overmach petrarca under 19...sapete il risutato??
Moderatore: Emy77
-
overmach petrarca under 19...sapete il risutato??
venerdi scorso si è giocata a moletolo penso una amichevole fra overmache petrarca under 19..sapete riferirmi il risultato e le buone prestazioni da segnalare?grazie ciao
-
se é vero che ha vinto l'Overmach....gipe ha scritto:mi risulta abbia vinto l'Overmach, altro non so.
ciao
dimostra che il girone più duro ed equilibrato dell'U.19 è senza dubbio quello 1:
-il Petrarca ha dominato il proprio girone 2 vincendolo con qualche giornata di anticipo (come l'Inter)
-l'Overmach nel girone 1 è quarta dietro Viadana-Noceto-Calvisano (la vincente si saprà solo domenica dopo l'ultima partita) e rischia di non accedere nemmeno al super eccellenza del prossimo campionato.....(può solo sperare in una eventuale sconfitta di Noceto o Calvisano)
-
- Contatta:
Non credo che da una amichevole si possa arrivare a questa conclusione...giaino ha scritto:se é vero che ha vinto l'Overmach....gipe ha scritto:mi risulta abbia vinto l'Overmach, altro non so.
ciao
dimostra che il girone più duro ed equilibrato dell'U.19 è senza dubbio quello 1:
-il Petrarca ha dominato il proprio girone 2 vincendolo con qualche giornata di anticipo (come l'Inter)
-l'Overmach nel girone 1 è quarta dietro Viadana-Noceto-Calvisano (la vincente si saprà solo domenica dopo l'ultima partita) e rischia di non accedere nemmeno al super eccellenza del prossimo campionato.....(può solo sperare in una eventuale sconfitta di Noceto o Calvisano)
-
-
-