Matrimonio a Lansdowne Road?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Matrimonio a Lansdowne Road?

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Un amico giornalista mi ha detto che l'intervallo di Leinster-Ulster (ultima partita disputata nel mitico stadio di Dublino) è stato allietato da un ragazzo che ha fatto pubblicamente una proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Qualcuno ne sa di più? E' una cosa che mi incuiosisce abbastanza, io avevo in programma una cosa simile per il giorno in cui mi troverò la cagnolina adatta 8magari facendo fare l'annuncio a Bollesan)
pulici
Contatta:

RE: Matrimonio a Lansdowne Road?

Messaggio da pulici »

come sei romantico Cane!

sulla Gazzetta c'era un trafiletto sul Lansdowne ma non ricordo se parlava della proposta
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Matrimonio a Lansdowne Road?

Messaggio da billingham »

la telecronaca:
MB "l'affascinante Cane Di Pavlov vuole chiedere la mano a Cagnolina Gnocca"
PC "eh, che bella proposta, vero, marco?"
MB "mah, cosa vuoi, Paolo, tu non ne capisci molto di matrimoni..."
PC "bafangule!!! strnzo!!!!"

effettivamente sia planetrugby, sia scrum, sia il sito della IRFU raccontano questa cosa, ma si limitano a dire che la festa ha compreso anche una proposta di matrimonio all'intervallo.
il tuo amico giornalista non ti ha detto niente di più? :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
martini

Re: Matrimonio a Lansdowne Road?

Messaggio da martini »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Un amico giornalista mi ha detto che l'intervallo di Leinster-Ulster (ultima partita disputata nel mitico stadio di Dublino) è stato allietato da un ragazzo che ha fatto pubblicamente una proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Qualcuno ne sa di più? E' una cosa che mi incuiosisce abbastanza, io avevo in programma una cosa simile per il giorno in cui mi troverò la cagnolina adatta 8magari facendo fare l'annuncio a Bollesan)
L'ho sentito anch'io qualcosa del genere...chi ne sa di più?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: Matrimonio a Lansdowne Road?

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

:D :D :D

No Billie, non mi ha detto molto, era troppo impegnato nel cercare di raggiungere le 9.000 battute che gli avevano richiesto per un articolo su LR, non poteva darmi retta ;)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

BILLIE!! Hai plagiato l'articolo dell'amico giornalista di Cane!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

giongeffri ha scritto:BILLIE!! Hai plagiato l'articolo dell'amico giornalista di Cane!! :lol: :lol: :lol: :lol:
in realtà l'ho rapito, prima che potesse svelare al mondo che IO ho fatto una proposta di matrimonio a una cameriera del Brazenhead durante l'intervallo della partita
giongeffri

billingham ha scritto:
giongeffri ha scritto:BILLIE!! Hai plagiato l'articolo dell'amico giornalista di Cane!! :lol: :lol: :lol: :lol:
in realtà l'ho rapito, prima che potesse svelare al mondo che IO ho fatto una proposta di matrimonio a una cameriera del Brazenhead durante l'intervallo della partita
Quindi sei tu il fortunato che è stato mollato dalla fidanzata di fronte a circa 48000 persone.. :D
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

non ci capisco piu' niente!

quindi hanno chiuso il landsdown, cane si e' sposato con bollesan, cecinelli ha copiato l'articolo di billie e dei bulli hanno invaso il campo nell'intervallo?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

giongeffri ha scritto:
billingham ha scritto:
Quindi sei tu il fortunato che è stato mollato dalla fidanzata di fronte a circa 48000 persone.. :D
no, no, non era la mia fidanzata. l'avevo rapita e tenuta nel bagagliaio da quando son tornato da Glasgow. Dicono che dal treno DART che passava sotto il West Upper Stand si sia sentito distintamente il suo "bafangule".
In compenso mi hanno applaudito tutti quando ho fatto un giro di campo nudo.
giongeffri

billingham ha scritto:
giongeffri ha scritto:
billingham ha scritto:
no, no, non era la mia fidanzata. l'avevo rapita e tenuta nel bagagliaio da quando son tornato da Glasgow. Dicono che dal treno DART che passava sotto il West Upper Stand si sia sentito distintamente il suo "v***".
In compenso mi hanno applaudito tutti quando ho fatto un giro di campo nudo.
Ah ecco. Ora mi torna tutto. :-] :-]
Rispondi