Rilancio rugby femminile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Nici

Rilancio rugby femminile

Messaggio da Nici »

a seguito del cattivo funzionamento del thread miglire giocatrice.
volevo dire che se le squadre aumentano è anche merito della F.I. r. nella persona di Cristina Tonna Perchè conoscendola quasi bene ho capito che è lei l'anima del rugby femminile italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono accette lamentele!!!!!!!!!!!!!!!!
hank
Contatta:

RE: Rilancio rugby femminile

Messaggio da hank »

ti spiace tradurre?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Jajaquaja

RE: Rilancio rugby femminile

Messaggio da Jajaquaja »

Dove sarebbe l'aumento delle squadre femminili?
L'anno scorso in campionato eravamo in 12 squadre, quest'anno 9 risicate.
Roma è la fusione del Frascati e del Cus Roma.
Per il momento sono scomparse L'Aquila, Villa Panphilii, Il Perugia stesso della Tonna.
Con ciò non voglio dire che sia colpa sua, ma io sti meriti della F.I.R nei confronti del movimento femminile non li vedo proprio.
Nici

Re: RE: Rilancio rugby femminile

Messaggio da Nici »

Jajaquaja ha scritto:Dove sarebbe l'aumento delle squadre femminili?
Per il momento sono scomparse L'Aquila, Villa Panphilii, Il Perugia stesso della Tonna.
Con ciò non voglio dire che sia colpa sua, ma io sti meriti della F.I.R nei confronti del movimento femminile non li vedo proprio.
Chiedo a MT da parte di Cristina di chiudere questo thread per problrmi tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Perugia vi assicuro perchè lo seguo molto da vicino che nn è scomparso ma si ferma per un'anno per i vari parti avvenuti in squadra sono nate 6 bimbe figlia di Cristina compresa!!!!!!!!!!!
Comunque pensiamo al 6 nazione femminile d'ora in poi ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!! W ITALIA
Jajaquaja

RE: Re: RE: Rilancio rugby femminile

Messaggio da Jajaquaja »

Quale sarebbe il problema tecnico per cui bisogna chiudere il tread?
Lo so che a perugia molte sono diventate mamme da poco.
Ma non puoi aprire tread e poi visto che gli unici due che ti rispondono non sono d'accordo con te, o almeno non completamente, chiedi di chiuderlo.

Che fai te la suoni e te la canti da sola?
esseapostrofo

Re: RE: Rilancio rugby femminile

Messaggio da esseapostrofo »

Nici ha scritto:
Jajaquaja ha scritto:Dove sarebbe l'aumento delle squadre femminili?
Chiedo a MT da parte di Cristina di chiudere questo thread per problrmi tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Perugia vi assicuro perchè lo seguo molto da vicino che nn è scomparso ma si ferma per un'anno per i vari parti avvenuti in squadra sono nate 6 bimbe figlia di Cristina compresa!!!!!!!!!!!
Comunque pensiamo al 6 nazione femminile d'ora in poi ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!! W ITALIA
Il parto le ha bloccato la mobilità delle dita x aver necessità di portavoce? Capisco che anche sfornare bambine è un modo x sostenere il rugby femminile.....ma a mio parere dovresti cambiare fornitore.....non è mica tanto buona la roba che assumi se i risultati sono questi 3d........ :shock: :roll: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
MT

Messaggio da MT »

Nici, per favore mi spieghi cosa dovrei chiudere in pvt
che problemi tecnici ci sono?
nettuno

Messaggio da nettuno »

Certo che c'è una intolleranza in giro.... Uno può condividere o no ma diamine, stiamo parlando di una persona che si stà facendo in venti, come sempre credo abbia fatto, in un organismo, la FIR e non solo questo, non propriamente attivo e comprensivo verso il nostro settore.
E c'è sempre l'atteggiamento da cani arrabbiati. Ma basta!!!!!!! Diamo una mano tutte/i come sempre, superando la polemica per la polemica, anche se tante cose ci fanno arrabbiare.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

credo sia il 3d + criptico che mi è capitato di leggere.....non ho capito neppure l'ultimo intervento....io sopra ho scherzato e credo si capisse, quello che non ho capito è cosa voleva sepere chi l'ha aperto ed eventualmente quale è l'argomento su cui scrivere...a chi dare una mano, quale sia la polemica e soprattutto cosa ci dovrebbe fare arrabbiare....ma forse sono io che sono OT :shock: :roll:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ESILERANTE NEL SUO NON SENSE merita di diritto di entrare in OT! :-] :-] :-]
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Questo 3d merita decisamente il titolo di "Più allucinante" del 2007!!!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Tanu ha scritto:Questo 3d merita decisamente il titolo di "Più allucinante" del 2007!!!
[OT MODE] E siamo solo a metà gennaio !!! :-] [/OT MODE]

[ADMIN MODE] E' già stato detto e ripetuto spesso e volentieri (:roll:), che le richieste di chiususra topic vanno fatte, ed argomentate, in privato. E non per interposta persona o per delega.
Non ravvedo motivi riconducibili ad eventuali violazioni del regolamento del forum, tali da chiudere questo topic....tantomeno motivi tecnici ! :shock:
Il dissentire, in maniera rispettosa, chiamasi dialettica, e rientra nelle peculiarità di un forum, tanto più che era stato scritto, e ribadito con lunga serie di punti esclamativi, che
Nici ha scritto:.....Sono (ben; n.d.a) accette lamentele!!!!!!!!!!!!!!!!
[/ADMIN MODE]
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

questo 3D HA FLIPPATO ANCHE IL MOD mi sa' :roll: :roll: :roll:
mattifuriosi

Messaggio da mattifuriosi »

Caro o cara cicca gradirei da parte tua che valutassi attentamente ciò che avviene all'interno di questo forum ! Ciò che è accaduto qualche giorno fà è un vero sinonimo di arroganza..... Come puoi pensare che una giocatrice di rugby candidata al titolo di miglior giocatrice dell'anno possa amministrare un forum?
La nostra cara MT ha decisamente varcato ogni limiteeee.... Tanto ha fatto che ha segnalato a te o chi di dovere le espressioni poco consone (giustamente) espresse da plutox77 (CHE SAREI IO) per raggiungere il suo obbiettivo cioè quello di eliminare o cmq di penalizzare la Orru' che, con i suoi voti andava ad insidiare le prime posizioni!!!!!! Tutto questo è vergognoso.....
Rispondi