informazioni sulla maglia della nazionale italiana di rugby
Moderatore: Emy77
- Dariorugby
informazioni sulla maglia della nazionale italiana di rugby
mi raccomando rispondetemi in molti, ci conto 

"Il rugby è uno sport da scaricatori di porto giocato da gentiluomini"
- Dariorugby
Cerco la maglia della nazionale italiana di rugby! Qualcuno sa dirmi su che sito si può acquistare o in quale catena o marca di negozi devo andare? (sarei interessato a trovare le maglie originali non le repliche ma alla fine vanno bene lo stesso anche queste ultime!) grazie a chi mi risponderà Dario 

"Il rugby è uno sport da scaricatori di porto giocato da gentiluomini"
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
MT ha scritto:Sul sito FIR dovrebbe esserci una sezione in cui puoi acquistare la replica della maglia.
Invece sul sito della Kappa vendono proprio la Kombat.
che però se non sbaglio costa tipo 300 euro o giù di lì...

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- PiVi1962
- Contatta:
-
Sul sito www.matthampson.co.uk trovi la maglia di Castrogiovanni indossata contro la Russia, autografata da tutti gli Azzurri. Ti avrei messo il link, ma non mi funge ora, prova Tu.
Unico problema è...che costa 599 sterline se la vuoi subito, in quanto è stata donata da Castro alla Fondazione Matt Hampson, giovane pilone dei Tigers e dell'Inghilterra under 21 che si è lesionato due vertebre del collo a causa di una mischia collassata, ed ora è paralizzato dal collo in giù.
Vedi tu....
Unico problema è...che costa 599 sterline se la vuoi subito, in quanto è stata donata da Castro alla Fondazione Matt Hampson, giovane pilone dei Tigers e dell'Inghilterra under 21 che si è lesionato due vertebre del collo a causa di una mischia collassata, ed ora è paralizzato dal collo in giù.
Vedi tu....
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
se posso andare un pelino OT, personalmente trovo la maglia Kombat della nostra nazionale orrenda..
Spero che se, come si dice, arriverà il nuvo sponsor FIAT a partire dal 6 nazioni venga ridisegnata..
Mi piacerebbe vedere qualcosa di + tradizionale o un mix di tradizione e innovazione (avete presente la maglia bianca che la Francia ha indossato per il secondo Test contro gli all blacks a Parigi..io l'ho trovata stupenda)..Sono un pò impedito con Image Shack qualcuno riesce a postarla??
Spero che se, come si dice, arriverà il nuvo sponsor FIAT a partire dal 6 nazioni venga ridisegnata..
Mi piacerebbe vedere qualcosa di + tradizionale o un mix di tradizione e innovazione (avete presente la maglia bianca che la Francia ha indossato per il secondo Test contro gli all blacks a Parigi..io l'ho trovata stupenda)..Sono un pò impedito con Image Shack qualcuno riesce a postarla??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
trovato il linkAngelo71 ha scritto:Sul sito www.matthampson.co.uk trovi la maglia di Castrogiovanni indossata contro la Russia, autografata da tutti gli Azzurri. Ti avrei messo il link, ma non mi funge ora, prova Tu.
Vedi tu....

http://www.matthampson.co.uk/image.php?code=6
costa quasi due milioni delle vecchie lire, ma bisogna contare che è una vendita di beneficienza. Comunque è ancora disponibile per chi voi volesse avere un pezzo unico come questo. Da tempo avevo idea di segnalarlo, bazzicando il forum dei Tigers, ora ho avuto l'imbeccata ^^
Angelo
-
In effetti la maglia Kombat originale costa poco meno di 300 euro ed è un prezzo assurdo. Ho la fortuna di averne una usata nel mondiale u.21 e devo dire che è veramente scomoda da indossare, limita abbastanza i movimenti senza poi parlare di quando fa un pò caldo.... L'unico aspetto positivo è il design....
Ah ma allora è vero che la nazionale è in prossimità di cambiare sponsor? Infatti Jaguar non era in grado di soddisfare le richieste economiche della federazione.
Ah ma allora è vero che la nazionale è in prossimità di cambiare sponsor? Infatti Jaguar non era in grado di soddisfare le richieste economiche della federazione.
-
- Contatta:
Concordo con il tuo giudizio sulla kombat, ma la maglia del centenario francese a me sembrava più una camicia da notteJPR ha scritto:se posso andare un pelino OT, personalmente trovo la maglia Kombat della nostra nazionale orrenda..

Kuntz, la maglia dell'Italia dev'essere azzurra, il blu scuro lasciamolo a Francia e Scozia

-
certo che lo sponsor Jaguar graficamente è bellissimo...e l'azzurro deve essere azzurro, d'accordissimo con Cane. Blu Savoia, non blu notte come la maglia dell'Italia di calcio ai Mondiali di Germania.
Piccola correzione: la maglia di Castro sopra accennata è stata indossata contro il Portogallo, e non Russia.
Piccola correzione: la maglia di Castro sopra accennata è stata indossata contro il Portogallo, e non Russia.
Angelo
-
personalmente a me piace moltissimo la maglia...
sono andata tempo fa allo spaccio della robe di kappa,le ho viste da vicino..belle!
non mi aspettavo fossero così rigide,in effetti da indossare devono essere alquanto scomode...ma loro hanno il fisico!
invece trovo brutte quasi tutte le maglie delle altre nazioni,assolutamente anonime...
sono andata tempo fa allo spaccio della robe di kappa,le ho viste da vicino..belle!
non mi aspettavo fossero così rigide,in effetti da indossare devono essere alquanto scomode...ma loro hanno il fisico!
invece trovo brutte quasi tutte le maglie delle altre nazioni,assolutamente anonime...