Italiani brava gente

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Tanu
Contatta:

Italiani brava gente

Messaggio da Tanu »

Dopo aver predicato per anni nel deserto, dopo aver subito battutine e sorrisini del c a z z o, dopo i vari "avete perso ancora?" e i "ma che c4$$o spendi tutti sti soldi per seguire l'Italia", questa mattina presso il Corporate Center del MPS di Milano, alla macchinetta del caffè, svariati gruppi discutevano di questioni fondamentali quali:
- Ma il Galles è davvero in crisi?
- Perchè lasciar fuori Scanavacca che è così in forma?
- Se li massacriamo là davanti un calciatore come Pez ci può far vincere
- Attenti ai 3/4 gallesi
ERO ASSOLUTAMENTE SBIGOTTITO.
Bastava solo battere la Scozia? e non potevamo pensarci prima???
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Avuto la stessa sensazione all'ENEL di Roma ascoltando in pausa discorsi tipo:

- "hai visto 'sto c4$$o di Troncon?"
- "Però, che mischia che c'abbiamo!!"
- "Gli intercetti non derivano da errori ma da difesa alta, coraggiosa e aggressiva"..

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ian

Messaggio da ian »

beati voi, da me ancora nulla; sono una rosa (non di nome) nel deserto!!! praticamente ne parlo con la macchinetta del caffè!
THE HAMMER
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Tranquillo Ian, prima o poi avrai il tuo momento di gloria.
Ieri una pazza mi ha chiesto l'autografo perchè c'era una mia intervista nel Giornale di Monza; pensavo scherzasse, invece era seria. This is Italy, il mito dei media alla ennesima potenza (tant'è che puoi diventar Primo Ministro)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non è l'effetto Scozia è che pur di non lavorare si parla di tutto.

Ed io pago, come diceva Toto. No Perugini l'altro.
robbberta

Messaggio da robbberta »

anche sono sbalordita perchè dopo aver rotto l'anima al mio giovane capo parlandogli di rugby(credo che lui giochi a golf o come sport faccia solo meeting per affari), stamattina è arrivato e mi ha detto"allora, è pronta per la partita di domani?forse la guardo anche io"...son soddisfazioni!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

il mio computer si è messo a maledire in francese una volta che ha saputo le convocazioni.
PEZ a casa.........
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Radagast

Messaggio da Radagast »

...scusa Robb...e lo scozzese (Celtic) completamente ubriaco che Ti tampinava ....e, meglio, il pilonaccio pre-comatoso che ha cercato di abbrcciarsi a Billie......son veramente soddisfazioni!!!

Nota: nessuno ricorda le mirabili conversazioni dei velisti da metropolitana sull'inaccettabile bompresso (spacciato per tangone) del periodo Moro di Venezia??....vi stupite ancora...siate presti a correre in soccorso al vincitore piuttosto
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Beh...io ho convinto mia madre(professoressa di lettere al liceo) a dare un tema sul rugby....poi vi dico come è andata!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

ian ha scritto:beati voi, da me ancora nulla; sono una rosa (non di nome) nel deserto!!! praticamente ne parlo con la macchinetta del caffè!
Purtroppo anche qui, per il momento, non vedo segnali di vita ... Tuttavia ieri sera, durante il corso aziendale inglese avanzato, io e la mia irish teacher abbiamo monopolizzato la discussione parlando (in english, of course) di rugby anglosassone di fronte ad una decina di occhi sbalorditi (non ho capito se dall'argomento o dal mio inglese :shock: :shock: :shock: ). E così ho scoperto che il padre è un ex giocatore (ora allenatore) e l'intera famiglia play rugby ecc... Beh i miei colleghi questa mattina hanno tutti letto pag 24 della Gazzetta ... lo posso considerare un segnale di vita?
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
robbberta

Messaggio da robbberta »

Radagast ha scritto:...scusa Robb...e lo scozzese (Celtic) completamente ubriaco che Ti tampinava ....e, meglio, il pilonaccio pre-comatoso che ha cercato di abbrcciarsi a Billie......son veramente soddisfazioni!!!

non Mi tampinava, mi ha solo proposto una fuga d'amore in irlanda....... 8-)
io credo che billie abbia avuto davvero paura ieri sera......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

cioè voi non sapeve quanto ho goduto nel leggere le reazioni dei vostri colleghi alla macchina da caffè!
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
Bigio

Messaggio da Bigio »

La soddisfazione è maggiore andando in giro per l'Europa vi assicuro!! Gli unici che per ora hanno un aria di supponenza...sono i francesi! Ma fanno così perché hanno paura...
Bgo

p.s. a me in ufficio chiedono commenti ma sopratutto....BIGLIETTI...per tutelare il movimento non dico cosa sia successo nella vendita....
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
BigSergio
Contatta:

Messaggio da BigSergio »

Nei mesi passati io ho talmente spaccato le orecchie a tutti sul rugby che adesso, almeno con me, qualcuno ci prova a parlarne.
Al ritorno dalla Scozia mi hanno accolto come se avessi giocato io! :lol:

PS Rimane comunque l'aria di salto sul carro dei vincitori, vedremo dopo la fine del 6 Nazioni...
PMICT
Contatta:

FATTI...NON PAROLE!!!

Messaggio da PMICT »

io convertito la bellezza di 8 colleghi portandoli allo stadio!!!! di questi ben cinque hanno continuato a venirci e a seguire il rugby.

NON SOLO!!

7 convertiti al rugby hanno sposato la causa di "In moto a St. Etienne" e perciò:
hanno, insieme a me, comprato i biglietti
e ci andremo in moto (non so se mi spiego.....)

PERCIO' IN VERITA' VI DICO:

"Getta come briciole la grandine,
di fronte al suo gelo chi resiste?
7 Manda una sua parola ed ecco si scioglie,
fa soffiare il vento e scorrono le acque"

Sal 147
Rispondi