Ciao a tutti! mi chiamo Anna ed è la prima volta che scrivo in questo forum,ho giocato negli anni passati nel Villa Pamphili (sezione femminile ovviamente),ma poi per varie vicissitudini ho dovuto smettere.
Ora che sono tornata in pianta stabile in Italia vorrei ricominciare a giocare a cominciare dalla prossima stagione (purtroppo ho un operazine alla caviglia che mi attende per aprile e forse una alla spalla per maggio/giugno).
Da quel che ho capito ora a Roma c'è una squadra unica,avete per caso qualche contatto per poter parlare con loro?e magari sapete se qualcuna del vecchio Villa ancora gioca?
Vi ringrazio in anticipo!Alla prossima!
Anna
Squadra femminile a Roma
Moderatore: Emy77
-
Ciao, conoscerai sicuramente la tua omonima del Villa! Penso che ti convenga chiedere direttamente a lei: la trovi al Cinodromo, in Via della Vasca Navale, il Lunedì-Mercoledì-Venerdì sera...almeno sino a quando il Villa non prenderà possesso del loro nuovo scintillante campo. Tra l' altro ogni Mercoledì al Cinodromo sta iniziando ad allenarsi un gruppetto di ragazze, se vuoi, puoi passare già oggi a dare un' occhiata.
-
Innanzitutto grazie per le risposte,Stefanill se per omonima intendi Anna Basile si,chi non la conosce
?mi ha fatto giocare lei per la prima volta a scuola,comunque non appena potrò camminare abb bene il cinodromo sarà una delle mie prime tappe.
Alpha grazie mille anche a te,sei troppo gentile,i contatti mi servivano proprio che purtroppo ho perso quelli che avevo,per qualsiasi cosa ti lascio anche la mail: annax83@email.it
Ciao!

Alpha grazie mille anche a te,sei troppo gentile,i contatti mi servivano proprio che purtroppo ho perso quelli che avevo,per qualsiasi cosa ti lascio anche la mail: annax83@email.it
Ciao!