2007: partita a Viadana
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
2007: partita a Viadana
Il 2006 sta finendo.... ultimo giorno e poi si passa al 2007.
Come cittadino di rugby.it gli ultimi mesi mi hanno lasciato l'amaro in bocca... un sacco di discussioni acide, prese di posizioni forti, molti amici che non vengono più in piazza....
Come appassionato di rugby.... ancora peggio: ho visto bruttissime partite in super 10, figuracce in coppa delle italiane... insomma UN DISASTRO.
Per l'inizio del 2007 propongo un rito collettivo che sia di buon auspicio per il 2007....
CHE NE DITE DI ANDARE A VEDERE VIADANA - WORCESTER WARRIORS IL 20 GENNAIO?
Sì. lo so, loro sono ultimi in classifica in campionato, e la qualificazione in coppa passa per la partita del 13 (gennaio) contro Clermont... però mi pare l'unica partita decente delle prossime di coppa delle italiane... e poi Viadana mi pare l'unica squadra che si impegna in coppa!
E poi volete mettere? Il freddo boia che ci sarà a Viadana... la partita, le chiacchiere con gli amici di rugby.it che verranno, il terzo tempo, il quarto tempo, magari da fare in una bella trattoria...
Fatemi sapere chi viene, che devo partire da lontano!
Giandolmen
Come cittadino di rugby.it gli ultimi mesi mi hanno lasciato l'amaro in bocca... un sacco di discussioni acide, prese di posizioni forti, molti amici che non vengono più in piazza....
Come appassionato di rugby.... ancora peggio: ho visto bruttissime partite in super 10, figuracce in coppa delle italiane... insomma UN DISASTRO.
Per l'inizio del 2007 propongo un rito collettivo che sia di buon auspicio per il 2007....
CHE NE DITE DI ANDARE A VEDERE VIADANA - WORCESTER WARRIORS IL 20 GENNAIO?
Sì. lo so, loro sono ultimi in classifica in campionato, e la qualificazione in coppa passa per la partita del 13 (gennaio) contro Clermont... però mi pare l'unica partita decente delle prossime di coppa delle italiane... e poi Viadana mi pare l'unica squadra che si impegna in coppa!
E poi volete mettere? Il freddo boia che ci sarà a Viadana... la partita, le chiacchiere con gli amici di rugby.it che verranno, il terzo tempo, il quarto tempo, magari da fare in una bella trattoria...
Fatemi sapere chi viene, che devo partire da lontano!
Giandolmen
-
- Contatta:
RE: 2007: partita a Viadana
depenede se Worcester chi fa giocare contro un loro squadra valida fuore casa, o se loro daro' piu importanza lottare per non retrocedere dal Premiership. Visto che in questi giorni loro allenatore provato rifare l'ambiente a Worcester, ho paura che mandano una squadra di seconda scelta qui a Viadana per poi non risciare i infortuni. Se invece mandano il vero prima squadra, visto anche che nel partita prestagionale senza i giocatori 'internazionale' chi hanno masacrato.... Per la trattoria cmq. no problem. Buon Anno; Jeppo (Viadana per adesso)
-
- Contatta:
RE: 2007: partita a Viadana
Il sabato lavoro, altrimenti venivo di corsa cercando un gemellaggio con Mark Tucker...
me lo salutate?
Volendo vedere almeno una partita di Coppa probabilmente sarò a Parma il giorno dopo, il 21, per vedere Overmach Parma - Border Reivers. Che potrebbe essere anche una vittoria se Parma affrontasse nel giusto modo la partita.
Nel frattempo approfitto delle feste per Calvisano-Capitolina del 6 gennaio!
E poi credo proprio che andrò a Parabiago il 4 febbraio per Italia-Francia Under21.
Chi c'è mi faccia sapere che sono pronto a bere almeno una birra con ognuno di voi! E pure a fare un salto in trattoria, la compagnia assicuro è buona, solitamente ci muoviamo in 2 piloni (230 kg di allegra compagnia) più amici vari.

Volendo vedere almeno una partita di Coppa probabilmente sarò a Parma il giorno dopo, il 21, per vedere Overmach Parma - Border Reivers. Che potrebbe essere anche una vittoria se Parma affrontasse nel giusto modo la partita.
Nel frattempo approfitto delle feste per Calvisano-Capitolina del 6 gennaio!
E poi credo proprio che andrò a Parabiago il 4 febbraio per Italia-Francia Under21.
Chi c'è mi faccia sapere che sono pronto a bere almeno una birra con ognuno di voi! E pure a fare un salto in trattoria, la compagnia assicuro è buona, solitamente ci muoviamo in 2 piloni (230 kg di allegra compagnia) più amici vari.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
- Giandolmen
-
- Site Moderator
- Giandolmen
Sul sito di slowfood (http://www.slowfood.it) ho trovato questa osteria.... qualcuno la conosce?
Giandolmen
Da bortolino
Viadana
45 km a so di Mantova, 23 km da Parma Osteria di recente fondazione Via al Ponte, 8 Tel. 0375 82640 Chiuso il giovedì Orario: mezzogiorno e sera Ferie: 27 dicembre-4 gennaio Coperti: 40 + 60 esterni Prezzi: 23-25 euro vini esclusi Carte di credito: tutte, Bancomat
Nella bassa golena del Po che costeggia l'abitato di Viadana, vicino al capo ponte, ora attracco della motonave Stradivari, si trova dal 1891 Da Bortolino. Vecchie foto e cimeli appesi ai muri raccontano la storia del locale, di un tempo senza corrente elettrica, delle grandi piene del Po e dei pescatori che si fermavano qui per un frugale pranzo. Dal 1996 la conduzione è passata a due giovani che offrono ospitalità in un ambiente rustico e accogliente, e nelle serate estive nel fresco giardino, dove si può cenare fino a tardi. La cucina privilegia le materie prime di una terra di confine mantovano-emiliano. Con etichette scelte da una carta dei vini molto ricca - oltre 500 bottiglie dal momento che il locale è anche enoteca con spuntini - è possibile degustare una serie di prodotti e preparazioni del territorio. A partire dai salumi tipici: culatello, spalla cotta, salame, gola, bondiola, bresaola d'asina. Ottimi i primi, dai cappelletti serviti in brodo anche d'estate, come facevano i contadini della zona, ai tortelli di zucca, di antica origine, ai bigoli all'anatra, alla gustosissima trippa; nella bella stagione maccheroni con pomodorini e capperi oppure con taccole e pancetta. Piatti robusti come secondi: guancialino di maiale, girello con salsa verde, stinco al forno, stracotto di asinina. Buoni i formaggi: parmigiano reggiano, servito con la mostarda di Viadana, e numerose produzioni nazionali. Nell'assortimento di dolci casalinghi assaggiate la tradizionale sbrisolona oppure zuppa inglese, salame dolce, torta di ricotta e crostate di frutta.
Giandolmen
Da bortolino
Viadana
45 km a so di Mantova, 23 km da Parma Osteria di recente fondazione Via al Ponte, 8 Tel. 0375 82640 Chiuso il giovedì Orario: mezzogiorno e sera Ferie: 27 dicembre-4 gennaio Coperti: 40 + 60 esterni Prezzi: 23-25 euro vini esclusi Carte di credito: tutte, Bancomat
Nella bassa golena del Po che costeggia l'abitato di Viadana, vicino al capo ponte, ora attracco della motonave Stradivari, si trova dal 1891 Da Bortolino. Vecchie foto e cimeli appesi ai muri raccontano la storia del locale, di un tempo senza corrente elettrica, delle grandi piene del Po e dei pescatori che si fermavano qui per un frugale pranzo. Dal 1996 la conduzione è passata a due giovani che offrono ospitalità in un ambiente rustico e accogliente, e nelle serate estive nel fresco giardino, dove si può cenare fino a tardi. La cucina privilegia le materie prime di una terra di confine mantovano-emiliano. Con etichette scelte da una carta dei vini molto ricca - oltre 500 bottiglie dal momento che il locale è anche enoteca con spuntini - è possibile degustare una serie di prodotti e preparazioni del territorio. A partire dai salumi tipici: culatello, spalla cotta, salame, gola, bondiola, bresaola d'asina. Ottimi i primi, dai cappelletti serviti in brodo anche d'estate, come facevano i contadini della zona, ai tortelli di zucca, di antica origine, ai bigoli all'anatra, alla gustosissima trippa; nella bella stagione maccheroni con pomodorini e capperi oppure con taccole e pancetta. Piatti robusti come secondi: guancialino di maiale, girello con salsa verde, stinco al forno, stracotto di asinina. Buoni i formaggi: parmigiano reggiano, servito con la mostarda di Viadana, e numerose produzioni nazionali. Nell'assortimento di dolci casalinghi assaggiate la tradizionale sbrisolona oppure zuppa inglese, salame dolce, torta di ricotta e crostate di frutta.
-
- Site Moderator
-
consiglio una trattoria veramente alla buona dove si mangiano cibi fatti in casa in ambiente molto rustico, il nome nn lo ricordo. Quando si va al campo anzichè girare per il parcheggio dello stadio dall'altra parte c'è una stradina di campagna, si prosegue per circa 4/5 km e si arriva. Ripeto è tutto fatto in casa, molto informale ed è difficile spendere più di 25 euro comprese le bevande, con antipasto primo e secondo. Jeppo il nome lo sa di sicuro, è dei genitori di Sanfelici che gioca a Colorno
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
Mi piace!perbacco ha scritto:consiglio una trattoria veramente alla buona dove si mangiano cibi fatti in casa in ambiente molto rustico, il nome nn lo ricordo. Quando si va al campo anzichè girare per il parcheggio dello stadio dall'altra parte c'è una stradina di campagna, si prosegue per circa 4/5 km e si arriva. Ripeto è tutto fatto in casa, molto informale ed è difficile spendere più di 25 euro comprese le bevande, con antipasto primo e secondo. Jeppo il nome lo sa di sicuro, è dei genitori di Sanfelici che gioca a Colorno
Domani mi informo sul luogo.
-
-
- Contatta:
Tutti qui a Viadana????
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
- Giandolmen
Riassunto delle puntate precedenti
Saranno presenti:
ARRIVANO DA LONTANO
2 noti perditempo, frequentatori del sito che rispondono al nome (nick) di Giandolmen e User234483. Giandolmen porta anche un amico che sta vicino a Viadana ma non ha mai visto giocare Viadana (speriamo di entusiasmarlo e aggiungerlo alle schiere di fan del rugby!).
Tucker "fattura" e quindi non viene
ARRIVANO DA VICINO
vecchioubo e Jeppo (se è ancora a Viadana... Jeppo, sei ancora a Viadana?)
Poi ci sono LucyRA, nataitalia2003 e perbacco che non ho ancora capito se vengono....
Altre considerazioni:
1) abbiamo capito se il Ristorante Osteria Valle è quello di cui discorreva perbacco? vecchioubo hai novità?
2) come ci riconosciamo? Io conosco user (peggio per lui) e quindi lo becco e gli altri?
Giandolmen
ARRIVANO DA LONTANO
2 noti perditempo, frequentatori del sito che rispondono al nome (nick) di Giandolmen e User234483. Giandolmen porta anche un amico che sta vicino a Viadana ma non ha mai visto giocare Viadana (speriamo di entusiasmarlo e aggiungerlo alle schiere di fan del rugby!).
Tucker "fattura" e quindi non viene
ARRIVANO DA VICINO
vecchioubo e Jeppo (se è ancora a Viadana... Jeppo, sei ancora a Viadana?)
Poi ci sono LucyRA, nataitalia2003 e perbacco che non ho ancora capito se vengono....
Altre considerazioni:
1) abbiamo capito se il Ristorante Osteria Valle è quello di cui discorreva perbacco? vecchioubo hai novità?
2) come ci riconosciamo? Io conosco user (peggio per lui) e quindi lo becco e gli altri?
Giandolmen
-
- Site Moderator
RE: Riassunto delle puntate precedenti
io ho conosciuto la settimana scorsa vecchioubo e Lucyra, quindi dovrei essere in grado di riconoscerli.... (DOVREI...)Giandolmen ha scritto: 2) come ci riconosciamo? Io conosco user (peggio per lui) e quindi lo becco e gli altri?
Decidiamo dove incontrarci e a che ora e via che si va

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
RE: Riassunto delle puntate precedenti
Io avevo solo scritto "Tutti qui a Viadana" perchè volevo che il vostro 3d rimanesse su........però potrei anche pensarci..........dove sta viadana?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....