Vorrei segnalarvi un'iniziativa benefica dei Bergamasco:
fonte:www.mbergamasco.it
Cari Amici, con il nostro staff ci stiamo impegnando per aiutare un Amico in difficoltà. E’ DIEGO MURARI, ragazzo di Cittadella( PD) ed ex calciatore del Venezia, colpito da una grave forma di cancro e di anoressia mentale. Avrete già sentito la sua storia dai media. Mauro e Mirco mettono a disposizione ciascuno una maglia della Nazionale ed una dello Stade Français. L’Ufficio Stampa propone un autografo originale del Campione del Mondo inglese Jonny Wilkinson, siglato sul menù ufficiale della serata di gala, del match Italia vs Inghilterra del Torneo delle Sei Nazioni 2000.
Se vuoi partecipare all’Asta benefica per Diego, contatta l’Ufficio Stampa! Abbiamo bisogno anche di TE!
ufficiostampa@mbergamasco.it
I Bergamasco e asta di beneficenza
Moderatore: Emy77
-
I Bergamasco e asta di beneficenza
Ultima modifica di MT il 1 apr 2007, 14:11, modificato 2 volte in totale.
-
trovo che sia veramente una bella iniziativa ma sembra organizzata un po' male, non avrebbe più senso che uno di voi moderatori contattasse l'ufficio stampa? potreste accordarvi per avviare l'asta su e-bay con un link sulla home page di www.rugby.it, ammesso che si possa fare...
-
Evidentemente se non hanno fatto l'asta su Ebay avranno le loro ragioni, quindi non vedo perchè dovremmo dir loro come organizzarla.
Comunque, io avevo conttattato l'ufficio stampa (non come moderatore) per avere informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta...se mi risponderannno, chiederò loro se vogliono che mettiamo un link/banner su rugby.it.
Comunque, la "pubblicità" all'asta la stiamo già facendo
Comunque, io avevo conttattato l'ufficio stampa (non come moderatore) per avere informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta...se mi risponderannno, chiederò loro se vogliono che mettiamo un link/banner su rugby.it.

-
I berga tifosi lo sapevano da tempo perché frequentano il sito dei berga giornalmente, non c'è solo la possibilità di acquisto del menù autografato, ma si può contattare direttamente, se no ricordo male, ed offrire il proprio aiuto a questo figliuolo ed alla sua famiglia.
Forse qualcuno di loro ha fatto così .........
Forse qualcuno di loro ha fatto così .........

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Site Moderator
Beh non tutti sono tifosi cosi' accaniti da guardare il sito dei bergamasco.leprottina ha scritto: I berga tifosi lo sapevano da tempo perché frequentano il sito dei berga giornalmente
E alcuni di coloro che vorrebbero guardare tutti i giorni il sito dei bergamasco non possono (lavoro, soldi, internet non sempre disponibile, etc.).
In ogni caso se l'asta era nota da cosi' tanto tempo, qualcuno avrebbe potuto portare la notizia qui, per quelli che non passano giornalmente su quel sito...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Qualcuno lo ha già fatto non ricordo dove, ma io sono poco pratica di usi e costumi del forum, sto ancora ai primi passi, se ho qualche iniziativa da segnalare sarò felice di chiederti aiuto per sapere se è possibile pubblicizzarla, come e dove .user234483 ha scritto:Beh non tutti sono tifosi cosi' accaniti da guardare il sito dei bergamasco.leprottina ha scritto: I berga tifosi lo sapevano da tempo perché frequentano il sito dei berga giornalmente
E alcuni di coloro che vorrebbero guardare tutti i giorni il sito dei bergamasco non possono (lavoro, soldi, internet non sempre disponibile, etc.).
In ogni caso se l'asta era nota da cosi' tanto tempo, qualcuno avrebbe potuto portare la notizia qui, per quelli che non passano giornalmente su quel sito...
Ciao e Grazie
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
scusami da come mi sono espressa sembra che io stia qui a dare ordini e invece lo dicevo solo per dare un po di più visibilità alla cosa, ma come dici tu se non ci hanno pensato loro avranno avuto le loro ragioniMT ha scritto:Evidentemente se non hanno fatto l'asta su Ebay avranno le loro ragioni, quindi non vedo perchè dovremmo dir loro come organizzarla.