Il Rugbista Acculturato!!!
Moderatore: Emy77
- megan
Il Rugbista Acculturato!!!
Giusto per sfatare il falso mito, se mai c'è stato, del rugbista grezzo e primitivo (certo vedendo Perugini uno un attimino ci pensa!!).....potete anche fare gli auguri al freschissimo (stamattina!!) neo Dottore in economia e commercio Andrea Miano, noto ai più come Megan.....
-
- Contatta:
Re: Il Rugbista Acculturato!!!
Complimenti vivissimi neo-dottore o dottorino che dir si vogliamegan ha scritto:Giusto per sfatare il falso mito, se mai c'è stato, del rugbista grezzo e primitivo (certo vedendo Perugini uno un attimino ci pensa!!).....potete anche fare gli auguri al freschissimo (stamattina!!) neo Dottore in economia e commercio Andrea Miano, noto ai più come Megan.....

-
Re: Il Rugbista Acculturato!!!
ma auguroniiiiiiii!!!megan ha scritto:Giusto per sfatare il falso mito, se mai c'è stato, del rugbista grezzo e primitivo (certo vedendo Perugini uno un attimino ci pensa!!).....potete anche fare gli auguri al freschissimo (stamattina!!) neo Dottore in economia e commercio Andrea Miano, noto ai più come Megan.....
buon natale dottore!!!!

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
RE: Il Rugbista Acculturato!!!
Complimenti, auguri, buone feste, felice anno nuovo.....
ma quanto hai preso? e quali sono i tuoi sogni, i tuoi progetti??
Bacissimo non accademico, ma tanto affettuoso
ma quanto hai preso? e quali sono i tuoi sogni, i tuoi progetti??
Bacissimo non accademico, ma tanto affettuoso
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
Congratulazioni!
E come si dice dalle mie parti:"Dottoooore, dottooore, dottooore del buco del cul vaffancul vaffancul"

E come si dice dalle mie parti:"Dottoooore, dottooore, dottooore del buco del cul vaffancul vaffancul"

-
dottore...dottore....dottore dal cuore gentil........vaffanc.......vaffanc
p.s.: non sò ma quando si è laureata mia figlia gli hanno cantato sta canzoncina e mi hanno detto che di solito hai neolaureati la si canta sempre. Comunque vivissimi auguri.
p.s.: non sò ma quando si è laureata mia figlia gli hanno cantato sta canzoncina e mi hanno detto che di solito hai neolaureati la si canta sempre. Comunque vivissimi auguri.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
- Contatta:
-
Re: RE: Il Rugbista Acculturato!!!
Avrei dovuto cantarla quando in una disco madrilena conobbi un tipo che si stava specializzando in chirurgia anale e del rettoCane_di_Pavlov ha scritto:Congratulazioni!

-
RE: Re: RE: Il Rugbista Acculturato!!!
Ma tanti auguri!!!ora paghi da bere a tutti!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Re: RE: Il Rugbista Acculturato!!!
deve essere internazionale.......si canta anche da me!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Congratulazioni!

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
A Qul-turato?
sta tento che non si accorge pier che hai dato dei rozzi ignoranti ai suoi assistiti che poi te la dà lui la Qul-tura!
auguri anche da me....
e anche io voglio da bere... e da mangiare anche, perchè io ti ho dato anche una "istruzione per l'uso"
ps. Perugini, fuori dal campo, è colto e raffinato nonchè molto ben educato! Un ragazzo d'oro!
sta tento che non si accorge pier che hai dato dei rozzi ignoranti ai suoi assistiti che poi te la dà lui la Qul-tura!

auguri anche da me....
e anche io voglio da bere... e da mangiare anche, perchè io ti ho dato anche una "istruzione per l'uso"
ps. Perugini, fuori dal campo, è colto e raffinato nonchè molto ben educato! Un ragazzo d'oro!
-
Confermo quello scritto da Jattaforasteka: chi avesse la possibilità di conoscere fuori rettangolo verde Totò, rimarrebbe stupito da quanto è diverso dall'omone truce che appare in campo. Molto disponibile, sensibile e capace di riflessioni mai banali. Non scherzo.
- diddi
-
Se sei dottore di economia e commercio non puoi essere un uomo acculturato ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Auguri!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Auguri!
-
Sì ma poi l'ha superato??? Eh??? Eh???diddi ha scritto:Ma auguroni! Evvvviva!!!![]()
![]()
![]()
Per il capitolo "rugbysti rozzi", rammenterei il "troglodita" Contepomi (Felipe), che ha saltato il TM contro di noi per dare un esame di medicina... a quanto ho capito.
Tutti bravi a dire do un esame di medicina ma poi...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)