Ciao ragazzi, io sabato sono a Roma x Italia-Galles (sti c....) cmq prima della fatidica sfida con i Leoncini Gallesi mi piacerebbe (leggete "ucciderei mia madre pur di vederla") vedere Scozia-Irlanda... Ma dove?
Maxischermo neanche a parlarne, nn lo fanno x l'italia figurarsi x altre partite, allora mi consigliate qualcosa, tipo pub o simili apertia ora di pranzo e che trasmettano la partita......
Sono a piedi con la mia tipa, e l'ideale sarebbe qualcosa vicino al Flaminio, per andare, alla fine della sfisa di Murrayfield direttamente al Flaminio.
Che mi consigliate??
ciao a tutti e grazie in anticipo...
P.s. Le risposte le leggo fino a venerdì sera, dopo parto per andare a Roma, dove ovviamente nn ho internet.
Ciao a tutti
Partita Scozia-Irlanda
Moderatore: Emy77
-
RE: Partita Scozia-Irlanda
Cerca il sito del pub DRUID di Roma e poi fai una bella telefonata per metterti d'accordo direttamente.
Però... però... non chiamare più "...la mia tipa..." quella povera ragazza, almeno non l'Otto Marzo. Un po' di opportunismo, eccheddiamine!
Oggi sei tu "...il suo Tipo...".
Con affetto, McP
Però... però... non chiamare più "...la mia tipa..." quella povera ragazza, almeno non l'Otto Marzo. Un po' di opportunismo, eccheddiamine!
Oggi sei tu "...il suo Tipo...".
Con affetto, McP
-
McPippus, grazie per la dritta,e hai ragione x la tipa,è la donna della mia vita.....
Perchè chiamare prima, occorre prenotare??
Grazie ancora
Perchè chiamare prima, occorre prenotare??
Grazie ancora
-
il Druid's Rock a p.le Esquilino la trasmette sicuramente,ci sono passata l'altro giorno davanti e c'era tanto di cartello con tutte le partite del 6N che trasmettono 

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
l'unico problema che poi dal Druid al Flaminio ti ci vuole un po di tempo...ti consiglio il Kilmoon Pub,in Via Tiepolo a 100m. dal Flaminio,sicuramente aperto e dove sicuramente daranno la partita,l'unico problema che non è grossissimo e sarà pieno,comunque ci troverai anche un po di gente del forum...forse anche io 

-
il Druids Rock si presta molto di più per vedere un evento sportivo in televisione,il Den è più stretto...diegodisa ha scritto:ragazzi ho visto che ci sono sia il Druids Rock che il Druids Den. Qual'è la differenza tra i 2?
P.s.che voi sappiate è vietato portare birra allo stadio,e se si, la si può tranquillamente nascondere come al cinema o...
Ciao
si è vietato portare le birre,ma poi dentro le vendono

di solito non perquisiscono,valido il vecchio sistema di metterle nella bottiglia di plastica...ma la birra travasata perde molto