Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Angelo71 ha scritto:perchè non sognare stando coi piedi per terra? Passare il primo turno, stavolta SI......PUO'.......FA-RE!!!!! (cit. da Frankenstein Junior)
Quoto in pieno! E per me se giochiamo (almeno) come negli ultimi test-macht contro Australia e Argentina nel 2007 potremo fare anche il miglior 6 nazioni della nostra storia. Sono troppo ottimista?
pulici ha scritto:Il mio sogno rugbistico e' sentire queste due frasi in tv:
ANDIAMO A PARIGI BOLLESAN ANDIAMO A PARIGI BOLLESAN!*
eIL CIELO E' AZZURRO SOPRA PARIGI QUESTA SERA**
PS perche' e' bello sognare una RWC2007 strepitosa!
[cit.* Caressa/Bergomi Sky]
[cit.** Raiuno]
sarebbe una favola!!!!
il mio sogno e'che ce ne sono diversi di sogni: battere la Francia, e/o vincere a Twickenham,e/o a Edinburgoe e poi continuare a sognare.
Quest'anno, insomma , pare un anno buono per la fantasia
MEALAMU81 ha scritto:Eddai che magari diamo anke 30 punti all'esordio al mondiale agli All blacks!!! Con la nostra prima linea che massacra Haiman e soci...
beh, tu essendo un All Black puoi dire tutto quello che vuoi!
Il mio sogno sarebbe quello di avere un bel super10, con tutti i giocatori della nazionale che giocano nei nostri club e con pochi stranieri ma buoni, senza acquisti dell'ultimo minuto. E poi che veramente la nazionale riesca a vincere qualcosa, dato che le carte in regola le avrebbe. se solo la finissimo di buttare via le partite...
Gavazzi & Co. che rivoluzionano il rugby bresciano: 1 squadra forte in città capace di attrarre davvero il pubblico e 2 ottime squadre a Rovato e Calvisano, e con essa, 4 vittorie nei primi quattro turni di Heineken il prossimo anno.
Allenatore Delpoux, e per cominciare che scudetto sia!