overmach petrarca under 19...sapete il risutato??

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
leonetv

overmach petrarca under 19...sapete il risutato??

Messaggio da leonetv »

venerdi scorso si è giocata a moletolo penso una amichevole fra overmache petrarca under 19..sapete riferirmi il risultato e le buone prestazioni da segnalare?grazie ciao
gipe

Messaggio da gipe »

mi risulta abbia vinto l'Overmach, altro non so.
ciao
giaino

Messaggio da giaino »

gipe ha scritto:mi risulta abbia vinto l'Overmach, altro non so.
ciao
se é vero che ha vinto l'Overmach....

dimostra che il girone più duro ed equilibrato dell'U.19 è senza dubbio quello 1:

-il Petrarca ha dominato il proprio girone 2 vincendolo con qualche giornata di anticipo (come l'Inter)

-l'Overmach nel girone 1 è quarta dietro Viadana-Noceto-Calvisano (la vincente si saprà solo domenica dopo l'ultima partita) e rischia di non accedere nemmeno al super eccellenza del prossimo campionato.....(può solo sperare in una eventuale sconfitta di Noceto o Calvisano)
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

giaino ha scritto:
gipe ha scritto:mi risulta abbia vinto l'Overmach, altro non so.
ciao
se é vero che ha vinto l'Overmach....

dimostra che il girone più duro ed equilibrato dell'U.19 è senza dubbio quello 1:

-il Petrarca ha dominato il proprio girone 2 vincendolo con qualche giornata di anticipo (come l'Inter)

-l'Overmach nel girone 1 è quarta dietro Viadana-Noceto-Calvisano (la vincente si saprà solo domenica dopo l'ultima partita) e rischia di non accedere nemmeno al super eccellenza del prossimo campionato.....(può solo sperare in una eventuale sconfitta di Noceto o Calvisano)
Non credo che da una amichevole si possa arrivare a questa conclusione...
pandorino

Messaggio da pandorino »

15 A 12 PER Parma , bella partita, Parma sbaglia almeno tre mete fatte, e subiscse meta all'ultimissimo secondo , per quel che riguarda le assenze per Parma erano pesantissime Rubini,Minto ,Ravalle, Pompa, per dirne alcuni , nel Padova non so ma penso altrettanto importanti.
Killer2005

Messaggio da Killer2005 »

A Padova mancavano praticamente tutti i tre quarti titolari...E due terze han giocato centri...Fate voi
megan

Messaggio da megan »

Ma c'e' possibilità che ravalle esordisca in super 10 nell'ultima giornata???
megan kaput mundi
francescolazio

Messaggio da francescolazio »

abbiamo giocato molto bene!!!!!cmq nn si è giokata a moletolo ma al campo in via montanara!!!!!!pultroppo nn ho giokato
Rispondi