Già da prima di Natale era comparso in home page questo articoletto:
E' stato aperta in Francia la prima boutique che venderà i prodotti della Coppa del Mondo di Rugby che si disputerà in Francia il prossimo autunno.
E' stata la Federazione Internazionale di rugby (IRB) ad annunciare l'apertura dello store da 100m quadrati che sorge in prossimità dell'Opera di Parigi.
Questa è la prima iniziativa di una rete di 80 negozi che in tutta la Francia venderanno i prodotti ufficiali della RWC2007 e le maglie replica delle squadre che parteciperanno all'evento.
Perfetto! mi sono detta: abbiamo prenotato per il Capodanno a Parigi e quindi un salto ce lo facciamo di sicuro: evviva!
Però serviva qualche indicazione geografica + precisa: dire "nei pressi dell'Opera" parlando di Parigi è come parlare di un negozio di Roma o Milano e dire tipo "è nella zona della stazione".
Purtroppo ho avuto poco tempo x cercare info in merito in rete prima di partire, però mi stupisce comunque il fatto di non aver trovato uno straccio di indirizzo di sto benedetto negozio!!!
Poi una volta a Parigi il tentativo l'abbiamo fatto: siamo andati all'Opera per turismo e già che c'eravamo ci siamo guardati intorno alla ricerca di cartelloni pubblicitari o quant'altro, ma niente da fare.
Ora su un sito francese di annunci economici ho visto che stanno cercando commessi/e per questo benedetto store e allora mi viene spontaneo pensare che in realtà non l'abbiano ancora aperto.
Comunque, se qualcuno è stato come noi a Parigi per Capodanno e ha trovato il negozio, per favore mi dica dove cavolo è!!!!!!!
Intanto nei negozi di souvenir sono già spuntate le prime t-shirt ufficiali con marchio RWC e ce ne sono anche di molto carine, in particolare una con la Tour Eiffel dentro ad una palla ovale stilizzata!
Store ufficiale RWC 2007 a Parigi: chi l'ha visto?
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Store ufficiale RWC 2007 a Parigi: chi l'ha visto?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
RE: Store ufficiale RWC 2007 a Parigi: chi l
ho preso il portachiavi col pallone.....ma da harrods e marchio irfb... £2.5
-
c'è un articolo oggi sul sito Irb. L'hanno aperto venerdì ed è in Avenue de l'Opera 32
http://www.rugbyworldcup.com/EN/Home/Ne ... L+shop.htm
http://www.rugbyworldcup.com/EN/Home/Ne ... L+shop.htm