Purtroppo non ho il decoder.....sodalizio ha scritto:acqua, acquazzone...

Moderatore: Emy77
Mi sembra di aver fatto i complimenti al Prato...e poi mi andava di togliermi alcuni sassolini dalle scarpe.kyuss ha scritto:bhe' voglio sperare che Sodalizio si stia divertendo...... non capisco se l' "intelligence" era pratese o romana! che significa ? adesso si va nel ridicolo! comunque ce la vedremo a Roma: non sara' facile per nessuno ma nemmeno per la Roma , caro Sodalizio!!!!!!!!! Ora ci godiamo il bel momento!
PERFETTO. Nulla da ridire sul Prato, anzi. Era solo per ricordare che anche noi del marchiol san marco seguiamo la stessa strada (ieri in campo solo uno straniero e un italo argentino), tutto qui. forse il mio intervento era poco chiaro e per ciò mi scuso.quellodalavoro ha scritto:"Comunque personalmente tifo per PRATO, forse l'unica squadra che affronta le finali con il maggior numero di giocatori "NOSTRANI"...... "
su questo avrei qualcosa da ridire...Per bibo: prima di fare delle "semplici illazioni" guarda la formazione..poi ne parliamo...senza polemica!!
Senza pensare che abbia bisogno di essere difeso.. credo che l'avere qualcosa da ridire fosse riferito a quell'UNICA squadra in quanto nel mogliano molti provengono dal vivaio, tutto qui.
eppure qualcuno ha capito...mi dispiace per le offese che rispedisco a te, questione di eleganza. Prova a pensare, se ce la fai, che non è a me che mancano le OO, ma è a te che manca il cervello...kyuss ha scritto:veramente i sassolini dalle scarpe non mi sembra tu ci sia riuscito a toglierteli, visto che nessuno ha capito quello che volevi dire : forse ti mancano le palle, per farlo!!! e non ti preoccupare ci vedremo a Roma ..... ti ricordo che nessuno puo' giocare le carte in anticipo o in programmazione .... troppo ganzo sarebbe e l'unico nel mondo del rugby!!! Comunque speraci, fai bene !!!! COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'ero anche io e Phoebe...anche se in profondo ritardo....alècavalieri ha scritto:Max allora c' eri!!! Non ci siamo più sentiti quindi credevo che non fossi venuto alla partita... cmq complimenti a tutti per la splendida atmosfera che si respirava ieri al campo, tutto veramente bello!!! Concordo...MITICA BRUNINA!!!Io c'ero e non ho parole.... INGUARDABILI!
Onore al tifo Pratese che è stato molto corretto e complimenti ai Cavalieri che sono stati molto determinati nel portare a casa i 4 punti!
P.S.
Brunina 6 un mito!
Mi spiegate come funziona la qualificazione alla finale??? In caso la Roma conquistasse 4 punti conta la differenza punti tra andata e ritorno???
E mi raccomando pratesi tutti a Roma!!!!!!!
Non voglio mettermi a discutere con te, anche perchè non mi sembra il caso, vorrei solo dirti una cosa...sodalizio ha scritto: eppure qualcuno ha capito...mi dispiace per le offese che rispedisco a te, questione di eleganza. Prova a pensare, se ce la fai, che non è a me che mancano le OO, ma è a te che manca il cervello...
DAJE ROMA DAJE CHE VIENE KYUSS...
compassione? assurdo e presuntuoso? certo mi sembra molto strano il tuo modo di reagire quasi lo stesso di un bambino che viene colto con le mani nel barattolo della cioccolata (TANA KYUSS!kyuss ha scritto:se ti senti offeso molto probabilmente hai la coda di paglia .....non penso di essere il solo a non capire o meglio mi sembra stupido e infantile lasciar "intuire" quello che volevi dire ...... proprio perche' uso il cervello voglio sperare di non aver capito .... mi sembra assurdo e presuntuoso cio' che volevi comunicare! Usa tu il cervello, che e' meglio .... volevi "disegnare " un film! bho mi fai un po' compassione ...... comunque ti ripeto credici che ti fa bene!!!!
Nooooooo che rabbia eravate in diversi e io non sapevo niente... io chi sono???C'ero anche io e Phoebe...anche se in profondo ritardo.... , cmq x quel poco visto e quello che mi hanno detto i miei amici tifosi della RR , onore al merito dei Cavalieri per aver approfittato della partita no della Roma....
ALE , ma tu chi sei??? NELLE TRASFERETE VI DOVETE FAR RICONOSCEREEEEEEEEE , ALTRIMENTI QUANDO VEDIAMO CHI SIAMO DEL SITO
E' stato un piacere rivedere Arimar , degli strani tipi e ho visto anche il "Presidente" , strani tipi , giocare come mediano mischia , poi non sò se c'erano altri....
ps. Brunina ci conto x quello che ci siamo dette....