ITA-AUS AL PUB !!!!
Moderatore: Emy77
-
ITA-AUS AL PUB !!!!
PER TUTTI QUELLI DI MILANO E PROV. C'E' QUALCUNO CHE LA VEDE AL PUB ?????
-
- Contatta:
RE: ITA-AUS AL PUB !!!!
IL THE FRIENDS PUB, VIALE MONTESANTO 12 A MILANO, E' APERTO E FA VEDERE LA PARTITA. I MILANESI CHE NON VANNO A ROMA SI RITROVERANNO LI PER VEDERE ITALIA-AUSTRALIA!
-
Irf lo terranno aperto pure per Ita-Arg?
stavolta giuro che non faccio il pacco, anche perchè è ad un orario più compatibile coi miei ritmi!!
stavolta giuro che non faccio il pacco, anche perchè è ad un orario più compatibile coi miei ritmi!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
Dovrebbero... li ho minacciati per tutti e tre i TM... io ci sarò per quello col Canada... in ogni modo vi aggiorno! 

- Tanu
- Contatta:
COME AL SOLITO ANCHE IL LIBRA DI VIA BUONARROTI A MONZA SARA' APERTO. BIRRA A PREZZI MODICI PER I RUGBISTI
-
- Contatta:
Raga a che ora giocano?
- Tanu
- Contatta:
-
- Contatta:
Nooooo......lavoro, qualcuno conosce qualche sito che da info in tempo reale??
-
- Site Admin
- Contatta:
E a Torino...non ci si trova....?! 
Io sarò, sicuramente x il secondo tempo, al 6N Pub, di Corso Vittorio.... credo che stavolta mi porterò tutta la famiglia....

Io sarò, sicuramente x il secondo tempo, al 6N Pub, di Corso Vittorio.... credo che stavolta mi porterò tutta la famiglia....

-
- Contatta:
-
[quote="ItalianRugbyFriends"] perché sabato aprono apposta x la partita, quote]
Guarda caso mi si è sfondata la televisione proprio per il TM, e mi stavo scervellando con le più svariate e amene soluzioni di rimpiazzo. Questo pub fa proprio al caso, visto che devo essere comunque a milano in serata per un concerto. Quel discorso che aprono apposta mi fa però un po' preoccupare.
Siamo sicuri che aprono/non è che aprono solo per gli amici?
IRF, se sai che non è aperto please post.
Rapa, se sai qualcosa, posta. thanks.
Guarda caso mi si è sfondata la televisione proprio per il TM, e mi stavo scervellando con le più svariate e amene soluzioni di rimpiazzo. Questo pub fa proprio al caso, visto che devo essere comunque a milano in serata per un concerto. Quel discorso che aprono apposta mi fa però un po' preoccupare.
Siamo sicuri che aprono/non è che aprono solo per gli amici?
IRF, se sai che non è aperto please post.
Rapa, se sai qualcosa, posta. thanks.
-
Re: RE: ITA-AUS AL PUB !!!!
Io essendo per lavoro oltre oceano fuso orario apparte mi guarderò la partita su www.mediazone.com.boccia1976 ha scritto:Nooooo......lavoro, qualcuno conosce qualche sito che da info in tempo reale??
Ho pagato 20 dollari per vedere i 3 test matches, magari( anzi sicuramente li avrei potuti vedere gratis in qualche altra maniera ) ma visto che non ho molto tempo da perdere ho detto meglio dare 20 dollari ma esser certi di vedere il match che perdermelo!!!