Torneo di Rovigo?
Moderatore: Emy77
-
Torneo di Rovigo?
Ho ricevuto richiesta da un conoscente e pubblico sperando in risposte.
Il mio amico ha giocato in un torneo a Rovigo con gli Old Boys Grivita (Romania). Vuole sapere se il torneo si rifara` nel 2007 e se qualche squadra e` interessata ad andare a giocare in Romania contro la sua squadra.
Mi dice che crede di aver vinto ma non e` sicuro... Probabilmente circolava un sacco di alcool...
C'e` qualcuno di Rovigo che mi puo` aiutare? O non di Rovigo ma interessato a giocare con gli Old Boys in Romania?
Il mio amico ha giocato in un torneo a Rovigo con gli Old Boys Grivita (Romania). Vuole sapere se il torneo si rifara` nel 2007 e se qualche squadra e` interessata ad andare a giocare in Romania contro la sua squadra.
Mi dice che crede di aver vinto ma non e` sicuro... Probabilmente circolava un sacco di alcool...
C'e` qualcuno di Rovigo che mi puo` aiutare? O non di Rovigo ma interessato a giocare con gli Old Boys in Romania?
-
-
-
-
- Contatta:
Per quello che ne so, il Torneo Internazionale Città di Rovigo viene organizzato ogni anno. Comunque basta andare sul sito dei Veci di Rovigo. E comunque nei tornei Old non ci sono nè punteggi nè classifiche e quindi non ci sono vincitori, si gioca a rugby per il puro gusto di giocare. Sicuramente girava tanto alcool, specialmente quando il gruppo musicale ha intonato Dragostea per gli amici rumeni o quando è uscita la "banda dei Veci" suonando l'inno dei bersaglieri. Consiglio a tutti di partecipare al terzo tempo a Rovigo, roba da professionisti!
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
Re: Torneo di Rovigo?
Ho sentito i miei amici genovesi, che confermano la disputa del torneo nel 2007 ( sabato 05 Maggio presso lo stadio M. Battaglini di Rovigo ).gransoporro ha scritto:Ho ricevuto richiesta da un conoscente e pubblico sperando in risposte.
Per quanto riguarda una trasferta in Romania, loro (come penso molte altre squadre old) per il 2007 intendono muoversi per il 6 nazioni o per il mondiale, per cui passano la mano.
-
E il sito dei veci del Rovigo lo puoi postare?capitanbumba ha scritto:Per quello che ne so, il Torneo Internazionale Città di Rovigo viene organizzato ogni anno. Comunque basta andare sul sito dei Veci di Rovigo. E comunque nei tornei Old non ci sono nè punteggi nè classifiche e quindi non ci sono vincitori, si gioca a rugby per il puro gusto di giocare. Sicuramente girava tanto alcool, specialmente quando il gruppo musicale ha intonato Dragostea per gli amici rumeni o quando è uscita la "banda dei Veci" suonando l'inno dei bersaglieri. Consiglio a tutti di partecipare al terzo tempo a Rovigo, roba da professionisti!
Grazie mille a te ed a VecchioUbo.
-
-
Grazie mille anche a te.L3gs ha scritto:http://digilander.libero.it/oldrugbyrovigo