Biella, 4 febbraio: esordio femminile nel 6nazioni 2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

LU17
Contatta:

Biella, 4 febbraio: esordio femminile nel 6nazioni 2007

Messaggio da LU17 »

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sarà presente a Biella alla prima partita nel torneo delle 6 nazioni femminile di quest'anno?
cookie83

RE: Biella, 4 febbraio: esordio femminile nel 6nazioni 2007

Messaggio da cookie83 »

io a meno di imprevisti prendo la macchina e ci vado..forse riesco a trascinarmi dietro qualcun altro...
però vorrei avere anche qualche informazione...in che campo si gioca? e a che ore?
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
storm

Messaggio da storm »

purtroppo no troppo distante e impegnativa da raggiungere e poi ritornare a casa in una sola giornata...anche se mi sarebbe piaciuto molto visto che ho alcune amiche che giocano
nettuno

Messaggio da nettuno »

Mi sono giunte queste voci dalla Francia.
Tutto il fine settimana sarà al femminile. Quindi non solo la partita ITALIA-FRANCIA, ma tutta una serie di tornei-partite. Questo è il programma approssimativamente definitivo.
Il campo dove si giocherà sabato 3, è quello del Biella, in via Salvo D'Acqusto angolo via Felice Piacenza. Qui inizieranno a giocare verso le ore 17.00, dopo che avrà finito l'allenamento la nazionale Francese.
Il torneo sarà tutto Italo-Francese, Nancy, Des Alpes, Cote d'Azura, Selestat-Giessen e due-tre italiane compreso il Biella.
Lì vicino dopo le partite, verso le 21.00, ci sarà un abbondante cena con serata animazione fino alla ora che si vuole, ad un costo di 5 €.
Il giorno dopo, domenica 4, alle ore 09.00 sullo stesso campo e/o altro, ci sarà il torneo U13-15 ed a seguire l'U17, tutto femminile. Il tutto con squadre Italiane e Francesi
Des Alpes, Cote d'Azura, ecc.ecc.
Dalle ore 11.30, dopo la conclusione delle sedute di allenamento delle due nazionali, presso lo stadio Lamarmora, in via Macallé, si svolgerà un torneo U7, U9, U11 femminile ed a seguire, alle ore 14.30 inizio ITALIA - FRANCIA del 6Nazioni. Biglietto d'ingresso 5 € curva e tribuna scoperta e 8 € tribuna coperta. I biglietti si acquisteranno allo stadio senza problemi, è grande.
Alla fine saluti ed abbracci.
Insomma , non c'è che dire, il Biella stà facendo uno sforzo notevole, non per farci vedere solo Italia - Francia, ma per farlo diventare un evento veramente notevole per il rugby femminile italiano. Si potrà dire tutto , ma onore al loro impegno, dai dirigenti, ai tecnici, alle ragazze tutte.
deutsch

Messaggio da deutsch »

guarda io credo di poterci essere però non ne sono sicura...............
LU17
Contatta:

Re: RE: Biella, 4 febbraio: esordio femminile nel 6nazioni 2

Messaggio da LU17 »

nettuno ha scritto:Mi sono giunte queste voci dalla Francia.
Tutto il fine settimana sarà al femminile. Quindi non solo la partita ITALIA-FRANCIA, ma tutta una serie di tornei-partite. Questo è il programma approssimativamente definitivo.
Il campo dove si giocherà sabato 3, è quello del Biella, in via Salvo D'Acqusto angolo via Felice Piacenza. Qui inizieranno a giocare verso le ore 17.00, dopo che avrà finito l'allenamento la nazionale Francese.
Il torneo sarà tutto Italo-Francese, Nancy, Des Alpes, Cote d'Azura, Selestat-Giessen e due-tre italiane compreso il Biella.
Lì vicino dopo le partite, verso le 21.00, ci sarà un abbondante cena con serata animazione fino alla ora che si vuole, ad un costo di 5 €.
Il giorno dopo, domenica 4, alle ore 09.00 sullo stesso campo e/o altro, ci sarà il torneo U13-15 ed a seguire l'U17, tutto femminile. Il tutto con squadre Italiane e Francesi
Des Alpes, Cote d'Azura, ecc.ecc.
Dalle ore 11.30, dopo la conclusione delle sedute di allenamento delle due nazionali, presso lo stadio Lamarmora, in via Macallé, si svolgerà un torneo U7, U9, U11 femminile ed a seguire, alle ore 14.30 inizio ITALIA - FRANCIA del 6Nazioni. Biglietto d'ingresso 5 € curva e tribuna scoperta e 8 € tribuna coperta. I biglietti si acquisteranno allo stadio senza problemi, è grande.
Alla fine saluti ed abbracci.
Insomma , non c'è che dire, il Biella stà facendo uno sforzo notevole, non per farci vedere solo Italia - Francia, ma per farlo diventare un evento veramente notevole per il rugby femminile italiano. Si potrà dire tutto , ma onore al loro impegno, dai dirigenti, ai tecnici, alle ragazze tutte.
nettuno ma queste notizie da quale fonte provengono? io sarei tra le giocatrici che dovrebbero partecipare al torneo, ma sapevo cose diverse...
indagherò stasera agli allenamenti...
mattifuriosi

RE: Re: RE: Biella, 4 febbraio: esordio femminile nel 6nazio

Messaggio da mattifuriosi »

Caro o cara cicca gradirei da parte tua che valutassi attentamente ciò che avviene all'interno di questo forum ! Ciò che è accaduto qualche giorno fà è un vero sinonimo di arroganza..... Come puoi pensare che una giocatrice di rugby candidata al titolo di miglior giocatrice dell'anno possa amministrare un forum?
La nostra cara MT ha decisamente varcato ogni limiteeee.... Tanto ha fatto che ha segnalato a te o chi di dovere le espressioni poco consone (giustamente) espresse da plutox77 (CHE SAREI IO) per raggiungere il suo obbiettivo cioè quello di eliminare o cmq di penalizzare la Orru' che, con i suoi voti andava ad insidiare le prime posizioni!!!!!! Tutto questo è vergognoso.....
rugbypirate_90212

Messaggio da rugbypirate_90212 »

ciao lu17, scusa l'intromissione, ma nettuno è mio padre ed è stato lui ad organizzare la maggior parte del week-end quindi credo che sia organizzato più o meno come ha scritto...

vi prego accorrete numerosi anche il sabato, almeno per la serata internazionale, e soprattutto la domenica per urlare a squarcia gola:

FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

ma qualcuno sa se questo torneo si gioca oppure no?
rugbypirate_90212

certo che c'è il torneo!!!!

perchè lo chiedi???hai altre informazioni?????
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

si mi risulta che giocherà una partita solo il biella...
spero sia sbagliato... ho voglia di giocare...
rugbypirate_90212

non so con esattezza...l'unica cosa che so è che ci saranno almeno 4 squadre francesi di non so dove per
il torneo seniores del sabato...poi bhò...ti farò sapere
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

fatemelo sapere, così vengo solo la domenica e evito il divorzio, almeno per ora
Puffovale!

Messaggio da Puffovale! »

Venire a Biella a vedera la femminile sarebbe davvero emozionante...con la scusa rivedrei i nostri "MAESTRI" del Biella RUGBY che sono venuti da noi a loro spese ad insegnarci il Rugby e i suoi ideali...ma purtroppo abito a circa 15 ore e andare e tornare in un sol giorno...bhè mi dovrei teletrasportare!!

Ciao BIELLAAAAAAAA!!!!!!
nettuno

Re: RE: Re: RE: Biella, 4 febbraio: esordio femminile nel 6n

Messaggio da nettuno »

LU17 ha scritto:si mi risulta che giocherà una partita solo il biella...
spero sia sbagliato... ho voglia di giocare...
Ciao a tutte/i.
Qualche spiegazione.
Allora il Biella Rugby si è candidato alla organizzazione-gestione di una partita del 6Nazioni femminile e data la vicinanza con la Francia ci è stata assegnata Italia-Francia. Ho avuto la sensazione che in giro per l'Italia, pochi hanno voglia di farlo, soprattutto per la femminile. In stretto rapporto con il Comitato Organizzatore del Biella Rugby, un gruppo di dirigenti, accompagnatori, genitori e tecnici con il regionale Piemonte, ha valutato che non potesse bastare solo la partita della Nazionale e basta. Così è nata l'idea di organizzare tutta una serie di tornei di rugby, solo al femminile.Abbiamo pensato di sondare squadre di club francesi, sperando che qualcuna fosse disponibile. Garantisco che sono rimasto stupefatto, dalla quantità di risposte positive. Avendo fatto tornei negli ultimi due anni a Nizza, Vienne (Lyon), Bourg-en-Bresse, Moulhouse, ecc.ecc. non abbiamo potuto dire di no a queste realtà. Infatti parteciperanno Comitè Cote D'Azur, Des Alpes, Selistat, Meurthe e la Moselle. Nel momento in cui stavamo preparando gli inviti italiani ci sono svaporati, grazie al calcio, 2 dei 4 campi che prevedevamo di usare. In più non sempre è stato chiaro a che ora le nazionali ci mollavano i campi dopo i loro allenamenti. Quindi o far saltare tutto o rimanere, solo noi Biella a rappresentare nel bene e nel male il rugby femminile italiano.
Abbiamo scelto la seconda non perché montati ma perché è giusto così, visto l'impegno profuso fin ora per quel fine settimana. Questo per le senior. Tutto il resto confermato:U17 Biella-Cote D'Azur. Domenica al mattino: U15-13; Biella, Valledora, Piacenza, Vicenza, Pesaro, Cote D'Azur, Des Alpes; U 11- 9- 7: enti scolatici Biellesi e Piemontesi.
Alla fine siamo comunque fiduciosi sulla riuscita di un bel fine settimana di rugby al femminile. Certo non come l'avremmo voluto noi e voi, ma sicuramente bello. Quindi mi dispiace LU17, ma questo è quello che ha impedito di far giocare tutte quelle che avrebbero voluto. Domani vedrete tutte/i il programma completo e saremo ben felici di mangiare, festeggiare e soprattutto tifare insieme per L'Italia, in un'appassionante fine settimana. Brago mi dispiace di non averti con noi sabato pomeriggio e sera. Ciao a tutte/i-
Rispondi