MATERIALE UFFICIALE FIR
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
MATERIALE UFFICIALE FIR
dove posso trovare materiale ufficiale fir? magliette, polo, tute, cappellini e quant'altro?? sul sito della federazione non c'è praticamente nulla 

-
- Contatta:
RE: MATERIALE UFFICIALE FIR
forse devono "rifornirlo" visto che ora è cambiato lo sponsor
ieri neppure allo stadio c'era il solito stand della FIR
ieri neppure allo stadio c'era il solito stand della FIR

-
- Contatta:
RE: MATERIALE UFFICIALE FIR
bah, quello stand il piu delle volte manca,anzi io l'ultima volta che l'ho visto è stato tre anni fa...
su atleticom puoi trovare tutto il merchandising ufficiale fir che ti pare il problema è che sono un po sforniti
su atleticom puoi trovare tutto il merchandising ufficiale fir che ti pare il problema è che sono un po sforniti
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Re: RE: MATERIALE UFFICIALE FIR
ultimamente c'è sempre ,ieri non c'èra perchè con il cambio di sponsor ancora non hanno pronto niente del nuovo materiale...mentre le bancarelle che vendono l'abbigliamento falso erano già aggiornate al nuovo sponsorSamu ha scritto:bah, quello stand il piu delle volte manca,anzi io l'ultima volta che l'ho visto è stato tre anni fa...

-
- Contatta:
Re: RE: MATERIALE UFFICIALE FIR
allora saranno 3 anni che non vai al FlaminioSamu ha scritto:bah, quello stand il piu delle volte manca,anzi io l'ultima volta che l'ho visto è stato tre anni fa...

alle partite del 6N e i TM al Flaminio ho sempre visto lo stand FIR...ed ho comprato anche maglie, magliettine, cappellini, portachiavi, mini-palloncino...
-
- Contatta:
RE: Re: RE: MATERIALE UFFICIALE FIR
vojo qualcosa anchioooo sob