Squadre a Roma
Moderatore: Emy77
-
Squadre a Roma
Ciao a tutti,
sono un 26enne che si sta trasferendo a Roma per un master!!!Purtroppo la mia nuova univ( roma tre), tra i tanti sport praticati, nn prevede il rugby come disciplina sportiva.La zona in cui andrò a vivere è quella di S.Paolo(metro B),e vorrei sapere qual'è la squdra che si allena il più vicino a quelle parti!!!Ho già parlato con i ragazzi della RugbyLazio,che molto gentilmente mi hanno invitato sin da subito ad andare da loro.Il problema è che sono dalla parte opposta di dove si allenano loro!!!!se qualcuno potesse indicarmi tutte le squadre e dove si allenano,gliene sarei davvero grato!!!!In attesa udi risposte vi saluto tutti.
sono un 26enne che si sta trasferendo a Roma per un master!!!Purtroppo la mia nuova univ( roma tre), tra i tanti sport praticati, nn prevede il rugby come disciplina sportiva.La zona in cui andrò a vivere è quella di S.Paolo(metro B),e vorrei sapere qual'è la squdra che si allena il più vicino a quelle parti!!!Ho già parlato con i ragazzi della RugbyLazio,che molto gentilmente mi hanno invitato sin da subito ad andare da loro.Il problema è che sono dalla parte opposta di dove si allenano loro!!!!se qualcuno potesse indicarmi tutte le squadre e dove si allenano,gliene sarei davvero grato!!!!In attesa udi risposte vi saluto tutti.
- megan
RE: Squadre a Roma
non prendetelo,gioca a rugby solo x avere la scusa di poter bere birra in quantità industriali!!!ed è pure un ex arbitro,peggio non si può!!!
vai duca vai!!quindi alla fine ti sei laureato no?
vai duca vai!!quindi alla fine ti sei laureato no?
-
Cazzarola.....hai sgamato i miei piani!!!!!!K amico sei????Allora mi faccio ingaggiare da Pier......che credo sarà lieto di trovare una sistemazione anche per te!!!!Mi sono laureato a ottobre......e ora ho il master!!!!
Per il fatto dell'arbitro.....ne vado fiero!!!!!!!Lo consiglio a tutti.Un saluto fratello
Per il fatto dell'arbitro.....ne vado fiero!!!!!!!Lo consiglio a tutti.Un saluto fratello
-
zona S.Paolo, ci sono gli All Reds (serie C girone Lazio) una squadra nuova ed entusiasta, che stà facendo mi pare buoni risultati.
Unica pregiudiziale (se tale la consideri) è che sono la squadra di un centro sociale.
Si allenano all'ex-cinodromo in via della vasca navale, cmq in mezzo alle varie facoltà di Rm3 e di fianco all'Adisu.
Unica pregiudiziale (se tale la consideri) è che sono la squadra di un centro sociale.
Si allenano all'ex-cinodromo in via della vasca navale, cmq in mezzo alle varie facoltà di Rm3 e di fianco all'Adisu.
-
Ciao...
se ci mettiamo dentro anche la politica ora...
Cmq sempre da quelle parti c'è anche la squadra del Villa Pamphili, per il momento appoggiata sempre al Cinodromo in attesa che le venga dato il campo, già assegnato, a Corviale.
Altre squadre a Roma...beh ci sono ma non proprio intorno S. Paolo...

Cmq sempre da quelle parti c'è anche la squadra del Villa Pamphili, per il momento appoggiata sempre al Cinodromo in attesa che le venga dato il campo, già assegnato, a Corviale.
-
- Contatta:
Ottimo Ewa.Ewa ha scritto: Cmq sempre da quelle parti c'è anche la squadra del Villa Pamphili, per il momento appoggiata sempre al Cinodromo in attesa che le venga dato il campo, già assegnato, a Corviale.
Da ex studente di Roma tre ti posso dire che l'ex cinodromo è veramente vicino all'università.
Se studi ingegneria ci puoi arrivare a piedi, prendi Viale Marconi direzione Roma e all'inizio di Ponte Marconi a sinistra vedrai la scritta "Cinodromo",
Se studi Giurisprudenza devi andare verso Viale Marconi da Viale Ostiense, segui la via che costeggia la basilica e vai sempre dritto fino a quando non ci sbatti il muso.
Se studi Lettere idem come Ingegneria.
Economia e Commercio mi sembra che l'abbiano trasferita vicino Scienze Politiche, la strada non è facile da spiegare però è vicinissimo.
Ci alleniamo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 19,30 in poi.
Ti aspettiamo.
Ciaooooo
-
Commento evitabile....Comunque a Roma Sud effettivamente non c'è molto altro, a parte la Rugby Roma...Potresti prendere forse in considerazione le ipotesi Ostia e Fiumicino, se hai l' auto in 20' ci stai...Ewa
Inviato: Gen 22, 2007 - 18:46
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao...
-
-
Grazie ragazzi,
nn mi aspettavo così tante risposte e attenzioni.....sono davvero contento.Per quanto riguarda le tendenze politiche nn è per me un problema......,sia di destra che di sinistra.....Nn importa,basta che c'è l'ovale!!!!!Certo mi dispiacerebbe che in una partita ci si scazzotti per motivi politici....nn rientra nella mia mentalità una cosa del genere.Appena mi trasferisco sceglierò il da fare.Denghiu!!!!!!!
nn mi aspettavo così tante risposte e attenzioni.....sono davvero contento.Per quanto riguarda le tendenze politiche nn è per me un problema......,sia di destra che di sinistra.....Nn importa,basta che c'è l'ovale!!!!!Certo mi dispiacerebbe che in una partita ci si scazzotti per motivi politici....nn rientra nella mia mentalità una cosa del genere.Appena mi trasferisco sceglierò il da fare.Denghiu!!!!!!!
-
Certo , perfettamente ragione..... Cmq se ci sarai per il 6 nazioni fatti vivo alla partita del sito.....
e per i tuoi allenamenti ti aspettiamo al Villa , dove puoi trovare tanta bella gente , divertente e alla mano!!!!..... come anche , ad es. negli All Reds , dove ho tanti amici , ma sai Duca il Villa é il Villa....
senza nulla togliere alle altre squadre....poi devi vedere il livello che ti serve
Cia

Cia
-
Sono un ottimo bevitore di birra.....e un'ala....ormai appanzata.No scherzo,sono stato per problemi fisici fermo 6 mesi.....o poco più....intanto mi alleno,poi si vedrà!!!!!!!Per il 6 nazioni io c sarò per il Galles e per l'Irlanda.....il problema sarà il dopo irlanda........in particolare i giorni seguenti!!!!!Grazie ancora a tutti per le indicazioni.Ma il Villa che giorni si allena>?????
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
quando poi raggiungi i 35 anni il mercoledì vieni alle 18:30 con noi old del villa. L'allenamento, tra i saluti, le chiacchere post saluti, gli aggiornamenti sulla salute e i commenti post allenamento, dura tra i 14 ed i 21 minuti.Luighi ha scritto:il venerdì l'allenamento dura fino all'1:00 almeno