cerca squadra femminile
Moderatore: Emy77
-
cerca squadra femminile
Buongiorno,
mi chiamo Aurélie Peignier, abito a Nancy, in Francia. Organizzo un viaggio da voi, a Roma, all'epoca dei Tornei delle 6 Nazioni il 2, 3 febbraio 2007. Vengo con una squadra di rugby.
Veniamo a vedere Italia / Francia Féminine e se possiamo, i ragazzi anche.
Cerco di unire una squadra di rugby femminile a Roma o ai dintorni per potere fare una partita amichevole.
Potete mi date dell'indirizzi maglio per favore?
Vi do il mio indirizzo maglio: aureliepeignier@yahoo.fr
Vi ringrazio in anticipo.
aurélie Peignier
mi chiamo Aurélie Peignier, abito a Nancy, in Francia. Organizzo un viaggio da voi, a Roma, all'epoca dei Tornei delle 6 Nazioni il 2, 3 febbraio 2007. Vengo con una squadra di rugby.
Cerco di unire una squadra di rugby femminile a Roma o ai dintorni per potere fare una partita amichevole.
aurélie Peignier
-
RE: cerca squadra femminile
Parlo con la società e ti faccio sapere il prima possibile!!!!!
Altimenti contatta direttamente il sito della società in cui gioco:
www.rugbyroma.com
A presto!
Altimenti contatta direttamente il sito della società in cui gioco:
www.rugbyroma.com
A presto!
-
-
-
Re: cerca squadra femminile
Attenta Aurelie, forse non si gioca a Roma........Aureliedenancy ha scritto:Buongiorno,
aurélie Peignier
Informati meglio con la tua federazione, visto che la nostra ancora non ufficializza il 6 nazioni.
-
RE: Re: cerca squadra femminile
anc, allora dove giocano le ragazze? sempre se giocano, a parte il sito francese e i commenti spagnoli, qui nessuno sa niente, o meglio, qualcuno ha già in mano il calendario, ma sembra protetto meglio dei fondi neri dello ior
-
RE: Re: cerca squadra femminile
si ma da quello che ho capito vegono a roma per vedere il sei nazioni maschile
-
Re: RE: Re: cerca squadra femminile
La mia era una provocazione......yelena ha scritto:si ma da quello che ho capito vegono a roma per vedere il sei nazioni maschile
E' chiaro che a Roma si concentreranno i tifosi delle altre nazionali... ed anche gli italiani!

Ecco perchè la nazionale femminile giocherà a Roma... ops! volevo dire NON giocherà a Roma.

Brago non ho il calendario, ma le orecchie si... e nel "nostro" piccolo mondo ovale le voci corrono.
saluti
-
-
Prova a contattare questa persona cheche@email.it.Aureliedenancy ha scritto:la federazione francese di rugby non conosce ancora il luogo dove Italia / Francia femminile si burla.
ed io non ho ancora risposta della federazione italiana.
E' l'allenatore del Biella Rugby.
Se volete giocare un'amichevole durante il 6 nazioni credo che sia la soluzione migliore.... a meno che non volete andare per forza a Roma a vedere le nazionali maschili

saluti
-
Questo vuol dire che Italia Francia, prima partita del 6N femminile, si giocherà a Biella?anc ha scritto:Prova a contattare questa persona cheche@email.it.Aureliedenancy ha scritto:la federazione francese di rugby non conosce ancora il luogo dove Italia / Francia femminile si burla.
ed io non ho ancora risposta della federazione italiana.
E' l'allenatore del Biella Rugby.
Se volete giocare un'amichevole durante il 6 nazioni credo che sia la soluzione migliore.... a meno che non volete andare per forza a Roma a vedere le nazionali maschili![]()
![]()
saluti
Non capisco tutti sti segreti, anzichè pubblicizzare un evento si fa di tutto per nasconderlo?
Visto che dici che basta ascoltare in giro, puoi dire anche a noi dove possiamo sentirle queste voci? Grazie mille per le info che potrai/vorrai darci.
-
mi manca una h... comunque ho parlato con le ragazze della mia squadra e se non siete piu di 30 per due giorni possiamo ospitarvi noi così non spendete troppi soldi per l'albergo che qui a roma sono carissimi, ma possiamo ispitare solo le ragazze, se venite con dei ragazzi loro non sappiamo dove metterli!