AB... Con tutto il bene che voglio ai miei rinocerontini da carica, il gioco al piede se non fanno una rivoluzione se lo sognano...Gerson-Pez ha scritto:...se i boks sapranno fare un uso del piede degno e sapranno proporsi senza fare trincea difensiva per 80 minuti...
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations

-
Re: RE: Re: S.Africa-All blacks 2da partita 3 nations
sul triangolo allargato degli ABs,i pochi dubbi che avevo a riguardo li ho messi da parte dopo aver visto la crescita tattica individuale del trio(ma piu che altro il duo alle ali) che hanno avuto..Gerson-Pez ha scritto:Io vado controcorrente e dico che secondo me non è una formazione così irresistibile, soprattutto nel triangolo arretrato, e che se i boks sapranno fare un uso del piede degno e sapranno proporsi senza fare trincea difensiva per 80 minuti, potrebbe scapparci la "sorpresa".
Muliaina in mezzo da sicurezza a tutto il reparto,non c'è dubbio..Sivivatu è migliorato tantissimo tatticamente(Se non sbaglio in S14 è stato impiegato spesso e volentieri a nr.15),Rockococko ha fatto bei progressi tattici ed è diventato difficile esplorare pure lui..
alla fine anche io simpatizzo Bokke,pero vedendo una squadra del genere mi inchino e faccio una riverenza..
p.s. se continuano a far giocare Toeava a 13 vorrà dire che a Henry gli piace..no?alla fien non è piu un TM qualsiasi,è il 3N!
Rugby is life..play it!
-
io metto 10 euro sui boks
-
anch'io dico boks..in casa son sempre tostissimi
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
- Contatta:
ci fosse un pub a bologna per vederla insieme...
-
- Contatta:
henry da qui al mondiale secondo me proverà tutte le seconde linee che ha in NZ, ora siamo a rawlinson con Filipo in panca...bah...beato lui, ad averne di questi problemi!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Dai Bokke, dimostrate che i tuttineri non vengono da Marte (mi viene in mente il marziano dei Looney Tunes...) Giù il testone e incornare! Io sul Rugby la penso come Arieti Arezzo...son pure dell'Ariete! Comunque, sarà un'altra bella partita. Spero sia combattuta fino alla fine, senza cedute di schianto dell'avversario di turno degli AB's. Come preparazione atletica dovrebbero essere bilanciati...
Angelo
-
- Contatta:
spero che vincano i boks, secondo me sono notevolmente migliorati...credo il problema grosso sia alle ali...
con habana e ndugnae fuori..ci sará credo jp pietersen (mi sa uno dei try scorer del s14) che e migliorato tantissimo, ma sembra molto gracilino (azz) e probabilmente ci sará willemse..che sicuramente verrá preso di mira.. a meno che qhite non metta steyn titolare o sposti fourie all'ala con olivier o murray centri...
... e lasciatemelo dire che avevo pure il biglietto..ma essendo in inghiltera mi dovró mangiare le mani....aaaaahhhh
con habana e ndugnae fuori..ci sará credo jp pietersen (mi sa uno dei try scorer del s14) che e migliorato tantissimo, ma sembra molto gracilino (azz) e probabilmente ci sará willemse..che sicuramente verrá preso di mira.. a meno che qhite non metta steyn titolare o sposti fourie all'ala con olivier o murray centri...
... e lasciatemelo dire che avevo pure il biglietto..ma essendo in inghiltera mi dovró mangiare le mani....aaaaahhhh