Vendramin:l'asso nella manica della Benetton under19 ??

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
leonetv

Vendramin:l'asso nella manica della Benetton under19 ??

Messaggio da leonetv »

Ragazzi ho scritto anche nel forum riguardante la benetton under 19 di far gocare Vendramin...sapete darmi qualche indicazione su di lui..tipo PESO ALTEZZA ecc...?grazie aspetto notizie perche vorrei informarmi bene su di lui,perche secondo me è vermanete forte(constatato anche da genitori e selezionatori)
ELMATO

Re: Vendramin:l'asso nella manica della Benetton under19 ??

Messaggio da ELMATO »

leonetv ha scritto:Ragazzi ho scritto anche nel forum riguardante la benetton under 19 di far gocare Vendramin...sapete darmi qualche indicazione su di lui..tipo PESO ALTEZZA ecc...?grazie aspetto notizie perche vorrei informarmi bene su di lui,perche secondo me è vermanete forte(constatato anche da genitori e selezionatori)
Capisco che il raga sia fighetto, ma se credi puoi chiedergli un apuntamento. :wink:

per quanto riguarda le sue qualità sportive se gioca ogni 2 mesi non penso abbia tanto talento ( "il fisico poi non lo sostiene molto" ) :lol:
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

180 per 70 kg (forse) ma sono pienamente d'accordo.....è un autentico talento!!!!
Rispondi